Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: love for evere    26/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, mi presento sono Sara e ho 16 anni ed eccomi qua a Londra per passare i sei mesi se non di più più belli della mia vita con la mia migliore amica Laura anche lei 16 anni, i nostri hobby preferiti o per meglio dire la nostra ragione di vita (ahahah) sono gli One Direction, per me Niall soprattutto mentre per Laura Liam, senza togliere il fatto che sono stupendi tutti e cinque!
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 giugno Eravamo finalmente arrivate !Ma le cose fantastiche non erano ancora finite in quel preciso istante un gruppo di ragazze incominciarono a correre verso di noi, non sapevamo cosa stava succedendo fino a quando non mi girai e vidi cinque persone magnifiche non ci potevo credere erano veramente loro gli One Direction diedi una spinta a laura per farla girare quando si girò e li vide stava per svenire, dalla realtà erano ancora più belli di quanto non lo erano nelle foto, mi precipitai subito verso di loro aspettai che tutte le altre ragazze e ne andavano e quando arrivò il nostro turno i miei occhi erano più brillanti di quanto non lo erano mai stati mi feci fare subito un autografo e una foto con ognuno di loro poi incominciammo a parlare con loro era come se il tempo si era fermato era come se per noi erano degli amici che conoscevamo da una vita ma la cosa magnifica è che sarebbero stati a Londra per un po’ di tempo. Finito di parlare uscimmo dall’aeroporto, non ci potevamo ancora credere che avevamo visto così da vicino loro cinque, la volta in cui gli abbiamo visti per la prima volta dal vivo era stato al loro concerto quindi potete capire come gli abbiamo potuti vedere. Arrivammo in albergo salimmo nella nostra camere ed era magnifica, con una vista semplicemente meravigliosa ma eravamo troppo eccitate e così decidemmo di cambiarci al volo e di uscire quando uscimmo dall’albergo c’era un gruppo di ragazze impazzite che non la smettevano più di urlare, ma noi facemmo finta di niente, fino a quando una ragazza urla –sono arrivati- e la cosa strana era che erano ancora loro li proprio nel nostro albergo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love for evere