Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 75- La proposta di Zash? Il terzo guardiano Orichalcos.

Adrian (piangendo, cercando di svegliare la sua ragazza, ormai senz'anima):<< SERENAAAAA!!! Svegliati, Serena! Dimmi qualcosa! PER FAVORE!!!>>.

Yusei (abbassando lo sguardo, molto pentito, pensando):“ Se solo non avessi trascinato tutti alla mia ricerca,... forse non sarebbe successo niente.”.

Luna (piangendo):<< Serena....>>.

Saisho (seccato):<< Dannata guastafeste....>>.

Dray (pensando, stupito, mentre assorbiva l'anima sottratta a Serena e volava in alto in modo da sfuggire al raggio d'azione del segno di Adrian prima che la sua influenza lo costringesse subito ad un altro duello preparandosi a prendere una decisione sul da farsi):“ Come diavolo ha fatto ad eludere il muro che la divideva da noi, quell'umana? Non capisco....” poi notò intorno al punto in cui era apparsa qualcosa che solo i suoi occhi vedevano:“ C'è una distorsione nell'area dove è apparsa... Sembra che con i suoi poteri sia riuscita a viaggiare nello spazio e a mettersi in mezzo. Peccato solo che si sia fatta scudo dal mio attacco con tutto il suo potere, costringendomi a distruggerlo insieme a quel drago.... In questo modo non ho potuto assorbirlo....”. Adrian, nel frattempo, nella sua mente rivedeva tutti i momenti passati insieme a Serena in un lampo: come poteva finire in questo modo, se chiese? La sua reazione non tardò a farsi sentire, e si alzò furioso.... Furioso con Dray!

Adrian:<< DRAYYYYYYY!!!! MALEDETTO! COME HAI POTUTO?!>>.

Dray:<< Se non si fosse messa in mezzo non sarebbe successo niente. Non importa, tanto prima o poi sarebbe toccato anche a lei....>>.

Adrian:<< TU! TORNA QUI! TI SFIDO DI NUOVO! DAI DUELLA CON ME, SE NON SEI UN VIGLIACCO!>>.

Dray (divertito):<< Mi continui a sfidare in queste condizioni.... La tua rabbia ti sta annebbiando la mente... Comunque ti accontenterò, non sono ancora riuscito a prendere la tua anima. Stavolta non ti salverà nessuno....>> in quel momento, però....

Highdevil (prima che Dray scendesse):<< MAESTRO DRAY! Un messaggio telepatico!>>.

Dray (sorpreso):<< Cosa?>>.

Highdevil:<< Me l'hanno appena mandato... Sono Nosaj e Tobor! Sono tornati! Hanno novità importantissime da riferirle! Riguardano il nostro obbiettivo!>>.

Dray (comprendendo):<< E così sono riusciti a trovare qualcosa...>> poi si rivolse ad Adrian e agli altri:<< Sembra che oggi sia il vostro giorno fortunato. Non sono passati troppi giorni da quando ho inviato quei due a far ricerche, ma sono veramente ansioso di sapere cosa hanno scoperto i miei fedeli Extremdevil. La caccia alle vostre anime, per oggi, è rimandata ad un altro momento.>>.

Adrian (non vedendo l'ora di fare a pezzi Dray):<< MA CHE DIAVOLO DICI? AFFRONTAMI, INVECE!>>.

Dray (spazientito):<< MA SMETTILA! Lo vuoi capire che quello che si salva sei tu? Hai già perso una volta contro di me, oggi, e non avrò problemi a sconfiggerti ancora, nelle tue condizioni. Non vendicheresti proprio nessuno.... Io non affronto gli stolti la cui mente è accecata dall'ira: non si renderebbero nemmeno conto del dolore che gli infliggo! AHAHAHAHAHAHA!!!>> e così dicendo svanì nel nulla.

Saisho (divertito):<< Per oggi vi siete salvati, ma avete perso un altro alleato. Ci si vede!>> e così dicendo anche lui svanì nel nulla, seguito da Renuth e l'Highdevil. Scomparso Saisho, anche il muro da lui eretto svanì.

Adrian (urlando la sua ira):<< MALEDETTOOOOOOOOOOO!!!>> dopodichè crollo sulle ginocchia, disperato. Yusei, Luna e Ryuzaki si avvicinarono a lui.

Yusei (appoggiandogli una mano sulla spalla, partecipando al suo dolore):<< Mi dispiace, Adrian... Se solo non fossi scappato in preda alla rabbia, allora...>>.

Adrian (mentre piangeva):<< No, Yusei,... non è stata colpa tua: noi... noi abbiamo scelto di seguirti per fermarti. La colpa è di Dray: prima Kregan,... e ora anche Serena.>>.

Luna:<< E per di più, sembra che abbiano trovato qualcosa... Che si riferissero a qualche traccia lasciata da Pegasus in modo da condurre al nascondiglio del corpo di Dark?>>.

Ryuzaki (sorpreso):<< Ehi, ma.... che cosa c'entra Pegasus?>>.

Luna:<< Ecco...>> e così spiegò in poche parole a Ryuzaki quello che Ryu e Jason avevano scoperto nella piramide:<< … e questo è tutto.>>.

Ryuzaki (pensoso):<< Se solo me l'aveste detto prima.... Sentite, forse posso darvi una mano. Forse so come trovare il nascondiglio del corpo di Dark.>>.

Adrian (rialzando lo sguardo), Luna e Yusei:<< COSA?>>.

Ryuzaki:<< Come vi dissi durante il nostro primo incontro, la mia mente è stata creata usando i ricordi rimasti nel Grande Leviathan delle anime delle persone che un tempo furono assorbite da lui. Anche Pegasus era stato assorbito dal Grande Leviathan.>>.

Adrian (rialzandosi):<< E... dici che tu potresti accedere a quelle memorie?>>.

Ryuzaki:<< Io no,... ma Zash, che è il custode del Grande Leviathan, potrebbe conoscerne il sistema. Se glielo chiediamo, credo ci aiuterà.>>.

Adrian (deciso):<< Perfetto! Se scopriamo dov'è il corpo di Dark, forse avrò delle possibilità di trovare laggiù anche Dray, e potrò cercare di liberare Serena!>>.

Ryuzaki:<< A questo proposito, sarà meglio se prima portiamo in ospedale anche Serena.>>.

Yusei (annuendo):<< Giusto.>>.

Luna:<< Andiamo, non c'è un istante da perdere.>>. Intanto, nel covo di Dray, Tobor e Nosaj si trovavano al cospetto del loro maestro e di Saisho.

Dray:<< Dunque, cosa avete trovato?>>.

Tobor:<< Abbiamo fatto molte ricerche,... e abbiamo scoperto tramite gli archivi dell'industria Illusion, sede della succursale di New York,  una sezione di cui nessuno conosce ufficialmente l'esistenza in cui Pegasus teneva un diario speciale.>>.

Nosaj:<< Dentro questo diario, custodito negli archivi di cui abbiamo parlato e che noi abbiamo prelevato, abbiamo letto che esiste un luogo protetto da un incantesimo protettivo applicato grazie all'Occhio del Millennio di Pegasus da se stesso dove è custodita l'ubicazione del posto dove troveremo il corpo di Dark.>>.

Saisho:<< Fatemi capire... Dentro questo diario c'era un'indicazione per trovare un luogo dove è protetta UN'ALTRA indicazione che rivela il nascondiglio del corpo di Dark?>>.

Tobor (annuendo):<< Precisamente: tale luogo è nel castello dove si tennero le finali del Regno dei Duellanti moltissimi anni prima. Ci siamo recati laggiù, ma l'incantesimo è molto potente, non siamo riusciti a spezzarlo.>>.

Nosaj:<< Abbiamo preferito tornare perchè ve ne occupaste voi e Saisho, data la vostra superiorità.>>.

Dray:<< Capisco, quel Pegasus ha preferito proteggere in mille modi il segreto. E va bene, ci metteremo subito in viaggio.>>.

Tobor:<< Agli ordini, maestro.>>.

Nosaj:<< Le faremo da guide noi stessi.>>. Intanto, Adrian e i suoi amici portarono Serena all'ospedale, e dopo seguirono Ryuzaki per la città verso il luogo dove aveva il suo rifugio Zash accompagnati dagli altri Prescelti e Predestinati e Raw, . Ovviamente avevano già raccontato loro ogni cosa.

Crow (seguendo Ryuzaki):<< Dannazione,... questo Dray è forte! E come se non bastasse ha preso l'anima di Serena e ucciso Kregan.>>.

Jack (adirato):<< Senza contare che Saisho ha sottratto l'anima di Leo. Quei due vermi...>>.

Jason:<< Li sistemeremo, non preoccuparti: per il momento non hanno ancora raggiunto il loro scopo, credo.>>.

Ryu:<< Sì, ma loro sono già un passo avanti a noi. Dobbiamo fare alla svelta.>>.

Steve:<< E' per questo che Ryuzaki ci sta portando da Zash...>>.

Raw:<< Giusto: anche se so bene che Dray è potentissimo credo che ce la farete. Forza, Ryuzaki, manca molto?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< No, siamo ormai arrivati...>> e così dicendo li condusse in un vicolo. Una volta al centro di esso, Ryuzaki tirò fuori la pietra dell'Orichalcos intorno al suo collo e si concentrò. Poco dopo, un fascio di luce avvolse sia Ryuzaki che Adrian, Raw, Yusei, Jason, Crow, Jack, Ryu, Luna e Steve.

Adrian (sorpreso):<< Cosa succede?>>. Subito dopo qualche secondo tutti si ritrovarono in un corridoio sotterraneo illuminato da torcie, con loro grande sorpresa.

Ryuzaki (spiegando):<< Per accedere a questo posto è necessario usare le pietre dell'Orichalcos. Io ho dato a voi il permesso di entrare insieme a me, anche se non avete le pietre. Siamo sotto Nuova Città di Domino, ora.>>.

Raw (sorpreso):<< Niente male...>>.

Ryuzaki:<< Ma venite, Zash sicuramente ci starà aspettando. Grazie al Grande Leviathan lui sa sempre molte cose.>>. Il gruppo procedette lungo il corridoio, e dopo dieci minuti si trovarono davanti ad un grande cancello con su inciso il nuovo segno dell'Orichalcos. Il cancello si aprì lentamente, e trovarono dietro di esso ad aspettarli Aporia.

Yusei (sorpreso e felice):<< Aporia!>>.

Aporia (sorridendo):<< Yusei Fudo, è un piacere rivederti. Peccato solo che la circostanza non sia delle più liete, ho già saputo tutto per mezzo di Zash. Leo, Serena, Akiza... Nuove vittime che recano il marchio dei demoni del Dominio delle Tenebre.>>.

Adrian (triste):<< Sì,... è così. Ma siamo venuti qui proprio per poterli riportare indietro e salvare il mondo.>>.

Aporia:<< Questo proposito vi fa onore.... Comunque ne parlerete con Zash. Venite.>>. Aporia fece strada attraverso quella specie di fortino sotterraneo: il luogo era illuminato anch'esso da torce, e si vedevano cinque grandi edifici. Loro erano diretti verso quello centrale.

Jack (salendo le scale che portavano al primo piano dell'edificio insieme agli altri):<< Da quanto tempo esiste questo luogo, Aporia? Ha l'aria di essere molto antico....>>.

Aporia:<< Secondo Zash era un antichissimo luogo di culto. Venne però devastato dal crollo della volta molti secoli fa. Il Grande Leviathan l'ha rimesso a posto.>>.

Adrian (parlando a Yusei):<< Ti volevo chiedere una cosa, Yusei: hai provato a curare Akiza con i suoi poteri, quando prima abbiamo portato Serena all'ospedale come hai fatto con Kregan e, poco fa, anche con me?>>.

Yusei:<< Sì, ci ho provato... ma è stato inutile. Evidentemente è ben più che un danno fisico normale....>>.

Adrian:<< Capisco.>>. Poco dopo arrivarono davanti ad una porta. Aporia bussò.

??? (da dietro la porta):<< Avanti!>>. Aporia spinse la porta, e dentro, ad attenderli, c'era Zash. Dietro di lui si poteva notare la stele di pietra del Grande Leviathan.

Zash (mentre tutti entravano):<< Benvenuti, miei graditi ospiti. Sono già a conoscenza del motivo della vostra visita, ovviamente.>>.

Adrian:<< Allora saprai che ci occorrono le memorie di Pegasus...>>.

Zash (annuendo):<< Certo. Lo farei anche subito, ma purtroppo non sarà tanto semplice....>>.

Crow (sorpreso):<< Che intendi dire?>>.

Zash:<< Il Grande Leviathan creò Ryuzaki sia per darmi un aiuto, sia per poter riversare su di lui le memorie delle persone che aveva assorbito, che minacciavano di influire negativamente sulla sua mente a lungo andare, in quanto recavano parte delle energie negative che lo animavano quando voleva eliminare la razza umana. Quelle memorie sono quindi protette da una specie di “ guscio” negativo formato dall'energia negativa scaturita da ogni singola memoria unita intorno a tutti quei ricordi. Forzarla potrebbe essere pericoloso per Ryuzaki, perchè l'energia negativa potrebbe poi spargersi oltre le memorie immagazzinate e corrompere irrimediabilmente il corpo di Ryuzaki, convertendolo al male.>>.

Luna (sorpresa):<< Capisco....>>.

Adrian:<< Allora come facciamo ad accedervi senza rischiare l'incolumità di Ryuzaki?>>.

Zash:<< La risposta è questa: dato che l'energia positiva rischierebbe la diffusione di quella negativa, dobbiamo immagazzinare dell'energia negativa in una persona, in modo così che possa “ attraversare” con la mente i ricordi ed accedervi. Dato che immagazzinare energia negativa pura in una persona la farebbe diventare malvagia, immagazzineremo un'energia che un tempo era completamente malvagia, ma che ora è in gran parte convertita in energia positiva.>>.

Raw:<< Potremo usare la mia...>>.

Zash (scuotendo il capo):<< No, non può funzionare: tu in realtà hai soltanto sviluppato un aspetto superficialmente oscuro a causa dell'influenza ricevuta dalla tua patria, ma essa è andata distrutta durante il duello con Adrian.>>.

Adrian:<< E allora dove la....?>>.

Zash:<< Le Bestie Sacre, amico mio: un tempo il loro potere oscuro era immenso, ma ora l'Orichalcos l'ha quasi completamente bonificato. Useremo l'energia di una di loro.>>.

Jack (capendo):<< Ma certo, una volta il loro era un potere altamente oscuro, se le voci che si erano sentite in passato su di loro erano vere. Allora cominciamo su...>>.

Zash:<< Un momento: l'unico modo per prendere l'energia di una Bestia Sacra è sottrargliela durante un Duello Mistico. Le Bestie Sacre hanno una grande autodifesa della propria energia, e sebbene siano ora sotto il controllo del Grande Leviathan non si lasceranno sottrarre l'energia in altri modi.>>.

Crow:<< Ma se Ryuzaki riusciva ad usarla!>>.

Zash:<< Quello è un caso differente, Ryuzaki in realtà la usa soltanto perchè è la sua stessa energia Orichalcos a tenere Hamon sotto controllo. Quindi  la cede solo a Ryuzaki, in quanto sono in simbiosi, ma senza l'approvazione della Bestia Sacra Ryuzaki non potrà passarla spontaneamente. Allora, chi vuole offrirsi per cercare di togliere ad una Bestia la sua energia?>>.

Adrian (facendo un passo avanti):<< Lo farò io!>>.

Jason:<< Ehi, perchè proprio tu?>>.

Adrian:<< Perchè Zash è colui che mi ha aiutato a battere Kregan in tempo. Inoltre, lui mi ha reso più forte dandomi i T.G. Se qualcuno deve rischiare qualcosa per una sua proposta sarò io a farlo.>>.

Zash (sorridendo):<< Hai un buon senso del dovere, come sempre. Tuttavia, non posso lasciare che duelli Ryuzaki, visto che è il possessore delle Bestie Sacre più connesso alla sua Bestia. Andremo da un altro Guardiano dell'Orichalcos.>>.

Adrian (deciso):<< Non importa chi sia il mio avversario, l'importante è riuscire a scoprire dov'è il corpo di Dark, in modo da mandare in fumo il progetto di Dray.>>. 

Zash:<< Bene, allora vi guiderò dal tuo avversario. Seguitemi.>> e così dicendo portò di nuovo fuori dell'edificio, per poi condurli verso l'edificio all'estrema sinistra del posto.

Zash (conducendo il gruppo per la nuova scalinata):<< Per fortuna è tornato da una buona mezz'ora, il possessore della seconda Bestia Sacra. L'ultimo è in giro a condurre delle ricerche per mio conto.>>.

Adrian:<< Allora meno male.>>. Poco dopo entrarono in un'altra stanza molto grande in fondo a cui c'era una persona voltata di spalle che vestiva un abito strano bianco e verde. 

Adrian (sorpreso):<< Un momento... Quello è....?>>.

Zash (sorridendo):<< Lo conoscete già, eh?>>. La persona nella stanza si voltò,... svelando la sua identità.

Jason (sorpreso):<< Ehi, un momento! Ma tu sei...?>>.

Steve:<< I-incredibile. Anche tu sei un socio di Zash?>>.

Yusei:<< Key?>>. Ebbene sì, era Key, l'agente della Sicurezza con cui Adrian aveva duellato appena arrivato a Nuova Città di Domino.

Key (sorridendo):<< Ehilà, amici! Come va?>>.

Raw:<< Dannato! Altro che lavoro fino a tardi.... Venivi qui, eh?>>.

Key:<< Beh, sì. Finivo un po' prima i turni per venire la notte qui. Ora sono tornato su convocazione di Zash.>>.

Zash:<< Non vi è sembrato strano che Key volesse duellare subito con Adrian solo perchè lo conosceva di fama, arrivando perfino ad abbonare una multa a Ryu? In realtà, Key è sempre stato dalla mia parte, e ha preso il compito di vedere se arrivavi in città e di sorvegliare le vostre mosse in modo da tenermi informato. Ha inventato la storia della multa per avvicinarsi a voi e duellare con Adrian per testarlo.>>.

Ryu (mordendosi un labbro):<< E mi sono pure preso paura di essere stato beccato senza patente...>>.

Key:<< Ad ogni modo cosa succede?>> Zash lo mise al corrente dei fatti:<< Capisco... Duellerò volentieri con te con il mio vero deck, Adrian, se è per aiutarvi. Spero che tu sappia cosa rischi duellando in un Duello Mistico contro un utilizzatore delle Bestie Sacre...>>.

Adrian:<< Lo so, mi hanno detto che quelle carte hanno un potere immenso,... ma io sconfiggerò la tua.>>.

Key (sorridendo):<< Bene, ma sappi che darò tutto me stesso in questo duello.>>.

Zash:<< E sarà bene che tu lo faccia: la tua carta delle Bestie Sacre deve sentire la tua forte volontà di combattere, solo così cederà parte della sua energia una volta che verrà sconfitta a colui che è stato in grado di piegarla.>>.

Adrian:<< Allora iniziamo subito!>>.

Key (annuendo):<< Ok. Magari usciamo qui fuori, c'è più spazio.>>. E così, tutti quanti andarono nello spiazzo davanti all'edificio di Zash. Adrian e Key erano in posizione, e gli spettatori erano ai lati.

Zash:<< Molto bene, il Duello Mistico può cominciare!>>.

Yusei:<< Buona fortuna, Adrian!>>.

Adrian (alzando il pollice):<< Non preoccuparti, ce la farò.>>.

Key (sorridendo):<< Vedremo!>>.

Key e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Key:<< Inizierò io, dato che gioco in casa. Pesco!

Key: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Comincio mettendo subito QUATTRO carte coperte...>>.

Adrian (sorpreso):<< Apri con quattro carte coperte?!>>.

Ryu (pensando):“ Chissà cosa ha in mente....”.

Key:<< … e in seguito attivo la carta magia terreno Barriera Sacra: Il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>> sotto i due avversari apparve il nuovo simbolo dell'Orichalcos. Comparve il segno anche sulla fronte di Key.

Adrian:<< Questa carta terreno....>>.

Key:<< Tu non l'avevi ancora vista, eh? Beh, sappi che rende i mostri di livello o Rango 10 impossibili da bersagliare dagli effetti delle carte, e i miei mostri guadagnano il 30% del loro attacco originale. In più, questa carta non può essere distrutta o rimossa dal gioco, e nessuna carta magia terreno che non sia una carta “ Orichalcos” può essere attivata mentre questa è in gioco.>>.

Adrian (capendo di essere già in svantaggio):<< Allora,.... Gola Drago...>>.

Key:<< Non può essere attivata! Per il momento il mio turno è finito.>>.

Adrian:<< Tocca a me. Non importa se non posso giocare Gola Drago, se credo in me stesso ce la farò ugualmente! Tocca a me. Pesco!

Key: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Sembra che la fortuna non mi abbia ancora abbandonato! Attivo dalla mano Carte della Consonanza, con cui scarto dalla mano Falange Dragunità per pescare due carte.>>.

Jack:<< Bene, così ora Adrian potrà giocare almeno le sue carte migliori.>>.

Adrian:<< A questo punto proseguo evocando Aklys Dragunià (Tuner; LV/2; ATK/1000). Quando evoco normalmente questo mostro, posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro “ Dragunità” per poi equipaggiarlo con questa carta. Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600). Ora che ho evocato questo mostro, Aklys diventa il suo equipaggiamento!>>.

Key (sorpreso):<< Il tuo drago dell'Emblema al primo turno? Interessante...>>.

Adrian (pensando):“ Non ho idea di che carte abbia messo coperte,... ma se non attacco mi terrà in queste condizioni per sempre. Devo rischiare....” quindi disse:<< Leyvaten, attacca Key direttamente!>>.

Key (rapido):<< Attivo una trappola continua: Poltiglia Rifletti-Metalli! Questa carta si evoca specialmente sul mio terreno come un mostro in posizione di difesa (LV/10; DEF/3000).>>.

Adrian (sorpreso):<< 3000 punti di attacco? Per il momento sospendo l'offensiva. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Key:<< Ora è il mio turno. Pesco!

Key: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Ora evoco specialmente Coccinella Specchio (LV/1; ATK/100). Questa carta può essere evocata specialmente se non ho mostri nel mio cimitero e ho almeno un mostro sul terreno. Quando questo avviene, il suo livello è uguale alla somma del livello degli altri miei mostri. Dato che ho solo Poltiglia di livello 10,... il suo livello diventa 10 (LV/1=>10).>>.

Adrian:<< Due mostri di livello 10?>>.

Key:<< Esatto! Sovrappongo Coccinella Specchio e Poltiglia Rifletti- Metalli. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Vieni, Cannone Ferroviario Supercorazzato (Rank/10; ATK/3000; Material/2).>>.

Yusei (sorpreso):<< Un mostro di Rango 10 evocato senza il minimo sforzo!>>.

Key:<< Grazie all'effetto dell'Orichalcos questo mostro non può essere bersaglio di effetti, e guadagna il 30% del suo potere d'attacco originale (ATK/3000+900= 3900). Inoltre, una volta per turno posso staccare uno dei suoi materiali Xyz (Material/2-1= 1) per infliggere al mio avversario 2000 punti di danno!>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>. Il Cannone sparò un colpo che inflisse un pesante danno reale ad Adrian, che cadde a terra travolto dal colpo (Adrian: 8000-2000= 6000 LP).

Key:<< Poi attivo due carte trappola continue Incarnazione di Apophis: queste carte si evocano come mostri normali sul mio terreno (LV/4; ATK/1600x2), e anche il loro punteggio viene aumentato del 30% (ATK/1600+480= 2080  x 2). Sovrappongo i due Apophis di livello 4. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Lupo Feroce Diamante (Rank/4; ATK/2000+600= 2600; Material/2). Staccando un materiale Xyz da questo mostro (Material/2-1=1) posso distruggere una carta sul terreno avversario insieme ad un mostro di tipo Bestia, Bestia Alata o Guerriero-Bestia che controllo. Distruggo Lupo Feroce.... e la tua carta coperta!>> le due carte sul terreno vennero distrutte:<< Ora non hai più difese contro Cannone Ferroviario!>>.

Adrian (rialzandosi):<< Accidenti: paragonato all'altra volta, Key è un'altra persona. Ma... devo batterlo!>>.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar