Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Leb deinen Traum    03/05/2008    1 recensioni
E se da una semplice notte di sesso nascesse qualcosa di più? E se tra un ragazzo ventunenne ed una ragazzina quindicenne ci fosse un terzo incomodo? E se Georg Listing si innamorasse per la prima volta?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione in questo capitolo parleranno sia lei che lui xD

6 luglio 2008
Oddioddioddioddio. E' arrivato il giorno in cui lo rivedrò. Su un palco ma vabbè...
Finalmente dimenticherò lei e penserò ad una nuova vita...sarebbe bellissimo poter stare con Georg! Ma non credo succederà...no...dice che i suoi flirt durano massimo 3 settimane...però...però se fosse solamente una diceria delle riviste? Cioè che ne so come è fatto davvero? Mmm...ok oggi devo finalmente truccarmi...no devo essere semplice...mmmh...trucco o non trucco? E se poi mi ha già dimenticata? Ovvio che si, sai quante altre se n'è fatte dopo di me...
Però reincontrandoci...
Ok. Dov'è il lucidalabbra?

Partiamo per Roma. Il vento nella macchina scompiglia i capelli miei e della mia best Emy. Siamo felici ed eccitate come non mai! Emy di me e Georg non sa nulla, infatti glielo devo raccontare stanotte, mentre aspettiamo fuori all'Ippodromo che apra (è il nostro vero progetto xD andare li alle 3 di notte xD). Intanto, mentre Emy parla, parla, parla io sono immersa nei miei pensieri su Georg.
Chissà come sarà vestito...mmmh...semplice come sempre...magari fosse a torso nudo!!! Si vabbè Imma non sognare troppo...
"I??? O????" Emy mi scuote e mi risveglia dal sogno. Siamo arrivate.
Ci appostiamo fuori all'ippodromo e, sedute, mangiamo un panino.
Il padre di Emy è rimasto in macchina, vogliamo privacy xD
"Emy...c'è una cosa che ti devo dire..." "E' importante...te l'ho tenuta nascosta da un sacco di tempo..."
"Wa come? Perchè non me l'hai detto prima?" "Scema, non ti ho giudicato male per il fatto di Anto, figurati se lo faccio con questo!! Ja dici!"
"Ok...io ho...fatto sesso..."
"Oddio." la faccia di Emy era sconvolta.
"E con chi?" chiese, perplessa.
"Se te lo dicessi non mi crederesti mai..." le risposi io, guardandola negli occhi.
Lei per un istante rimase confusa...poi...
"NooooooooH...quando sei andata a Berlino???"
"Si..."
"E chi è? Ja dici prometto che non rido xD"
"Ma grazie -.-"" faccio una faccia scettica.
"Daii scherzavo xD"
"Georg!"
"Eh?? Dove????" Emy gira la testa di qua e di là tutta eccitata.
"Stupida -.-" E' con Georg che l'ho fatto..." divento tutta seria, quasi triste...il ricordo dentro di me risuona come un tradimento nei confronti della mia ex. Scaccio in fretta questo pensiero e mi godo i bei momenti passati con Georg.
"Mi stai prendendo per il culo vero???"
"Giuro di no...è la verità...sono andata con Emanuela e Ilaria in un pub...quando l'ho incontrato che beveva una birra e parlava con Bill...e allora Emy e Ily mi hanno spinta verso di lui...mi ha invitata a ballare e...ti prego non giudicarmi male, io volevo farlo perchè Georg è Georg e per dimenticare Anto!"
"Ma io non ti giudico...è...è FANTASTICO!! Cioè finalmente stai dimenticando quello che ti ha fatto quella troia, e chissenefotte se è stato con Georg o qualsiasi altro!!! E adesso potrai rincontrarlo!! Ma dimmi...non c'era Gustav? xDxD"
"No erano solo Georg e Bill...ma il fatto è che Emy credo di essermi innamorata...e non voglio perchè per lui è stata una botta e via! E io non sono una pezza...sono stata trattata fin troppo come una pezza!" sono quasi in lacrime. Certi ricordi bruciano troppo.
"Nu more...vedrai che succederà qualcosa di bello...ne sono certa!!!"
Prese dalle speranze, dai sogni e dall'euforia, riprendiamo a sognare, sperare e parlottare. Noi, migliori amiche.

Arriva l'orario d'apertura. Ci infiliamo subito dentro e miracolosamente siamo davanti a tutto, vediamo il palco perfettamente...chissà, potremmo anche essere chiamate sul palco!
No dai impossibile...però sicuramente Gheghe mi noterà...
Mentre la folla inizia ad entrare ed invadere l'Ippodromo, io ed Emy avvistiamo le nostre amiche: Eu, Nellussha, Jada, Niky, Luna e Riky! Corriamo verso di loro, a parti diverse, abbracciandoli uno ad uno quindi ci riuniamo tutti insieme e parliamo...di tutto! Che bello ho incontrato i miei amici!!Mi sento al settimo cielo...e non mi accorgo che da lontano qualcuno mi sta osservando...

Finalmente è il giorno...chissà se la rivedrò...il mio sesto senso mi dice di si!!
In questi due giorni ho riflettuto tanto...e sono arrivato alla conclusione che la voglio...e basta...voglio rivedere i suoi capelli rossi, i suoi occhi chiari, il suo naso alla francese come il mio, il suo sorriso spontaneo...Se stasera la rivedo giuro che scendo dal palco e...e...ma che cazzate dico! DEVO pensare al concerto.
Pensaalconcertopensaalconcertopensaalconcerto...voglio rivederla...pensaalconcertopensaalconcertopensaalconcerto... La sera arriva rapidamente. Sento i brusii eccitati di tutte le voci, ragazze che continuano a cantare canzoni tedesche ed inglesi come ossesse, tante che parlottano...
Mi affaccio...e proprio di fronte al palco la rivedo...Lei...come è vestita bene...una camicetta a metà maniche a sbuffo con qualche bottone aperto...jeans a pinocchietto che scoprono le gambe tozze...sandali neri, semplici...i capelli per metà legati in una coda e per metà sciolti...ride insieme ad altre ragazze...immagino siano sue amiche...ma sono diverse da quelle dell'altra volta...vabè lasciamo stare...
Più la guardo e più mi piace...vorrei andare verso di lei...ma qualcosa mi blocca...
-Georg cosa fai? Non si va indietro alle ragazze- Io amo la psicologia, ma non ho mai odiato la mia coscienza come ora.
Mi immagino una specie di omino a forma di Tom che mi dice che devo aspettare che lei venga da me.
"Se...aspetta e spera..." dico a bassa voce "poco ma sicuro che mi ha già dimenticato!"
"Ehy georg adesso che fai parli da solo?"
"OH GOTT!" mi volto come punto da una zanzara
"Gustav -.-" che paura mi hai fatto fare!"
"A che cosa stai pensando? Ti vedo così assorto..."
"Niente al concerto..."
"Non dire palle, stupido, Bill ti sta prendendo in giro da due ore per come guardi quella ragazza...è lei vero? Quella mora...carina!"
"No, non la mora...la rossa...e poi chi ti dice che stavo guardando lei??" rispondo piccato.
"Hai lo sguardo da sognatore innamorato perso..."
"Chi io??? Ma dai, che me la sia fatta non vuol dire che..."
oddio sto cominciando ad urlare...e se mi ha sentito??
Mi volto...mi sta guardando. Ha la faccia stupita di una che ha appena ricevuto uno schiaffo in pieno volto. Mi sa che ha sentito tutto.

Ma che cazzo di guai vado a fare io??? Aaah accidenti me e la mia boccaccia.
Faccio in tempo a scappare dietro il palco dagli altri, e per fortuna che le altre fan non hanno visto me e Gustav...ma capirai...loro aspettano solo Bill e Tom...
Mi siedo su una sedia, innervosito.
"Eeee è arrivato il playboyy" scherza Bill
"Scusa Bill, non mi va di scherzare..."
"Ma non la fai la cacca? xD guarda che il concerto sta per cominciare."
"No, non la faccio, va bene????" rispondo, nervoso.
Strano...non perdo mai la calma...eppure sono nervoso...
Che diamine ho combinato...ok ma potrà anche aver fatto quella faccia perchè mi ha visto...
Ed ecco che ritorna quel maledetto io interiore...
"Faccia da culo, sai troppo bene che ti ha sentito!"
"Ma grazie, mi sei di grande conforto!" sbotto io, e Tom scoppia a ridere.
"Che cazzo hai da ridere te?? Meglio che vada a prendere un pò d'aria..."
Mi alzo ed esco dal retro dell'ippodromo, ma non faccio a meno di sentire le chiacchiere di Bill, Tom e Gustav fanno alle mie spalle.
"Io non l'ho mai visto così nervoso, voi?" Bill.
"Dai lascialo stare, magari qualche conquista gli è andata male!" ci scherza su Tom
"Tom sei troppo superficiale...mi sa che Georg ha fatto un bel guaio..."
"E cioè?"
"Si è innamorato."

Con la faccia da stupido, rientro dentro, con la sigaretta ancora accesa in mano, pregando Dio che Gustav abbia torto marcio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Leb deinen Traum