Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Donna Francese    27/11/2013    0 recensioni
Tutti sanno che quella del Dottore è una favola, la più antica dell'universo, che passa di bocca in bocca, cambiando ogni volta, ma da cui tutti restano incantati.
____________________________________________
Raccolta incentrata sul tema delle favole. Ma solo quelle riferite al Dottore. Perché sono anche le nostre preferite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 11, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New York, 19 Luglio 1952

 

La mia storia preferita è la storia di un uomo che fugge, e corre più veloce di qualunque cosa.

 

Da cosa scappa?

 

Nessuno lo sa.

 

Allora come fai a sapere che scappa?

 

Perchè ha gli occhi tristi. 

 

Tristi di cosa?

 

Tristi di tutto. Senti un po’, ma la vuoi sentire la storia o no?

 

Sì che voglio!

 

Allora smetti di interrompermi e ascolta. 

 

La mia storia preferita è la storia di un uomo che fugge, e corre più veloce di qualunque cosa. Nessuno sa da cosa scappi, nè cosa lo perseguiti. 

Continua a viaggiare, e non si ferma mai. Qualcuno a provato a seguirlo, ma nessuno ci è riuscito a lungo. È come tentare di stare aggrappati a una cometa. 

Quest’uomo ha una cabina blu, ed è la sua unica compagna che non lo abbandonerà mai, e lui lo sa, perchè ha già vissuto tante, tante, vite, e ha perso tante cose, più di quante tu ed io potremmo mai avere. E nonostante questo continua nella sua folle corsa, e non si fermerà mai, nemmeno quando l’universo si accartoccerà su sè stesso, ingoiando le stelle. Neanche quando resterà solo lui con la sua cabina, e potrà soltanto poggiare i piedi sul nulla. Neanche quando morirà, perchè tutti coloro che lo hanno incontrato continueranno a ricordarlo, e correranno al suo posto. 

Ma una cosa è certa, se ti appare davanti e ti porge la mano, non puoi fare altro che una cosa. 

 

Cosa?

 

Correre con lui. 


________________________________________________________________________________________

Hola!
Sono di nuovo io.
È la prima raccolta che faccio, ma-- mi sento abbastanza ispirata.
Ora, so che questo primo capitolo è un po' confuso. Sarebbe Amy che parla a suo figlio quando ormai è stata già mandata indietro nel tempo dagli Angeli Piangenti, ma diciamo che mi fa pure un po' da introduzione. 
Spero che i prossimi siano leggermente migliori.
Ho davvero perso la mano. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Donna Francese