Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Creepy Doll    26/11/2013    2 recensioni
Nella grande sala circolare,
C'erano quattro imponenti troni,
Lì sedevano le quattro potenti regine.
Tutti dormivano nella grande sala cullati da una musica continua..
Ma se quella musica si fosse fermata?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai in casa lentamente. Ero stanca. Appoggiai la cartella di scuola accanto alla sedia in camera mia e aprii le finestre. Avevo preso un'altro brutto voto.. non ne potevo più.
Mi lasciai cadere sul divano e sprofondai la faccia tra i cuscini. Nella mia testa una malinconica canzone, giusto adatta al momento, non la smetteva di rimbombarmi nel cervello. Era sempre così.. ero abituata.. ma a volte mi faceva venire il mal di testa quella musica assordante nella mente. L'unico problema era che non avevo modo di spegnerla; a meno che mi concentrassi al massimo, cosa che durava poco e che mi faceva solo aumentare il mal di testa. 
Sfortunatamente avevo ben altro a cui pensare in quel momento.. mia madre mi avrebbe ucciso dopo l'ennesimo brutto voto!
Io mi impegnavo al massimo ma certe materie e argomenti proprio non riuscivo a studiarli.. forse il mio cervello aveva una playlist di canzoni così vasta che non c'era più spazio per cose insignificanti come la scuola.. 
Fatto stava che io ero nei casini fino al collo e che, forse, un collo non l'avrei più avuto dopo questo.
Mi diressi in cucina, mi cucinai un pranzo degno di una regina e lo mangiai come se fosse l'ultimo pasto della mia vita. Poi mi preparai come ogni  bravo cavaliere prima di andare a combattere contro il drago e attesi con i nervi tesi l'arrivo della bestia. 
Sentii la porta sbattere e aspettai paziente il momento giusto, ma quella fu più veloce di me e contro il suo fuoco la mia spada non potè nulla.. non era magica..
Persa la battaglia, mi abbandonai nel fiume di grida, insulti e botte dove probabilmente non avrei potuto che annegare.

Quando ripresi coscienza di me era sera, la battaglia era finita e io ero chiusa nella mia stanza. Avevo un libro di fisica in mano, ma probabilmente non avevo fatto altro che dormire ad occhi aperti per tutto il tempo. Appoggiai il libro sulla scrivania e mi massaggiai la testa. C'era qualcosa di strano, ma non capivo che cosa. Non sentivo i passi frettolosi di mia madre che trafficava al piano inferiore, non sentivo il rumore delle auto sulla strada, persino l'orologio scandiva i secondi con un ticchettio così flebile da sembrare inesistente. C'era pace, possibile che il mondo avesse finalmente deciso di stare un po' zitto? C'era silenzio.. 
Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare da quella bellissima ninna nanna senza note.. si, una ninna nanna.. una canzone..

CANZONE? ecco cosa c'era di sbagliato! Non sentivo più la musica nella testa! Il silenzio che tanto bramavo.. ma no.. non potevo.. erano anni che non c'era silezio nella mia mente e ogni cosa aveva un suo perchè.. non potevo permettermelo.. non di nuovo..

Una risata. Mi girai di scatto ma non c'era nessuno.
Un'altra risata. Mi girai di nuovo, niente.
Una voce deformata dalle risa parlò

-TU SAI COSA SUCCEDE QUANDO C'È SILENZIO VERO?- 

..Era troppo tardi..



PS: scrivetemi come vi sembra come inizio! spero non sia noioso e pieno di orrori d'ortografia! mi auguro che vi piaccia! grazie ciau
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Creepy Doll