Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LADY_youkai    02/05/2008    6 recensioni
Guardo fuori dalla finestra in attesa che smetta di piovere. Voglio uscire e sfogarmi. Non resisto più! Sento l’odore di chiuso e solitudine che avvolge la mia stanza e si impadronisce di me. Se solo potessi andarmene da qui! Sto aspettando l’occasione giusta per fuggire, ma ho un po’ di paura. Una volta fuori, che farò? Riuscirò a vivere finalmente in pace? Tocco il vetro con la fronte: è freddo. Chiudo gli occhi ascoltando la pioggia che scende inesorabile e bagna il cortile della Wammy’s House. Fuori è tutto freddo e statico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26

Ecco l'ultimo capitolo! rigrazio chi ha letto e commentato questa ff e spero che vi sia piaciuta! avviso che questo capitolo contiene un piccolo spoiler per chi legge solo i manga usciti in italia...avviso, non vorrei essere linciata a causa di un'anticipiazione...buona lettura e grazie!

CAPITOLO TRE- 26/1/2010

 

Cinque anni sono passati.

Cinque lunghi anni.

E ora tu, non so perché, sei qui, davanti a me…

Hai fatto uscire tutti dalla stanza e ora siamo solo noi due. Mello, cosa hai fatto al tuo splendido volto?

Mi chiedi della foto e io sorrido: era naturale che tu fossi venuta per quella. Te la porgo e tu la volti

“DEAR MELLO”

Non chiedermi perché l’ho scritto, forse per farti capire che in tutti questi anni sei stato qui, nel cuore che non voglio mostrare a nessuno. Non sento provenire nessuna parola dalla tua bocca, ma non oso girarmi: come mi starai guardando? Hai ancora intenzione di uccidermi? Prima ti ho stuzzicato, volevo vedere come avresti reagito. Mi fa piacere sapere che in tutto questo tempo hai comunque sperato di superarmi, perché questo vuol dire che ero nei tuoi pensieri.

Mi sento prendere per le spalle.

Mi volto di scatto.

Mi baci.

Sgrano gli occhi, non comprendendo quello che sta succedendo: perché lo hai fatto? Sono forse state quelle due parole a farti comportare così?  Non mi importa, per una volta, non voglio pensare.

Chiudo gli occhi e ricambio il bacio. Sento le nostre lingue che si cercano e si incontrano.

Che sensazione meravigliosa.

Entrambi sappiamo che non c’è abbastanza tempo, e facciamo in fretta. Tu mi spingi piano e mi fai sdraiare, mentre io ti tolgo la giacca: anche la spalla è ustionata. Sento la tua mano intrufolarti sotto la mia camicia e le tue dita mi accarezzano il petto. Comincio a respirare sempre più forte.

Ti cingo il collo con le mie braccia, non facendoti staccare dalle mie labbra: Mello, lo sai da quante notti sogno questa scena?

L’altra mano scende e raggiunge la parte più nascosta mi me. Ansimo mentre afferri il mio membro voglioso e ci giochi, come se fosse uno dei miei modellini sparsi per la stanza. Butto indietro la testa, cercando di soffocare i gemiti che escono sempre più forti dalla mia bocca. Sento la mia voce che ti chiama e tu, che rispondi: hai una voce così sensuale, lo sai? Fai entrare due dita dentro di me e io urlo: fa male. Tu dici che mi abituerò presto e io annuisco: mi fido di te.

Il dolore, inizia a lasciare posto al piacere: mi sento eccitato, ma anche impaurito. Non so che cosa sta accadendo, perché sento la testa che continua a girare e io che continuo a gemere. A un certo punto, ti dico che voglio di più, che voglio te completamente. Tu rimani stupito da queste mie parole: non pensavi che io potessi dirti una cosa del genere, vero? Tu sorridi e, dopo avermi baciato sulla guancia, entri dentro di me, e ti strusci sempre di più, provocando in me un piacere immenso e indescrivibile. Mi aggrappò alla tua schiena, incurante di lasciarti qualche segno. Tu continui a dimenarti e io continuo a chiederti sempre di più. Continui a chiamarmi, sento la tua lingua che mi lecca il collo, che mi succhia via anche l’anima, che mi dona vita. Ti avvicini al mio orecchio e con voce languida, pronunci le parole più belle

-Ti amo-

-Anche io ti amo Mello- Continui a stimolarmi con i tuoi movimenti e, alla fine, lancio un grido di piacere, fregandomene degli altri che sono fuori: questo è il nostro momento. Sento di essermi svuotato e tu mi baci, scostandomi alcune ciocche di capelli dalla fronte. Con la lingua mi stuzzichi alcune zone della bocca e io non resisto. Tti faccio sdraiare e mi metto a cavalcioni sopra di te: ti bacio il collo, il petto, ti stuzzico un capezzolo leccandolo e poi scendo, sempre di più, cercando di non darti tutto subito. Cerco di farti ricambiare il sogno che mi hai regalato e continuo a leccare il tuo membro, mentre sento la tua mano accarezzarmi la testa. In questo momento, sono insaziabile. Torno su con la testa e mi lecco la bocca, cercando di eccitarti ancora. Mi afferri per le spalle e mi posizioni sopra di te, mentre tu mi impali e ti dimeni, svegliando in me tutto quel piacere che avevo soppresso. Il mio liquido bagna il pavimento e tu mi fai sdraiare accanto a te.

Mi copri con la tua giacca e mi permetti di abbracciarti, mentre tu continui ad accarezzarmi. Sorrido.

Non l’ho mai fatto davanti a te e tu ricambi

-Quello che ho detto, è vero…- disse lui, interrompendo il momento di silenzio che si era venuto a creare –Non l’ho detto solo per ingannarti- Guardo Mello come pietrificato: per un momento, temevo che lo avesse fatto per ferirmi, per poi dirmi che la sua vendetta era compiuta, che alla fine aveva vinto, che mi aveva distrutto e trasformato in un animale irrazionale e dipendente da lui.

Perché, ormai, mi accorgo di essere drogato da Mello.

Noi due, staremo insieme per sempre…

 

 

26/1/2010…sono sdraiato sul mio letto e mi guardo attorno.

Ancora un sogno.

Una mano infilata nei pantaloni e il mio respiro affannato.

26/1/2010…mi alzo, pronto a incastrare Kira e a vendicare la morte di L.

Questa volta non potrà battermi

26/1/2010…il giorno in cui mi hai veramente battuto.

E’ grazie a te se riuscirò a far trionfare la giustizia

26/1/2010…resta in pace, Mello

ecco, il piccolo spoiler era la morte di mello (a causa della quale io sono in lutto da mesi ormai)...povero near che fa tutto da solo, e povero melluccio che è morto vergine (chi osa dire che l'ha fatto con matt o con halle rischia di entrare nella mia lista nera!) ...ALLA PROSSIMA! ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai