Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiveMyName    27/11/2013    0 recensioni
Da quel giorno Louis avrebbe passato il resto della sua vita con la persona che più amava al mondo.Questa era Harry
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le 8 di sera tornai a casa dopo un lungo giorno di lavoro.Certo fare il tatuatore non è difficile..ma certe volte è molto..molto..MOLTO stressante..dipende soppratutto dai clienti.E' grazie a questo lavoro che ho conosciuto il mio ragazzo.Mi ricordo perfettamente il nostro primo incontro.Era venuto per farsi tatuare sul polso la scritta "I Can't Change".Poter tatuare la sua pelle liscia per la prima volta è stato per me un'onore.Mi ricordo che mi guardava sempre in modo curioso..diciamo.. mentre gli stavo facendo il tatuaggio..e poi..alzai lo sguardo e i miei occhi azzurri si persero in 2 smelardi verdi.I suoi smelardi verdi.Da quel giorno abbiamo deciso di conoscerci meglio..ed eccoci qui...dopo 4 anni,viviamo insieme e siamo una coppia da esattamente 3 anni.Tanto tempo?nah....ricordo la nostra prima volta..non me ne pentirò mai in vita mia per aver fatto sesso a soli 19 anni...perchè l'ho fatto con lui..ed è stato tutto così romantico.C'erano candele sparse per la stanza..e petali di rosa per terra..strano..ma dolce.Ci aveva messo 4 ore il mio piccolo riccio per preparare tutto..e cucinare pure.Tornai con la mente al presente cercando le chiavi di casa.Sempre la stessa storia,non le trovavo mai.Trovate (dopo una decina di minuti) entrai,misi la giacca di pelle sul divano,e andai nella nostra camera,dove trovai il mio riccio che dormiva beatemente.Mi sedetti accanto a lui per accarezzargli la guancia e dargli un piccolo bacio a stampo..quando aprì gli occhi e in un nanosecondo mi trovai sotto di lui.
"Macciao amore" disse lui guardandomi negli occhi,e tenendomi i polsi sopra la testa.
"dormito bene riccio?" dissi io cercando di liberarmi per mettermi io sopra di lui.
"senza di te no" disse con una voce da bimbo a cui è stata tolta la caramella più grande che aveva.Allora sempre in un nanosecondo mi trovai a cavalcioni sopra di lui,e cominciai a baciarlo in modo molto dolce.Le nostre lingue si incontrarono e si unirono in una danza tutta loro.Ci fermammo dopo 5 minuti per riprendere fiato.
"Sai che giorno è oggi Harold?" chiesi io cominciando a baciargli il collo,mentre lui gemeva sotto di me.
"il..il..il 23 marzo? disse lui molto difficilmente,tra un gemito e l'altro.
"esatto amore" dissi continuando a baciarlo,e iniziando a portare le mie mani sotto la sua maglietta ed accarezzandogli i pettorali ben scolpiti.Anche una statua greca sarebbe stata gelosa del suo corpo perfetto.
"e sai cos'è sucesso 3 anni fa? chiesi guardandolo negli occhi.
"ci siamo messi insieme boo" mi disse cominciando a toccarmi la schiena per poi arrivare al fondo schiena.Nella tasca sinistra avevo una scatoletta lui la prese e 
"cos'è questa?" chiese curioso "mica vorrai sposarmi?" disse quasi ridendo.
Mi alzai dal letto lo feci sedere e mi misi in ginocchio davanti a lui.In quel momennto fece un grande O con la bocca e iniziai il mio discorso preparato da settimane.Avevo pianificato tutto nei minimi dettagli,questo giorno doveva essere memorabile.
"Comincio dal fatto che ti amo.Si ti amo Harry.Da quel giorno in cui i miei occhi hano incontrato i tuoi ho saputo che non potrò stare lontani da essi" mi fermai un minuto per vedergli scendere una lacrima da un'occhio e con il pollice gliela asciugai "Con te ho passato i migliori anni della mia intera esistenza.Con te ho perso la verginità,con te ho imparato ad amare veramente,con te ho imparato che essere diversi non è sbagliato.Tu mi illumini la giornata.Ogni giorno quando mi sveglio e ti vedo accanto,mi sento il ragazzo più fortunato dell'universo perchè ho il ragazzo più bello,intelligente,divertente,dolce,stupido, del mondo.Insomma sei perfetto.Amo le tue labbra rosee,così dolci da baciare e così morbide,amo i tuoi occhi color smeraldo,in cui ogni volta mi perdo,amo i tuoi ricci e di come ti cadono sulla fronte,amo le tue mani grosse pronte ad abbraciarmi sempre.amo il tuo sorriso e le tue fossette da bimbo,amo il modo in cui mi dici "ti amo" amo te mentre facciamo l'amore perchè nonostante tutto..è tutto così dolce,come se ogni volta fosse la prima.Amo tutto di te...fino all'ultima cellula del tuo corpo..vuoi tu...Harry Edward Styles..prendere me..Louis William Tomlinson,come tuo marito..amarmi come io ti amo,nel bene e nel male,e passare la tua vita,la tua intera vita,con me?" dissi mentre aprivo la scatoletta,con il suo anello.lo guardai negli occhi mentre lui mi guardava,con la bocca aperta..mentre cercava di dire qualcosa.Allora fece un cenno con la testa come per dire "si" e..
"Si lo voglio.Voglio passare la mia vita con te perchè tu sei l'unica persona al mondo che amo con tutta la mia anima.Si Si Si e ancora si! grazie Louis,ti amo,ti amo con tutta la mia anima" disse prima di baciarmi,mettersi l'anello al dito e poi spogliarmi e fare l'amore.Quella notte facemmo l'amore accompagnati da mille "ti amo" e da mille parole dolci.

***
"Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyy la cravattaaaaaaa!Dov'è la cravattaaaaaa?" chiesi al mio migliore amico Zayn mentre finivo di prepararmi.Oggi sarebbe stato il grande giorno.Ed ero pure in ritardo,uno dei miei difetti..è propio questo..non essere mai punutuale.
"ECCCOLAAAAAAAA" Urlo Zayn mentre mi mise apposto la cravatta.Presero tutti benissimo l'idea del matrimonio,Niall,Liam e Zayn..che erano i nostri 3 migliori amici,fecero un salto di gioia mentre Harry mostrava loro l'anello di fidanzamento che aveva al dito..fiero di sè.In quel momento era peggio di una 14 mestruata.In 10 minuti ci trovammo nel parco dove si sarebbe tenuta la cerimonia.Ci sarebbero stati i suoi parenti,i miei,i nostri amici e migliori amici con le rispettive ragazze.Zayn andò verso Perrie,la sua ragazza,una tipa davvero molto in gamba,molto bella e simpatica,l'ideale di Zayn..e si misero a sedere al loro posto.Liam e Niall mi fecero un cenno la testa per poi mimarmi con le labbra "andrà tutto bene Lou".Mia madre venne verso di me,si congratulò con me per la 784365743657834653485 volta e
"Sei pronto Boo?" chiese prendendomi per un braccio.Si era lei ad accompagnarmi all'altare.Quando glielo avevo chiesto era quasi svenuta dalla gioia.
"Pronto mamma.Ti voglio bene" dissi prima di incontrare lo sguardo del mio futuro marito.Era perfetto.Ricci sparsi di qua e di la,camicia bianca e costume da cerimonia nero,con una cravatta nera.Aveva il suo sorriso stampato sulla faccia e mostrava due piccole fossette all'estremità della bocca.Arrivato all'altare diedi un bacio sulla guancia a mia mamma,e presi per mano Harry.Avrei passato il resto della mia vita con lui,l'uomo perfetto..il mio uomo perfetto.Per tutta la durata della cerimonia non facemmo altro che guardarci negli occhi e sorriderci.A quel punto il prete disse
"Vuoi tu Harry Edward Styles prendere Louis William Tomlinson,amarlo nel bene e nel male,in malatia e in salute,in ricchezza e povertà,finchè morte non vi separi?" chiese ad Harry che rispose subito con un
"si,lo voglio..ma nemmeno la morte ci separerà!"
il prete sorrise e chiese rivolgendosi a me
"vuoi tu Louis Wiliam Tomlinson prendere Harry Edward Styles,amarlo nel bene e nel male,in malatia e i salute,in ricchezza e in povertà.finchè morte non vi separi?" 
"Si lo voglio" dissi guardando il mio quasi marito
"Allora..con il potere dato dalla Chiesa e dallo Stato,io vi dichiaro marito e marito (?).Potete baciarvi" disse prima che Harry mi prese per i fianchi,mi sorrise e mi baciò,in un bacio pieno di emozioni,davanti a tutti.
Quel giorno sarebbe cambiato,perchè sapevo che avevo fatto la scelta giusta.Il destino ci aveva fatti incontrare,e nulla al mondo ci avrebbe separati,perchè l'amore vince su tutto.



SPAZIO AUTRICEEEEEEEE

allloraaa prima di tutto ZAUU A TUTTEEEEEEEEEEE
questa è la mia prima OneShot quindi se ci sono errori PANDA CHIEDE PERDONO.io la amo tipo che stavo morendo nei feels quando l'ho riletta,vi plego vi plego ditemi cosa ne pensata

Zau Zau piccolo panda vi saluta
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiveMyName