Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    26/11/2013    4 recensioni
Visto il gran "successo" riscosso da Just Married ho deciso di farne un proseguo.
Questa volta però, i protagonisti della storia saranno la giovane Chira ed il simpatico e affascinante Aki.
Non mancheranno, ovviamente, riferimenti alla coppia Emi-Ken di cui vi siete innamorati nella precedente storia. Insomma, pronti ad affrontare un altra storia, romantica, travagliata e simpatica?
Tratto dal capitolo 7:
Guardo Chira, la vedo ammirare il suo palloncino che con leggiadria svolazza nell'aria...
Riesce a pensare alla felicità del resto del mondo, quando la sua gli sta scivolando via dalle mani.
P.S = Ringrazio, come sempre del resto, la fantastica foreverwithyou che ha lavorato per me allo splendido banner. Thanks cugy ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just Married.


Capitolo 12

Chapter - Chira

I raggi del sole si fanno largo tra le tende, illuminando il salone.
La luce si riflette sul mio volto, svegliandomi.
Apro gli occhi e ammiro ciò che mi circonda, mi rendo conto di essermi addormentata sul divano, tasto ciò su cui appoggio la testa... e mi rendo conto di non essere sorretta da un cuscino.
<< Oddio. >>
Sobbalzo, voltandomi a guardare la figura dormiente al mio fianco.
Aki ha un espressione dolce e mansueta mentre dorme, al contrario del solito.
Lo guardo ed un sorriso spontaneo si dipinge sulle mie labbra.
Spontaneamente mi viene voglia di avvicinarmi a lui.
Sospiro e delicatamente gli sfioro la guancia con le punte delle mie dita.
Un brivido percorre la mia pelle... Aki è davvero bello! Lo vedo aprire lentamente gli occhi, sobbalzo e mi allontano da lui.
<< Smettila di guardarmi, è presto, dormi ancora un pò. >>
Con un braccio Aki mi tira a se, la mia testa va a sbattere contro il suo petto, ed il braccio forte e robusto mi cinge il corpo.
Sento il suo cuore battere, mi sento protetta. È tutto nuovo per me, stranamente romantico.
Chiudo gli occhi, cercando di cancellare dalla mia mente gli strani pensieri su Aki, restando ancora lì, tra le sue braccia.
<< Che sta succedendo quì, Chira! >>
Un voce ci fa sobbalzare, ero così rilassata e felice da non essermi resa conto che la porta di casa si era aperta...
<< Papà... >>
I miei genitori erano di fronte a me, rientrati prima dal loro viaggio.
L'espressione disgustata di mio padre mi spaventa.
Aki ed io saltiamo in piedi, schierandoci dinanzi a loro.
<< Signor Genji posso spiegarle... >>
<< Fuori da casa mia. Come osi venire quì senza il mio permesso, avvicinarti in modo intimo a mia figlia. Tu non hai rispetto verso gli altri, non meriti nulla. Non voglio più vederti in questa casa. >>
<< Papà ti prego... >>
Mentre il mio viso si bagna di copiose lacrime, Aki prende la sua giacca, mi lascia un ultimo comprensivo sguardo e poi va via.
<< Non puoi farmi questo. >>
<< Sai dove siamo stati questo fine settimana Chira? A Busan, nella tenuta balneare della famiglia Mori, abbiamo discusso di affari con altri miei clienti e abbiamo stabilito la data del tuo matrimonio... Sarà il prossimo sabato.>>
Scuoto il capo...
<< Io non voglio sposarmi! >>
Urlo, come mai prima, sono stanca delle imposizioni di mio padre.
Tutta questa storia si sta prolungando ad oltranza.
Sono sfinita, non ho mai versato tante lacrime prima d'ora.
<< Non ne posso più papà, ci tieni tanto a queste nozze? Bene, sposerò Hiro ma sappi che allora non vorrò più vederti... >>
Prendo il cappotto sull'attaccapanni vicino alla porta, lo indosso ed esco di casa.
Stranamente mio padre non mi ha impedito di uscire, le mie parole devono averlo colpito.
Esco dal cancello di casa e mi accorgo che l'auto di Hiro è ancora costeggiata accanto al marciapiede.
Mi guardo intorno, lo cerco, ma di lui non vi è alcuna traccia.
<< Non può essere andato molto lontano, è a piedi. >>
Cammino allungo, intanto il cielo su Seoul inizia a scurirsi, un pò per il calare della sera, un pò per il mal tempo che si avvicina.
Il semaforo segnala il rosso per i pedoni, ma, sulle strisce, intento ad attraversare, noto la figura di Aki.
Inizia a piovere e la mia vista non è tanto nitida.
<< Akiii >>
Urlo e riesco a farlo voltare... È lui!
Le macchine passano, mentre Aki è fermo sulle strisce al centro della strada, ci guardiamo per qualche istante, mentre la pioggia bagna i nostri vestiti.
Corro per la strada, facendo imprecare gli automobilisti, fermandomi ad un palmo da Aki...
<< Mi dispiace. >>
Le lacrime si mischiano alla pioggia sul mio viso.
<< Tu non hai colpa di nulla Chira, non devi scusarti. >>
Mi butto tra le sue braccia, piango, mentre vengo stretta amorevolmente da l'unica persona che riesce a farmi sentire forte e protetta.
<< Non andare via Aki. >>

 

Chira & Aki.

Salve ragazze,
scusate la mia assenza ma ho avuto dei problemi con la linea internet...

Maledetta Telecom!
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, 
attendo i vostri commenti,
sappiate che mancano solo 3 capitoli al gran finale.
;)
Ora dopo aver letto questo chapter, se non avete niente di meglio da fare, 
passate nell'altra mia storia: 
The Chosen.

A presto!

                                                                                                                          Kiss-Kiss . 
lollipop 2013
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013