Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love and Hate    26/11/2013    0 recensioni
Sara una ragazza molto vivace ed intelligente conoscerà il vero amore con uno dei suoi idoli.
Zayn cantante di una band un po' arrogante e sicuro di se, si renderà conto che l'amore esiste davvero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 :
Parte Zayn : 
Attacco il telefono a Sara e finisco di mettermi un pochino di gel nei capelli per dargli una sistemata, prendo il cellulare, le chiavi e scendo velocemente. Cammino verso le macchina, sto pensando e ripensando al modo più adatto di dare la notizia Sara. So che ci rimarrà male, e io non posso certo sopportare il suo dolore. Mi sto innamorando giorno dopo giorno sempre di più, è diventato un pensiero fisso e ogni cosa la faccio in funzione a lei. Mi ha cambiato con un solo sguardo e con un solo sorriso mi ha fatto innamorare di lei. 
Arrivo alla macchina, ma la mia attenzione viene distolta da un fioraio all'angolo. Decido di comprare delle rose a Sara. So bene che è il suo fiore preferito.

Flashback:
-Amore c'è Sofia qui sotto, scendo un secondo per riprendere gli appunti e ritorno. 
- ok bimba ti aspetto 
Ero in camera sua. Era una camera un po' piccola, ma molto accogliente anche se si vedeva che era la camera di una ragazza. Era completamente rosa, ogni piccolo dettaglio lo era. Mi avvicino a una foto sulla mensola, ma inciampo in qualcosa. Un quadernino nero. Lo apro.
La prima pagina era piena di disegni, sicuramente li aveva fatti lei quando si annoiava a lezione, continuo a scorrere le pagine, finché una non colpisce la mia attenzione. Questa pagina era completamente riempita con il mio nome e delle rose vicino. Sorrido, è troppo dolce.
- che fai? Sento Sara che apre la porta
-Niente! Dico chiudendo il quaderno velocemente nascondendolo dietro la schiena 
- dai fammi vedere! Che hai li ? Dice cercando di guardarmi dietro la schiena 
- il mio quaderno ! Ridammelo! 
Cerca di riprenderselo, ma io glielo impedisco alzandolo con le mani in alto. Lei mi salta addosso e io cado sul letto. Mi sale sopra e cerca di prenderselo, ma io l'acchiappo e la blocco sotto di me facendogli il solletico.
- basta ! Basta! 
- Se mi dai un bacio la smetto...dico ridendo anche io
-Va bene! 
Così la alzo e la prendo in braccio mettendola sulle mie ginocchia mettendomi seduto. 
Lei mi mette le braccia al collo e mi comincia a baciare. Quanto amavo baciarla.
- me lo ridai? 
- hahaha ok, ma solo se mi dici perché ci sono delle rose vicino al mio nome.
Vedo Sara che diventa rossa.
- ehm, perché la rosa è il mio fiore preferito e secondo me è il fiore che si addice di più al tuo nome, quindi vi ho unito.
La bacio e le ridò il quadernino.
Fine flashback.

Compro 10 rose rosse stupende. Salgo in macchina poggiando le rose sul sedile accanto al mio e mi avvio verso le sua casa.

 Parte a Sara :
Apro la porta e vedo un mazzo di rose rosse che nascondevano probabilmente Zayn, ma le rose erano così voluminose che non ci avrei giurato fosse lui hahahaha.
"Sorpresa!!" Urla Zayn facendo capolino dal mazzo. 
"Queste sono per te " 
"Oh ma sono stupende" dico mentre prendo le rose e gli do un bacio sulla guancia. Era troppo dolce questo ragazzo! 
"Amore sei dolcissimo ! "
"Per te questo e altro bimba "
Gli sorrido e lo abbraccio.
" che dici mi fai entrare o conversiamo sulla porta?"
"Hahahahaha hai ragione vieni entra"
"Come stai? " mi chiede
"Meglio meglio, ho solo un po' di mal di testa e mi brucia la gola"
Ci mettiamo sul divano del mio soggiorno. Aveva una faccia preoccupata, ma non so perché e questo preoccupa. Guarda fisso davanti a lui come se si fosse ricordato qualcosa di triste. Mi guarda con gli occhi improvvisamente spenti, fino a un minuto fa non era così. 
" che hai?" 
" ti devo dire una cosa"
"Dimmi" 
" la prossima settimana .......

Spazio autrice: spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolo ! ... Cosa vorrà dire Zayn a Sara ?



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love and Hate