Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    27/11/2013    1 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 
 
Pov Ellie
 
 
"Ellie..Senti, sei a casa nel primo pomeriggio..?"
 
"Si, perché..?"
 
"Così, usciamo, hai tanto bisogno di sfogarti..E io ti aiuterò..!"
 
"Grazie Cal, sei così dolce.."
 
"Va bene, ti vengo a prendere verso le 14.OO, okay..?"
 
"Perfetto..A dopo.."
 
Chiusi la chiamata con Calum e andai a preparare il pranzo per me e Ash.
 
Come andava con Ash..? Beh, che dire, eravamo entrambi freddi, ma ci voleva solo del tempo per riprenderci, ne ero sicura.
 
Scese dal piano di sopra.
 
"Con chi parlavi..?"
 
"Con Calum.."
 
Indifferente si mise a sedere e iniziò a mangiare. 
 
Io invece andai al piano di sopra, mi levai la tuta e mi vestii con un paio di jeans stretti e con una canotta bianca. Poi presi le mie converse bianche e misi un filo di trucco.
 
Presi la borsa, le chiavi di casa, il cellulare e uscii.
 
"Dove vai..?"
 
"Esco un po'.."
 
"Con chi..?"
 
"Oh, ma è un interrogatorio..?"
 
"Senti cara Ellie, tu sei mia sorella e io ho il diritto di saperlo.." disse trattenendomi per il braccio.
 
"Non sono affari che ti riguardano.."
 
Aprii la porta e la chiusi sbattendola.
 
Presi il cellulare e chiamai Calum dicendogli che non c'era più bisogno che mi venisse a prendere ma che sarei andata io da lui.
 
Arrivai a casa sua dopo non molto tempo, suonai il campanello e lui venne ad aprirmi abbracciandomi.
 
"Sei pronto..?"
 
"Si, aspetta che prendo le chiavi della macchina.."
 
Quando fu pronto anche lui salimmo in macchina, nella sua Audi A1 nera e appena mise in moto iniziammo a parlare.
 
"Dove andiamo..?"
 
"Dove vuoi tu..Voglio che tu oggi stai bene e lontana da tuo fratello.."
 
"E impossibile starle lontano, ogni volta che lo vedo mi sento una scia di brividi che attraversano la mia schiena..Mi fa stare male.."
 
"Ha detto che quel bacio è stato solo per accontentarti..E io sono rimasto senza parole.."
 
"…"
 
"Senti andiamo un po' alla riva del mare a fare una passeggiata.."
 
"Va bene.."
 
 
Arrivammo dopo mezz'ora,
 
Slacciai la cintura e scesimi dalla macchina.
 
Iniziammo a passeggiare mentre i miei capelli sembravano liberi tra il vento.
 
Liberi come me.
 
Sentii Calum canticchiare quella canzone che mi aveva cantato il giorno prima.
 
"Come hai detto che si chiama questa canzone..?"
 
"Heartbreak Girl.."
 
"Beh, è proprio la mia canzone in questo momento.." risposi fissando mi idi piedi scalzi che si nascondevano tra la sabbia.
 
"Ellie.." disse prendendo le mie mani e facendomi girare verso il suo volto.
 
"…?"
 
"I-io non voglio che tu soffri..E non permetterò mai più a nessun altro che ti venga fatto del male..Perchè solo Dio sa quanto amore provo per te.."
 
--------------------------------------------------------
 
Spazio all'autrice : Ragazze!! Ed ecco che finalmente Calum si confessa a Ellie! Adesso abbiamo da una parte l'Ashton geloso e dall'altra il nostro Calum innamorato..Cosa risponderà Ellie a Calum..? Lo vorrà o gli dirà che preferisce stare da sola..? Cosa ne pensate di questo capitolo..? Spero che vi piaccia! Ringrazio due persone meravigliose che continuano a recensire la mia fanfiction!
Se vi va lasciate una recensione, lo sapete, a me fa sempre molto piacere! Se volete, come nel capitolo precedente, nella recensione lasciate un parere sulle domande che vi ho fatto, mi aiuta a mettermi nuove idee e a migliorare i capitoli. :) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson