Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chesse905    26/11/2013    0 recensioni
Cosa succede se la tua vita quasi perfetta viene sconvolta dall'arrivo di cinque persone ..inaspettate...??!! Leggete e scopritelo...xx Chanel
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se vi piacciono le strorie smielate dove la ragazza si innamora del ragazzo,superano tutte le difficoltà della vita e alla fine vivvono per sempre felici e contenti...be smettete di leggere,

Mi chiamo Anastasia..ma tutti mi chiamano Ana, e ho 18 anni appena compituti..vivo a Londra da cinque anni circa quando io e la mia famigla ci siamo trasferiti da Firenze...sono magra,con le curve al posto giusto,alta 1 e 60(lo so sono bassa), ho i capelli e occhi di color castano chiaro...e fino a due anni fa avevo una vita PERFETTA

Arrivata a londra,nella mia nuova scuola non faticai a trovare nuovi amici e a frequentare quelli "in" della scuola..finì per fidanzarmi con uno dei ragazzi piu popolari della scuola:Josh Cuthbert.Josh era un ragazzo dolcissimo e gentile che mi riempiva di attenzioni ma potremmo dire che non era proprio amore ma eravamo la coppia più invidiata della scuola e mi ero così abituata alla sua presenza nella mia vita che oramai stare insieme sembrava essere lo status quo.Rimannemmo insieme più di un'anno e mezzo ma quando io decisi di lasciarlo successe ciò che non avrei mai immaginato..cioè la rottura non è stata pesante per me o per lui più che altro per gli altri che decisero di schierarsi dalla parte di lui facendomi passare per la stronza che aveva fatto soffrire il povero josh.Quello non era un periodo bellissimo per me e la mia famiglia...i miei si stavano separando e non nel modo più consensuale e tranquillo infatti era più le volte che io e mio fratello Mathias rientravamo a casa e assistevamo alle loro litigate e al loro lanciarsi a vicenda gli oggetti.Josh non sembrava essere interresato a quello che stavo passando quindi decisi che era arrivato il momento di una svolta per me.Gli unici che rimasero al mio fianco furono Mathias,Clary e Noah i miei migliori amici.

Sono le tre del mattino e tra poco ore inizia il mio penultimo anno di scuola,e non so come affronterò josh e la sua cobriccola che no vedo da quando l'ho lasciato.Di buono c'è però che Liam,il mio adorato e super figo cugino viene a vivere a due isolati da casa mia con i suoi amici:Zayn,Harry,Niall e Louis....e verranno a scuola con me,Clary e Noah.

Vengo svegliata bruscamente dalla mia odiosa sveglia che mi ricorda che oggi è un giorno di merda.Decido di trascinarmi a mo di zombie fino alla doccia e rimango l' giusto una ora quanto per essere sicura di essere decente per la scuola.Metto un paio di shorts con una maglietta e le mie immancabili converse nere,scendo per fare colazione e saluto mia madre e Mathias che oggi inizia il suo primo anno di liceo.Mentre faccio colazione sento bussare alla porta,e molto tranquillamente urlo di entrare poichè non ho nessuna intenzione di alzarmi dalla sedia.
Appena vidi la faccia di Liam spuntare dalla porta mi catapultai addosso a li abbracciandolo,io e Liam da piccoli eravamo inseparabili e quando si transferì ne risentii molto..Dietro di lui vidi quattro sagome.tutti molto belli.Pieni di tatuaggi che si intravedevano dalle magliette tranne quello biondo con gli occhi azzurri.
scesi da dosso a Liam e mi presentai:"piacere Ana"dissi al quanto imbarazzata
"piacere nostro"rispose all'unisono
"questi sono loius,Zayn(il moro),Niall(il biondo) e harry(il riccio)"
Interruppi il silenzio che era sceso nella stanza e ricordai a tutti che dovevamo andare a scuola purtroppo..così ci incamminammo verso "l'inferno".Durante il tragitto non potè fare a meno di commentare tra me e me quanto belli fossero e soprattutto Harry...aveva quegli occhi verdi in cui potrei giurarlo per un momento mi persi.
--------------------------------------
Ciao a tutte/i
questa è la mia prima fanfiction..leggete e commentate se vi piace...
Baci xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chesse905