Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ragazzainrosso69    26/11/2013    1 recensioni
“Caro diario,
sono Emma, ho 5 anni e ho un sogno, BALLARE."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1

e non me ne vanto u.u

16 anni 

Io: salve sono Emma ho 16 anni, vengo da Napoli in Italia, e sono a Parigi da poco.

Xx:bene mi faccia vedere cosa sa fare!

Ed eccomi qui a ballare ad un audizione per il video musicale di Ne-Yo, mia madre mi ha praticamente cacciato di casa dopo che gli ho sputato in faccia tutto quello che voglio fare e che lei non può assolutamente fare niente per impedirmelo, ma non gli è piaciuto come mi sono espressa ecco, quindi sono qui a Parigi con mia cugina che ha 28 anni e si chiama Eleonora e con il suo ragazzo Christian, sono qui da 1 mese e visto che posso anche non andare a scuola voglio cercare un lavoro ma un lavoro che mi piaccia e l'unica cosa che mi divide da quello è un'audizione.

Xx:hai stile, sei brava ed hai talento brava, non vedo l'ora di collaborare con te – disse Ne-Yo

Io:quindi è un si?!

Ne:è un si bellezza

 

-2 mesi dopo-

abbiamo finito il video che ha avuto più di 100.000.000 di visualizzazioni in 2 settimane, solo al pensiero!

Abbiamo lavorato molto per questo video, e le prove del balletto andarono su youtube e ci furono tantissime visualizzazioni!

Dopo questo video andai in una scuola di contemporaneo, moderno e classico per migliorare i miei movimenti e diciamo che sto andando alla grande e la mia autostima è alle stelle, ma non mi vanto, io non mi monto la testa.

La nostra insegnante disse che entro fine mese andremo in Italia, a Roma, per uno spettacolo dove gli alunni saranno i coreografi e i cantanti delle canzoni saranno presenti quindi io ho scelto bene le canzoni...dei miei idoli....

spero che mia madre mi veda...e così farà marcia in dietro, e capire le cose sbagliate che ha detto in questi anni!

occhi a me! spero vi piaccia la nuova storia...l'inizio mi rispecchia un pò! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ragazzainrosso69