Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemide12    26/11/2013    8 recensioni
"La prima cosa di lei che li colpì furono gli occhi. Erano di un incantevole azzurro cielo e potevano appartenere ad uno solo di loro.
Poi, in cerca di altri indizi rivelatori, notarono i capelli. Lunghi e fluenti, erano di un nero vivo e brillante e allo stesso tempo di una delicatezza particolare e potevano appartenere ad uno solo di loro.
Ultimo, ma non ultimo, c'era la pelle. Nonostante la villa si trovasse sulla costa e il sole estivo illuminasse l'intera zona, era di un colore latteo e immacolato e, così come quel sorriso beffardo, poteva appartenere ad uno solo di loro."

-§-
Dopo la scomparsa della madre, Luna Momoyma, 17 anni, si trova costretta a dover rintracciare il padre che non ha mai conosciuto.
La madre, però, non le ha lasciato un nome, bensì 3 e starà a lei scoprire chi tra Mark, Ryan e Ghish è l'uomo che cerca e a cui deve dare la lettera che la madre le ha affidato.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

18 anni prima

 

Era ormai notte fonda, ma la luce della luna piena illuminava gran parte della spiaggia.

Lei stava in veranda con la faccia rivolta verso il mare che sembrava cullarla con la sua melodia.

La leggera brezza le smuoveva i capelli e le accarezzava le guance con insolita delicatezza.

La sabbia finissima bianchissima brillava d'argento lì dove s'infrangevano le onde.

Nessuna delle luci della casa era accesa, ma la luce era abbastanza forte e allo stesso delicata da creare un'atmosfera incantevole e surreale.

Sembrava di trovarsi in un sogno. Uno splendido sogno.

Strawberry desiderò di non svegliarsi mai più.

Inspirò lentamente e fece un passo avanti incrociando le braccia al petto.

Passarono ancora diversi minuti di armonioso e delicato silenzio.

Poi dei passi sulla sabbia richiamarono la sua attenzione.

Si voltò lentamente e, da lontano, incrociò lo sguardo luminoso di lui.

Portava solo un paio di pantaloni grigi ed era a torso nudo. Lei sarebbe rimasta a contemplarlo per sempre.

Piano piano la raggiunse.

Le circondò la vita, l'attirò a sé e la baciò con la sua solita passione.

Lei, come suo solito, si sentì avvampare, ma lì non c'era nessuno a parte loro.

Nessuno di cui curarsi.

Nessuno a cui dover dare spiegazioni.

Nessuno al di fuori di loro.

Gli mise le braccia al collo e lasciò che lui l'attirasse ancora di più a sé.

Si allontanò solo di pochi centimetri quando lo sentì spingersi oltre.

Si guardarono negli occhi.

Un attimo di esitazione.

Poi lui vide il consenso nel luccichio negli occhi di lei.

E nessuno poté più fermarli.

Diedero voce e forma a quel loro amore.

La luna come loro unica testimone.



Allora,
so che è breve, ma mi piacereppe comunque sapere il vostro parere. Spero di avervi incuriosito e che seguirete la storia.
Premetto che non aggiornerò spesso perché intendo dedicarmi all'altra FF sulle MewMew, Connect, ma spero di mandare comunque avanti anche questa.
Grazie mille per aver letto,
Artemide12

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Artemide12