Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    03/05/2008    0 recensioni
Non vorrei che si creassero degli equivoci. Voglio precisare che questa storia era stata già inserita nel sito col nome di “Il nome di quel mare è…Lovely Sea”, ma poi cancellata da Marty De Nobili. Questa storia appunto è stata scritta da me che prima di potermi iscrivere a questo sito mi firmavo Lovegood92 e avevo gentilmente chiesto alla mia amica di postarla per me. Ora che mi sono iscritta la posto a nome mio e visto che già qualcuno aveva letto la storia posterò ogni giorno un capitolo fino ad arrivare al momento in cui l’avevo interrotta. E' una storia d'avventura e amore che porterà i nostri eroi a incontrare vecchie e nuove conoscenze. Grazie e buona lettura XD
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II capitolo (una giornata come tante, ma…)

II capitolo (una giornata come tante, ma…)

 

-OOOOHIIII SAAAAAAANJIIIIIII!!!!!-

-che cavolo vuoi Rufy…non vedi che sto preparando lo spuntino per le mie dee???!!!- mentre diceva questo gli occhi presero stranamente la forma di cuoricini –quindi non mi rompere!!!-

-HO PRESO UN ALTRO PESCIONEEEEE!!!-

-DANNAZIONE RUFY NON PUOI CHIAMARMI OGNI VOLTA CHE PESCHI QUALCOSA!!!- cominciava ad alterarsi –mettilo nell’acquario e non stressare più…-

-OOOOOHIIIII SAAAAAAAANJIIIIIII!!!-

-COSA CAVOLO VUOI RUFY????-

-HO FAME!-

-non è possibile, hai sempre fame! Dannato stomaco di gomma che non si riempie mai. Ma chi me lo ha fatto fare di salire su questa nave!!??- imprecava il cuoco.

-come??? Non volevi stare con me e Robin???- disse sarcastica Nami mentre Robin se la rideva guardando la scena patetica del cuoco che implorava umilmente perdono a Nami per averla offesa dicendo quelle parole che si era subito rimangiato.

-allora perché non vai a preparare qualcosa per il nostro capitano cook-san, te lo sto chiedendo io- disse Robin.

-oooooooh Robin-chaaawn, ma certo se sei tu a chiedermelo faccio qualunque cosa!!!- e scomparve in cucina.

Nel frattempo Rufy si era avvicinato a Robin –grazie! Se non era per te potevo morire di fame!- detto questo scomparve anche lui in cucina dietro la scia ancora presente di cuoricini lasciata dal cuoco dongiovanni e a Robin scappò una risatina pensando che Sanji era proprio un tipo strano, ma che Rufy lo batteva di dieci punti!

Era circa mezzogiorno sulla Sunny e ormai tutti erano riuniti a tavola per consumare il pranzo che, come al solito, si rivelava una vera e proprio lotta alla sopravvivenza dove si vedevano come protagonisti: da un lato del tavolo, fatto di gomma e con un cappello di paglia il campione in carica, Rufy…e dall’altro lato del tavolo gli sfidanti, una strana renna dal naso blu, un nasone racconta bugie, uno spadaccino con i capelli verdi, un biondino col sopracciglio arricciato e un cyborg un po’ matto; ed ecco che la lotta ha inizio, vediamo Rufy che si allunga e ruba il cibo da tutti i piatti, ma no! Ecco che Usopp, il nostro nasone, va all’assalto tentando di inforchettare una mano di Rufy, ma non ci riesce e allora vediamo che Sanji, il biondino, e Zoro, lo spadaccino, ci danno dentro e cercano di mangiare tutto ciò che possono prima che Rufy spazzoli via tutto, nel frattempo Chopper, la nostra piccola renna, fa il tifo per Usopp e Franky, il cyborg, guarda questa scena, che ormai vede ripetersi da qualche giorno, come se fosse la prima volta.

Insomma si può dire che invece di una tavola sembra un campo di battaglia, fortunatamente in questa nave ci sono due donne che pur essendo molto educate e dolci,a volte perdono la pazienza, soprattutto una…

-BASTAAAAAAAA!!!!!! Rufy smettila di prendere il cibo dai piatti degli altri! Usopp smettila di tentare di fermarlo, tanto non ci riesci! Sanji, Zoro almeno voi fate le persone educate! Chopper smettila di incitare Usopp e Franky non fare finta che non hai mai visto questa scena!! Dannazione si può mangiare ogni tanto come le persone normali o si deve mangiare sempre come gli animali???- si innervosì Nami.

Tutti la guardavano con una faccia tipo “e che abbiamo fatto noi?” e Robin che se la rideva di gusto vedendo che, dopo la ramanzina, finalmente era tornata un po’ di pace in quella cucina, ma non per molto. Infatti dopo qualche minuto di tranquillità, fuori sul ponte, si sente un schiocco di dita, e subito dopo Robin e Nami si ritrovano catapultate, come attratte da una strana forza magnetica, dall’altra parte del tavolo, andando a finire Robin su Rufy e Nami su Zoro, facendo un gran baccano, e da fuori nel frattempo si sentiva una persona che rideva di gusto, ma sotto voce…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin