Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    26/11/2013    1 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#Monster


“Sei un malefico , il principe degli orchi!”

Una frase che mi spezza il fiato in gola, gela le membra e sfianca psicologicamente.
“Sei il capo di quei bifolchi!”
Come se mi stessero privando della capacità di guardare in faccia la mia Chocola.
“Sei il principe degli orchi?”
Il sogno si fa agitato, mentre non è più la voce di Chanel a dirmi quelle parole ma Chocola.
 
Lo dice con occhi annacquati dalle lacrime, pronti a dare sfogo alla propria tristezza, ad additarmi contro che l’avevo delusa, che non ero fatto per stare con lei.
Spalanco gli occhi, annaspando aria, alla ricerca di qualcosa di fresco alla quale chiedere ausilio.
Il viso di Chocola è un lenitivo fresco a tutto il veleno che mi sento addosso. Guardarle le ciglia lunghe e setose, tende di uno spettacolo meraviglioso, le guance arrossate e le labbra rosee leggermente aperte, mi fa ragionare lucidamente.
-“Chocola...”- la chiamo. Ho bisogno di sentirle dire il mio nome e di essere guardato da lei. Guardato senz’odio e rancore come le occhiate nel mio sogno.
-“Chocola...”- mi avvicino rimettendomi sotto le coperte di lana e continuo a chiamarla, fino a quando non apre piano i suoi meravigliosi occhi verdi.
Salvezza. I miei pensieri suggeriscono.
-“Pierre... mmmh, è ancora presto, altri cinque minuti...”- borbotta, più nel mondo dei sogni che con me.
Egoisticamente ho bisogno di lei. –“Guardami.”- le ordino e questa volta si sveglia del tutto.
-“Che ti è successo?”- mi abbraccia nascondendomi contro l’incavo del suo collo, carezzandomi la nuca.
-“Non lo so.”- sussurro. “Sei un orco.”
-“Sicuro?”- mi chiede. “Sei un mostro fatto per essere ucciso.”
Annuisco, stringendola a me. –“Si.”-
“Sei il principe degli orchi, una minaccia per Extramondo.”



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow