Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HSsDimples    26/11/2013    0 recensioni
Prendiamo...una star internazionale, una ragazza come le altre, il fidanzato di lei, l'amica fan, i compagni della star, un incontro, un incidente e una festa.
Buttate tutto nel mixer e otterrete One love!
«Linda… Dietro di te…» disse con voce fioca e con le lacrime agli occhi, ma non servì a niente...
«Attento Styles! Non la toccare, o ti sparo!»
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 7
Insieme per sempre

Linda non ci poteva credere: minacciata dal suo ex e spiata dai suoi amici in un momento in cui VOLEVA TOTALE PRIVACY! Si appoggiò al muro con gli occhi fissi nel vuoto. Harry si avvicinò, ma Sebastian impugnò la pistola e lo ammonì: «Attento Styles! Non la toccare, o ti sparo!» ma Harry non lo ascoltava, stava lanciando occhiate d’intesa a Louis e agli altri. Alla fine di questi sguardi Liam cominciò a fare un conto alla rovescia e lui, Niall, Louis e Zayn saltarono addosso a Sebastian, mentre Candace gli urlava: «SCAPPATE!»
Linda e Harry cominciarono a correre più veloce che potevano. All’improvviso si voltarono e videro Sebastian che li rincorreva, inseguito da Louis, con un occhio nero e Niall, con la gamba pesta.
Alla fine del corso su cui stavano correndo c’era un impalcatura in legno, unica via di fuga e Linda e Harry furono costretti a salirci per riuscire a fuggire. A metà del percorso l’impalcatura cominciò a traballare, poi si ruppe e Harry e Linda caddero nel Tamigi. Linda non aveva mai avuto un ottimo rapporto con l’acqua, infatti, non sapeva nuotare un granché. Cercava un aiuto, provando a chiamare Harry, ma non rispondeva. Dopo un po’ sentì arrivare un grido: «Lindaaaaaa!». Linda, sforzandosi, vide Harry che nuotava verso di lei, ma ormai Linda non ce la faceva più, si sentiva affogare. Harry la prese prima che potesse finire sul fondale e la portò a riva; si distese sulla sabbia e qualche secondo dopo chiuse gli occhi, svenuto.
Quando si svegliò, si trovò in una casa che non aveva mai visto prima e Candace si avvicinò a lui: «Ben svegliato Harry! Sei a casa mia!» «A casa tua? Ma Sebastian ci sta cercando! E dov’è Linda? Io…» Dopo aver fatto tutte queste domande di fila, sentì di avere poche forze e si sedette. Arrivò Louis dalla cucina e lo calmò: «Calmo Harry! Linda è in camera di Candace e Sebastian è stato arrestato, dovevi vedere che faccia hanno fatto i suoi colleghi quando l’hanno visto!» «Inoltre» aggiunse Candace «hai la febbre a 38.5 e dovresti stare calmino! Bah, che idea fare il bagno con 15°!».
Mentre Louis e Harry ridevano della battuta di Candace, dalla camera uscì Linda, sorretta da Niall e Zayn. Quando vide Harry, gli andò incontro e si abbracciarono talmente forte che lo stritolare di un boa pareva una carezza a confronto: «Oh, Linda, Linda, Linda… Ora voglio soltanto stringerti tra le mie braccia!» Louis, Zayn, Liam, Niall e Candace si fecero scappare una lacrimuccia per la commozione «Non ti preoccupare tesoro, staremo insieme per sempre!»

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HSsDimples