Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_Ferri    27/11/2013    0 recensioni
E' lora di madare tutto a fanculo e vivere una vera avventura, una vera storia ... solo per INIZIARE UNA VITA.
Genere: Dark, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
“Sei pronta?”

Di scatto mi girai e vidi Styles con quel sorrisetto stampato in faccia che si appoggiava alle mie spalle.

“Hai anche il coraggio di toccarmi?”

Risposi alterata.

Quel ragazzo era impossibile, rendeva le persone incazzate … ma forse ero io che volevo fare la stronza.

“Woo calma, non ti ho ancora “toccata bene” disse divertito.

“Illuditi pure Styles” Sputai acida.

Sorrise maliziosamente, poi alla televisione della mensa si aprì un video-messagio del preside.

“Ragazzi e ragazze siete pregati di abbandonare la mensa che verrà pulita dai signori Styles e Smith.”
Non ci potevo credere!!

 Il preside ora aveva reso la punizione oggetto di battute della scuola, chissà cosa avrebbero pensato.

Proprio due secondi dopo notai le espressioni e le esclamazioni di ragazze e ragazzi.

“Vacci piano Styles” esclamò John (amico di Harry)

“Oh, non può essere … quella sgualdrina vuole rubarmelo” Disse Emily.

Cazzo, cercai di spiegarmi ma in dieci minuti tutta la scuola non c’era più.
_______________________________
“Allora.. cosa fai oggi” Cercò di iniziare il discorso Styles.

“Non te ne deve fregare di ciò che faccio io.” Risposi secca.

Sbuffò, poi girò gli occhi al cielo e smise di pulire in terra. Dato che aveva una scopa in mano pensai di farci una battuta.

“Come Styles ?? Già stanco di “scopare” ??”

Si mise a ridere e poi ribatté

“No, no … mai stanco solo che Lylo vorrebbe una nuova amichetta.”

“Lylo?” Chiesi perplessa.

“Si, è così che chiamo il mio coso”.

Feci una faccia schifata. Poi ripresi il panno e ricominciai a pulire i tavoli.

L’ora dopo fu molto silenziosa. Non feci molto caso a Styles, volevo solo andarmene a casa.
_________________________________________
 
“Sono a casa” Dissi appena varcata la porta, ma non sentì nessuna risposta.

Andai in camera mia e mi buttai sul letto; poi sentì che l’acqua stava scorrendo allora andai in bagno.

“Porca puttana” Urlai coprendomi gli occhi.

“AAAA, ma che cazzo??” Urlarono mio fratello e quell’altra.

Eh si, avevo appena interrotto una “doccia di compagnia” di mio fratello.

Chiusi la porta velocemente e poi me ne ritornai in camera mia iniziando a ridere a crepapelle.

Non avevo visto chissà che cosa … però l’idea che avrei potuto vedere mio fratello “all’azione” mi faceva schifo.
Scrissi tutto a Lucy ( una mia amica a cui piace mio fratello) e la sua risposta fu questa.

“No.. volevo esserci anch’io!!!”

Ok. Era un po’ imbarazzante, così decisi di non scrivere altro.
_________________________________________________
Improvvisamente mi squillò il telefono.

“Pronto..”

“Ciao All sono Buth”

“Come stai cuginetta!??” Risposi felice.
 
Buth era mia cugina,  figlia del fratello di mia mamma il quale non aveva notizie da quando era scomparsa.
Tornando a Buth …. aveva un ’anno in meno di me; ma eravamo come sorelle.
 
“Io bene, ma c’è un ballo fra una settimana qui al mio liceo e dicono di portare una cugina con il suo ragazzo.. quindi ho pensato di farti venire.”

“Ah, perfetto.” Dissi. Non volevo far rimanere Buth da sola.

Quindi le risposi….

“Ok.. io e … il mio ragazzo saremmo felicissimi di venire!!”

“Wow, che bello! Lo sapevo che eri fidanzata.” Esclamò tutta contenta.

“Ahaha si certo.”

“Ok allora a sabato.” Disse prima di chiudere la chiamata.
 
Sabato ??

Avevo una settimana di tempo per trovare un ragazzo disponibile.
___________________________________
 
Andai sul terrazzo a riflettere su scienze perché avrei avuto il compito il giorno dopo.
 
“Allora si, le leve sono una macchina semplice capace di …” Il mio ripasso smise a causa di una macchina nera luccicante.
E così iniziai a sognare.

Il mio sogno da principessa fu interrotto appena notai chi scese da quella macchina.
 
Styles.
 
E guardando meglio la macchina notai una gamba, certo non era una gamba da uomo.. infatti era Grace.
 
“Grace, ma non gli piaceva Liam?” continuai a ripetermi.
Non capivo,avevo detto a Liam che poteva avere quella ragazza e invece Styles gliel’ha aveva fregata!!
 
Non potevo permettere ciò, così uscì di casa e mi diressi verso Styles incazzata nera.
________________________________________
 
“Come cazzo ti sei permesso!?!” Iniziai a spingere Harry contro la macchina.
 
“Hei calma!!” Mi rispose.
 
“Che succede??” Domandò quella troia, ops scusate.. Domandò Grace.
 
“Succede che sei al momento sbagliato in un posto sbagliato.. e ora vattene se non vuoi che ti spacchi il culo.” Urlai a Grace.
 
Lei scese velocemente dalla macchina ancora in reggiseno e mutande ed iniziò a correre verso casa sua.

“Dimmi qual è il tuo problema.” Mi chiese Styles.
 
“Il mio problema?? Tu hai rubato Grace a Liam.”
 
“No, no.” Disse Styles mentre accennava un sorriso.

“Liam non era interessato a Grace” Continuò Harry.
 
“Cosa?? Non dire cazzate!” dissi.

“Veramente!! Mi ha detto che gli piaceva un’altra che però non ricambiava.” Esclamò.
 
Rimasi scioccata.
 
Chi è che non voleva Liam? Era dolce e affettuoso e poi era sincero, sempre in qualunque caso.

“ E chi sarebbe sta ragazza?” Domandai curiosa.

“Bhè.. per vederla devi andare in casa,poi andare in un bagno e guardare nello specchio.” Mi rispose Styles.
 
“Cioè..? Sono io?”
 
No, non era possibile. Styles sparava cazzate.

“Ehm, si ma tanto a te non ti interessa Liam .. vero?”

Sorrisi e poi tornai dentro casa per farmi un panino.

RECENSITE BELLEZZE DISUMANE.... AHAHH ODDIO COSI' NO .. =)
CURIOSE DI SAPERE CHE COSA ACCADRA' ?? AL PROSSIMO CAPITOLO... <3
#lu e #marty
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Ferri