Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    26/11/2013    1 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Tu sei la Wendy di twitter, la ragazza ai cui ho dato il follow.- aveva aggiunto.

Wendy era prima impallidita e poi aveva stirato un sorriso tranquillo sul suo viso.

- A quanto pare al mio destino piace giocare.- aveva sospirato.

Lauren e Camila non aveva fatto altro che alzarsi e stringerla in un abbraccio soffocante che aveva provocato le lacrime della minore.

- Grazie a voi, che siete tutto per me.-


Quelle parole avevano fatto stringere il cuore sia a Lauren che a Camila.
Una volta staccate l'avevano fissata sorridendogli in modo impressionante.

-Se al tuo destino piace giocare ci sarà un motivo- aveva detto Camila.

Lauren intanto contintuava ad osservarla in silenzio.

-Lolo cosa succede?- aveva domandato Camila a quel punto.

La maggiore come svegliata da uno stato di trance si era voltata verso Camila indicando nuovamente Wendy con la testa.

- Ti assomiglia in modo impressionante- aveva allora risposto.

Wendy era allora arrossita.

Camila invece era scoppiata a ridere annuendo.

- Ho trovato uno dei miei sette sosia nel mondo- 

Ma nessuno in quella stanza poteva sapere che il legame che le teneva unite era ben diverso.

E che se Wendy assomigliava a Camila un vero motivo c'era.


Lauren aveva poi sbadigliato vistosamente scusandosi subito dopo.

- Andate pure a riposarvi, mi sistemo sul divano.- aveva detto Wendy sorridendo loro.

- Non mi sembra giusto.- aveva detto Camila.

A quel punto allora, Wendy le aveva costrette a salire al piano superiore.




Una volta arrivate davanti alle porte delle proprie camere, Camila aveva tirato Lauren per un braccio.

Lauren aveva capito allora le intenzioni della minore seguendola così nella stanza.

Forse per immaginazione o forse perchè Normani ci aveva sempre sperato aveva lasciato loro la camera libera.

Lauren si era quindi girata disfacendosi dei vestiti per indossare il pigiama.

Camila alla visione del corpo di Lauren coperto solo dagli indumenti intimi era visibilmente arrossita.
Il battito del suo cuore era accelerato.
E le lacrime avrebbero voluto farsi spazio sul suo viso.

Ma Camila doveva essere più forte.
Più forte perchè il suo amore per Lauren era indescrivibile.
Forte perchè lei non la doveva vedere.


Lauren ancora girata di spalle si era resa conto dopo del gesto che aveva compiuto.

Aveva quindi accellerato le sue mosse per finire di vestirsi in fretta.

Si era quindi voltata e nella luce della notte aveva visto gli occhi lucidi della sua Camz.

Odiava vederla piangere.
E odiava non sapere il motivo per cui la ragazza stesse piangendo.

Lauren si era quindi avvicinata alla minore e l'aveva stretta a se accarezzandole i morbidi capelli.

Non erano le uniche testimoni di quei gesti d'affetto.


Wendy che aveva cercato di dormire si era resa conto di dover andare al bagno.

Aveva quindi raggiunto il piano superiore passando lungo il corridoio.

Si era fermata poco prima di una porta dopo aver sentito dei respiri pesanti.

Credendo che fosse la camere di Ally, Dinah e Normani si era affacciata di poco.
Ma la scena che si era ritrovata davanti era del tutto diversa.

Completamente in silenzio aveva assistito al cambio d'abiti di Lolo, agli occhi lucidi di Camz e al loro conseguente abbraccio.

Le lacrime erano arrivate anche per lei.
Era stata una nottata movimentata.
E ora vedere uno dei suoi più grandi desideri davanti gli occhi l'aveva portata al culmine della felicità.

Silenziosamente aveva sorpassato la camera, per trovare finalmente il bagno.

Era scivolata lungo la porta con le lacrime agli occhi.

Non era solo il fatto di aver assistito ad un momento Camren ma qualcosa nello sguardo di Camila gli aveva lasciato un peso sul cuore.

Quando si era sdraiata nuovamente sul divano mancava all'incirca un'ora al sorgere del sole.

Il respiro di Wendy aveva cominciato a farsi pesante.
Ma una pressione sul divano le aveva fatti aprire gli occhi di scatto.

Un Chris dopo sbornia gli si era seduto affianco.

- Va un po meglio?- aveva chiesto allora Wendy con voce un po incrinata.

Ma quella domanda era rimasta sospesa nel vuoto.
Poichè le labbra di Chris si erano posate dolcemente sulle sue.

Wendy si era irrigidita di colpo.

Non capiva se Chris fosse ancora sotto l'effetto dell'alcol o se stesse giocando con il fuoco.
A lei non piaceva bruciarsi.

Sopratutto se il primo bacio viene dato così inaspettato.


- Non sono ubriaco- aveva risposto allora Chris alla sua domanda taciuta.

Wendy era allora arrossita di colpo.

- P-perchè?- era riuscita solo a domandare.

- Ieri ci sei stata per me quando mai nessuno lo aveva fatto, ero un perfetto sconosciuto (mica tanto alla fine), ero ubriaco ma mi sono accorto  di te.-


Dalla cima delle scale cinque ragazze a cui il sonno era svanito osservavano la scena sorridendo.

Lauren stringeva la mano di Camila.

E le due si scambiavano sguardi d'intesa.

Lauren perchè sapeva che il fratello sarebbe finito in buone mani, Camila perchè aveva provato una strana connessione da quella ragazzina dagli occhi cioccolato.

- Era il mio primo bacio- era risuonato nell'aria.

Chris allora l'aveva guardata con uno sguardo misto a terrore e preoccupazione.
Mai rovinare il primo bacio di una ragazza.

- Mi è piaciuto- aveva solo risposto.

Ma ora il suo cuore era più confuso di prima.

E la sua felicità traboccava.

Wendy, Chris e le Fifth Harmony.

Tutti insieme.








ANGOLO DI GIULS C:
Here i am lol
Scusatemi il ritardo ho avuto a che fare con la mia cuginetta adottata c:
Quella bimba mi sta facendo impazzire d'amore c:
Detto questo spero vi piaccia il capitolo ù.ù
Spero di pubblicare il seguito al più presto ewe
Baci Giuls <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96