Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    27/11/2013    0 recensioni
«Per Juliet è inevitabile non diventare popolare per via di suo fratello maggiore e dell'amico. I due sono senior e tipici “bad boy”.
Con l'amica Caitlin dalla sua parte, sarà un anno da ricordare, ma non per ragioni sempre buone. Nuove conoscenze, segreti svelati, segreti di cui alcune persone avrebbero preferito non conoscere l'esistenza. Juliet verrà a conoscenza di un particolare segreto riguardante suo fratello Liam, sarà catapultata così in un mondo fatto di alcool, violenza – che lei odia per delle buone ragioni – e, ovviamente, cattivi ragazzi.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinque.
Angel.

 

«Sono stata con Nicholas. Tu, piuttosto, perchè non eri a pranzo con noi oggi?» risposi camminando verso camera mia. «Avevo altro da fare.» disse con menefreghismo «Certo, hai sempre qualcosa da fare quando dobbiamo passare del tempo in famiglia.» «Sarei venuto se non fosse per te e quell'idiota.» replicò alzando la voce. Il bicchiere vetro sulla mia scrivania dietro di lui si ruppe in mille pezzi, Liam sussultò e io strinsi il pugno. «Uno, non alzare la voce con me! Due, non è un idiota e se vi odiate non è affar mio.» «Tu non capisci! Non lo conosci!»

Chris entrò nella mia stanza in boxer e con la faccia assonnata, ci guardò «Che avete da urlare?» chiese ancora con la voce impastata dal sonno «State ancora litigando per quel tipo?» «Senti Liam, tu smettila di urlarle contro, stavano solo parlando questa mattina. E tu,» disse poi rivolgendosi a me «Non fare esplodere bicchieri e non essere così acida con lui. Voi non siete così, smettetela.» abbassai lo sguardo sussurrando «Ha ragione lui.» «Mi dispiace, Juls. E' solo che, mi preoccupo per te.» detto ciò mi abbracciò.


Harry's pow.

«Zayn, dov'è Louis?» chiedo guardardomi intorno «Aveva della roba da cosegnare.» risponde mentre segue con lo sguardo una delle cheerleader, Amanda, ridacchiò «Ancora vai presso a quella?» «Non puoi capire, bro. Scopa da paura!» le lancio uno sguardo «Ne sono certo, solo vedi di non rimanere fottuto.» scoppiò a ridere ed iniziò a tossire per il fumo che gli era andato per traverso «Scherzi amico?»


Vidi Juliet venire verso di noi, sorridente. «Hey ragazzi.» ci salutò «Ciao Juliet.» esordì io «Hey, come va?» continuò Zayn. «Bene, grazie. Voi?» «Tutto apposto.» «Zayn, questi sono gli appunti della scorsa lezione.» il mio amico la guardò stupito, lei fece spallucce «Non c'eri e beh, penso ti serviranno per il compito.» «Grazie! Dio, mi hai completamente salvato il culo!» Zayn, la abbracciò sollevandola da terra e Juliet rise alla sua reazione «Non c'è di che.» gli sorrise «Scusate ragazzi, è meglio che vada ora, ho biologia. A dopo!» La guardammo dirigersi verso la sua amica e uscire dal cortile, Louis ci raggiunse dopo pochi minuti e ci avviammo tutti e tre verso la palestra.
 

«Styles.» riconobbi subito la voce «Payne.» dissi voltandomi «Qualche problema?» continuai guardandolo negli occhi mentre Zayn, Louis e Niall ci fissavano. «A dire il vero, si. Voglio che tu stia lontano da mia sorrella.» «Non so se ne ho voglia.» risposi con un sorrisetto stampato sul volto. «Forse non ti è chiaro Styles. Non è una richiesta, è un ordine.» ribattè duro.

Juliet's pow.

«E' la milionesima volta che me lo ripeti, Cait.» dissi intenta a cercare le mie vans «Ma Juls! Non puoi uscire ora, siamo in crisi.» risi «Tu sei in crisi e tonernerò con una sorpresa.» detto ciò uscii velocemente dal nostro appartamento e salì in macchina.

Cait è in panico, se si può dire, da settimane per gli MTV Music Award. Vuole assolutamente andarci e non sa che grazie a mio padre abbiamo i biglietti da una settimana circa. Ora mi sto dirigendo verso casa di Harry per aiutarlo a studiare per il compito di matematica, se qualcuno dei miei fratelli o Niall lo scoprissero io sarei nella merda. 

Arrivata all'appartamento di Harry fu un ragazzo ad aprirmi, davvero affascinante. Uno di quelli che ti incanti appena li vedi.
«Tu devi essere Juliet, entra.» accennai un sorriso ed entrai nell'appartamento. «Io sono Louis, piacere di conoscerti.» sorrisi e gli strinsi la mano «Juliet, piacere mio.» «Accomodati pure. Harry! C'è Juliet.» urlò e io risi. «Ci abita anche Zayn qui?» chiesi curiosa a Louis. «Si, perchè?» «Juliet, hey. Scusa ero sotto la doccia.» ci interruppe Harry con i ricci ancora bagnati che gli ricadevano sulla fronte, una maglia bianca e dei pantaloni blu scuro.
«Figurati, inziamo?» gli chiesi sorridente «Certo. Vieni, andiamo in camera mia.» lo seguii e passammo due buone orette a fare esercizi e a ripetere la teoria e da una quindicina di minuti stavamo ridendo e scherzando.

Il mio cellulare squillò e risposi chiedendo un momento a Harry. «Pronto?» «Ciao piccolina.» mi fratello rispose dolcemente dall'altra parte ignaro del posto in cui mi trovavo ed era meglio così. «Liam, che c'è?» «Io e tu fratello eravamo passati a salutare te e Cait, ma non ci sei. Speravo di poter passare una serata con la mia sorellina. Dove sei?» deglutii. «Ehm, sto facendo una cosa per Cait, una sorpresa. Comunque sarò lì fra massimo quindici minuti.» «D'accordo, a dopo. Ti voglio bene.» «Anche io.» risposi e chiusi la chiamata. «Era mio fratello, devo andare.» dissi poi rivolgendomi verso Harry «Grazie per il bel pomeriggio.» continuai. «Ma che dici, grazie a te! Ci vediamo domani, angel.» rispose abbracciandomi «C-come scusa? Come mi hai chiamata?» «Angel.» rispose facendo spallucce. «Me lo ricordi, in un certo senso, un angelo.»


Scusate se non aggiorno da agosto,
ma ho avuto dei problemi e sono anche stata in ospedale.
Quindi spero vi piaccia e che recensiate.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx