Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: Elinor92    26/11/2013    1 recensioni
E Se le strade di Gaetano, Camilla e Renzo incrociassero quelle di Marco e del commissario De Matteis?
Cosa potrebbe accadere?
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Torre, se non è della massima importanza, non chiamarmi più. " disse Gaetano chiudendo la chiamata. Scese dall'auto, le gambe malferme.
"Dovrei incontrare una persona." disse rivolto alla receptionist.
"Nome e Cognome."
"Camilla Baudino"
"Un attimo che avverto la signora." disse la ragazza. Gaetano però la bloccò e, facendole un sorriso da mille e una notte, le disse:
"In realtà vorrei farle una sorpresa." nel suo tono mille sottintesi.
"Mi spiace ma non posso" replicò quella dopo aver ripreso a respirare.
"Suvvia di me si può fidare." disse Gaetano mostrando il proprio distintivo.
E poi eccolo. Lì,  davanti una porta. Stanza 98.
***************************************************************************************
Camilla aveva appena spento il phon, i riccioli ribelli, ancora umidi, scendevano a incorniciarle il viso.
Si osserva allo specchio, quasi non riconosce la donna che vi è riflessa. Il suo sguardo è spento, le occhiaie profonde. Gli avvenimenti di quell'ultima settimana avevano influito non poco sul suo aspetto. Ripensa a quella sera, dovrebbe dire maledetta sera, ma non ne ha la forza, in cui accompagnando Sammy, una sua allieva, aveva avuto modo di conoscere Gaetano. Era tutto cominciato da lì, dal momento in cui i loro sguardi si erano incrociati.
Un insistente bussare alla porta la fece rinvenire da quei tristi pensieri. Sicuramente era la cameriera che veniva a vedere se poteva sistemare la stanza adesso, dal momento che, quella mattina, l'aveva scacciata bruscamente. 
Così apre la porta senza guardare dallo spioncino.
"Aria, ho bisogno di aria." fu il primo pensiero Camilla. I polmoni si rifiutano di collaborare, non uno spiffero d'aria attraversa le sue vie respiratorie. E' in apnea.
****************************
Il mondo di Gaetano si ferma, si ritrova anche lui in apnea, la sua fonte di aria, acqua, sole, tutto, è lì,  davanti a lui.
Si ritrova all'interno della stanza senza sapere come, la porta si chiude dietro di lui.
La osserva, vede il suo sguardo, vede le occhiaie, e si odia per tutto quello che è accaduto.
Ma questo non è il momento delle recriminazioni. 
Si ritrova ad abbracciarla,  a stringerla fra le sue braccia. E finalmente respira, i suoi polmoni sono pieni, il suo cuore riprende a battere.
Le loro labbra si incontrano, un bacio urgente, furioso,  che cancelli il dolore provato da entrambi.
Lacrime salate bagnano le sue labbra, non saprebbe dire chi dei due abbia iniziato a piangere per primo. Entrambi hanno gli occhi gonfi.
Staccarsi da lei è un dolore enorme, ma sa che devono parlare, hanno bisogno di spiegarsi.
Tuttavia poggia la testa sull'incavo della spalla di lei, assapora il suo profumo. Sa cosa dovrebbe fare, ma non è ancora pronto per farlo. Ha paura, paura di quello che succederà quando si separerà completamente da lei.
****************************************
Camilla non riesce a  capire, non vuole capire. Sa solo che le labbra di lui la stanno divorando e lei non ha nessuna voglia di scappare. Lacrime iniziano a scorrere, ma non le importa. Non le importa di farsi vedere debole, debole come non mai. Lei ha bisogno di lui, questa è una verità innegabile.
Si ritrova a scompigliargli i capelli, a depositare dolci baci sulla nuca di lui.
I loro occhi si incontrano, lei chiede di essere nuovamente baciata.
***************************************************************************************
"Al diavolo le spiegazioni" fu tutto ciò che riuscì a pensare Gaetano. Si fiondò sulle labbra di lei. Un bacio che esprime l'immenso bisogno che l'uno ha dell'altro.
Continuano a baciarsi, si ritrovarono sul letto. Sono stretti in un abbraccio da togliere il fiato.
**************************************************************************************
Sono ancora sul letto, entrambi vestiti, ancora abbracciati.  Camilla ha la testa poggiata sul braccio di lui, il viso premuto sul suo petto. Chiude gli occhi, il calore dei loro corpi abbracciati la culla.
Un sospiro da parte di Gaetano,  un sussurro.
"Ti amo" le dice lui, continuando ad abbracciarla, credendola addormentata. 
"Ti amo" risponde lei quando il respiro di lui si fa più pesante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Elinor92