Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    26/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

☼ Stay with Me! ☼
12. Fireworks.






Lucy si affacciò alla finestra rapita da quelle luci così belle e così distanti, quella era la seconda volta che li vedeva brillare nel cielo freddo e notturno. Ne lanciarono un altro che andò a finire nella parte più alta del cielo, e dopo pochi secondi quella piccola luce rossa s’infranse in tantissime luci e tantissimi colori, tra cui il blu, il rosso ed il giallo.
Se c’era una cosa che Lucy adorava era proprio vedere i fuochi d’artificio, e poi vederli con una persona cara accanto rendeva il tutto ancora più magico. Infatti era stato proprio Natsu, uno dei suoi migliori amici, a convincerla di stare sveglia quella notte per guardare quelle bellissime luci che venivano lanciate in aria. Certo, forse vederli dall’appartamento della ragazza era un po’ limitato, però lì fuori faceva troppo freddo per uscire, e Lucy avrebbe preferito mille volte restare a casa con Natsu, invece di congelarsi al freddo da sola.
- Sono davvero bellissimi. – sussurrò la bionda continuando a meravigliarsi ogni volta che si frantumavano quelle luci.
Natsu sbirciò per un momento la ragazza, che era talmente tanto attratta dai fuochi d’artificio, da neanche rendersi conto della buffa faccia che aveva fatto, e questo la rendeva ancora più carina di quanto non lo era già.
- E' vero, sono proprio belli. – Natsu però, quando disse quella frase, stava guardando esattamente Lucy, sperando che si girasse a guardarlo negli occhi almeno per qualche secondo – Anche se penso che ci sia qualcosa di molto più bello dei semplici fuochi d’artificio. – sussurrò sorridendo appena.
Lucy avvampò di colpo, e girandosi di scatto lo guardò interrogativa – Qualcosa di più bello? – chiese sempre di più curiosa, voleva assolutamente sapere cosa era questa cosa “ più bella “ dei fuochi d’artificio, così avrebbero potuto vedere insieme anche questa cosa.
- C’è qualcosa di molto più luminoso, che vedo ogni santo giorno e resta sempre accanto a me, nonostante io sia molto rumoroso, e che credo di amare dentro di me, anche se negli ultimi tempi sono molto confuso. – Natsu riportò la sua attenzione ai fuochi senza completare la frase, così Lucy si sporse ancora di più per cercare di incontrare lo sguardo del ragazzo – E cosa sarebbe questa cosa che tu ami? – nonostante tutto la bionda era molto curiosa, anche se aveva leggermente timore di sapere cosa davvero amasse il ragazzo.
- Non è una cosa, è una stella.- Natsu sorrise, mentre l’espressione della ragazza era ancora più confusa del solito, forse perché non avrebbe mai immaginato che al compagno potesse piacere una stella.
-
Davvero? E com’è? – si fece più attenta Lucy, forse perché questa era la prima volta che vedeva quello scintillio negli occhi del compagno, o forse perché era la prima volta che Natsu le raccontava i suoi pensieri, e questo non poteva che renderla felice.
- Meravigliosa. Solare. Luminosa. – Il ragazzo cominciò ad avvicinarsi lentamente al viso della compagna, avente un piccolo sorriso stampato in faccia – Perfetta. – sussurrò infine sulle labbra della bionda, per poi posarci le sue per un piccolo e tenero bacio a stampo.
Lucy rimase sconvolta a quel semplice sfioramento di labbra, eppure lasciò correre, perché dentro di sé desiderava quel momento da un’eternità, ormai erano loro due soli, niente più fuochi d’artificio, niente più rumori.
Solo loro due e le loro labbra.
 
Peccato però che Lucy quel giorno non comprese sino in fondo il significato di quelle parole, anche in futuro ci ragionò molto, ma per il momento la ragazza non capì che la stella di cui parlava Natsu era proprio Lei.


 
Note dell'autrice:

GOMEN!
Sono in ritardo di due giorno y.y purtroppo non ho proprio avuto tempo di scrivere qualcosa! E poi mancava anche l'ispirazione y.y 
Oddio, mi dispiace davvero tantissimo! 
Però la bella notizia è che mi sto rimettendo all'opera per " Immortality ", magari a Natale riuscirò ad aggiornarla y.y
Un grazie speciale a chi continua a seguirmi!

Alla prossima.



Yelle.

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86