Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonljght    26/11/2013    5 recensioni
Harry ha passato un anno atroce.
Un anno senza Lou.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Stavo ricontrollando le vecchie One Shot e perchè no, le ho messe un pò in ordine.
Per chi non avesse letto questa One Shot, vi consiglio di leggerla anche se è stata la prima in assoluto che ho scritto e non è un granchè.
é Larry e sapete quanto mi piaccia questa coppia e sopratutto quanto mi piaccia l'Angst.
Detto questo vi mando un bacio,
Els.




 





Goodbye.
 






Sangue,
Acqua sul pavimento del bagno.
Ecco cosa vidi quel giorno di settembre in cui allarmato sfondai la porta del bagno che era chiusa a chiave.
Louis era nella vasca affogato dall'acqua tenendo un braccio fuori dalla vasca, sanguinante.
Si era tagliato e quel taglio era stato così profondo da fargli perdere i sensi, facendo si che l'acqua prendesse il sopravvento del suo corpo.
Un urlò mi uscì dalla bocca mentre mi avvicinai di fretta alla vasca, chiudendo i rubinetti.
I singhiozzi e la paura mi salirono addosso e le lacrime scesero copiosamente sul mio volto.
La mia testa era consapevole che non si sarebbe potuto fare nulla ma il mio cuore continuava a sperare. Aspettai qualche minuto, facendo sgorgare l'acqua nel tubo di scarico dopodichè presi il corpo di Louis e lo sdraiai per terra.
Le lacrime non cessavano e ormai avevo gli occhi gonfi e rossi, sperai ancora e mi avvicinai al suo cuore cercando il battito...
Ma il battito non c'era.
Louis Tomlinson era MORTO.
Il mio Boo, l'unica persona che mi faceva sentire completo era morta.
Singhiozzai più rumorosamente: le lacrime scesero sempre più velocemente fino a bagnare il corpo ormai privo di vita di Louis. Lo strinsi forte e gli accarezzai i capelli: Solo Dio può sapere il dolore che provai.
In quel momento realizzai: Avevo perduto l'anima ed il cuore. Avevo perso quel ragazzo con gli occhi azzurri come il mare che quando mi fissava mi faceva impazzire, quel ragazzo che con le sue labbra mi sfiorava e mi baciava. Avevo perso il ragazzo che amavo. Quel ragazzo, non sarebbe più tornato.

''è passato un anno, un anno orribile senza lui affianco.
Tutti i ragazzi sono caduti in uno stato di completa depressione. Ho visto Liam piangere più volte ed avere crisi di panico. Zayn cercava di calmarlo ogni volta ma faticava perchè anche lui continuava a disperarsi. Niall non riusciva a mangiare più, ma in compenso rimaneva seduto sul divano a fissare il vuoto per ore interminabili.
La modest è stata licenziata prima che ci sciogliessimo e Liam e Zayn dichiararono di essere gay, avendo paura che si potesse ricreare la situazione che avevamo passato io e Louis.
Io sono ancora qui, con le occhiaie. Non dormo da quel giorno e quando ci provo mi torna in sogno il suo cadavere in quella vasca. 
Non riesco neanche a mangiare, sono diventato scheletrico. E ogni giorno, sono più depresso.
Non ce la faccio più. Voglio morire, voglio stringerlo a me o almeno voglio provarci.
Ho deciso di farlo dopo aver scritto questa lettera.
Mamma, grazie. Grazie di essere stata la persona che mi ha fatto crescere, che mi ha spronato ad inseguire il mio sogno. Sei stata la madre migliore del mondo, mi sei stata vicina anche quando ti ho rivelato la mia sessualità dicendomi che se ero felice tu lo eri. Ma adesso non lo sono: Perdonami per quello che farò ma il dolore continua a lacerarmi nel petto e io voglio dargli fine.
Addio mamma.

Ragazzi, prima di tutto mi dispiace di non poter venire al matrimonio di Liam e Zayn, ma non riuscirei a resistere con questo dolore un altro anno
Che dire, voi mi avete salvato, mi avete fatto ridere e mi avete reso così felice. Le nostre voci si abbinavano perfettamente e i nostri caratteri, sebbene molto diversi, ci facevano unire. Ma non senza di lui. Come hai detto tu Zayn, non siamo i one direction senza Louis, ma io non sono più neanche me stesso.
Non sono più  Haz che sorride sempre, non sono più quel ragazzo che faceva il cretino ballando, non sono più nessuno. Sono senza anima.
è giunto il momento di andare, andrò a stringere l'amore della mia vita. Il mio sorriso, il mio cuore, la mia anima così recupererò me stesso.

Ci rincontreremo, in un altra vita. Addio.

Sempre vostro, Harry.''

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moonljght