Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    27/11/2013    2 recensioni
Tratto dal secondo capitolo: < Ricordo la scena come se fosse una foto... io seduta sul muretto, lui davanti a me solare come sempre... ricordo persino il bambino che giocava spensierato sul prato, seguito a ruota dal suo cane. Sua madre lo guardava dolcemente, premurosa... in lei vedevo la madre che sognavo di essere... al suo fianco. Per un attimo sembrava tutto perfetto... era uno di quei momenti che avrebbero fatto invidia a quei sdolcinati filmetti americani... quella era la mia vita e per un attimo non sono riuscita nemmeno a capacitarmene...
... ma la perfezione non esiste... si sa...>
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Capitolo 3

 

 

 

 

Da: Alice Brandon

Data: 13 Febbraio 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: Aggiornami!

 

Bellaaaaa,

allora? Com'è la nuova scuola?

Ho visto delle foto del college dove ti hanno mandato ed è galattico! Davvero una forza! A volte non capisco perché non mi abbiano mandata con te, ma dicono che devi stare un po' per conto tuo... lo so e lo capisco... ma mi manchi Bells, un sacco...

Chicago? Chicago com'è? Ho convinto i miei a venire a trovarti questa estate, così andiamo un po' in giro a fare shopping sfrenato!!

Pare una minaccia ahahaha

Non immagini che aria gira qui... Benè scomparso, di nuovo e nemmeno Jake sa dirmi che fine abbia fatto!!

Giuro che appena lo becco lo spello vivo!! E questa volta non scherzo...

Adesso devo scappare, altrimenti mia madre è capace di buttarmi giù a calci per andare a lezioni di yoga... sai che rottura!! Non sopporto tutte queste cose di cui è assolutamente e irrevocabilmente fissata!

Uff... dai, vado... rispondimi presto... voglio aggiornamenti!

Un bacio enorme

per sempre amica

Ally

 

 

 

 

Da: Jacob Black

Data: 20 Febbraio 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: Come va?

 

Hei, Bells!

Come stai? Bhé... ma che domanda stupida!

Certo, se ti hanno spedita lì non è per fare una vacanza... bha, certe volte non ragiono! Scusami...

Volevo solo sapere com'è andata l'entrata a scuola, sai, qui sono tutti preoccupati, specialmente Alice che sta andando nel panico perché tu non le rispondi...

Ti ha raccontato di Ben? Bhé, anche quella è proprio una cosa complicata, lui sta letteralmente scappando da Ally, non mi chiedere perché... il motivo lo sa solo quel cretino!

Povera Alice, è distrutta per questo... non ce la faccio a vederla così...

Comunque, non so bene perché ti ho scritto... so solo che mi mancavi Bella...

Se vuoi, rispondimi... ma solo se te la senti, non ti obbliga nessuno...

Un abbraccio

Jake

 

 

Da: Renèe Dwyer

Data: 30 Marzo 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: Perché?

 

Tesoro,

Perché non vuoi sentirci?

La preside del college mi ha detto che stai sempre per conto tuo, che parli pochissimo e solo con la tua compagna di stanza Angela...

Ma perché ci stai facendo questo? A tutti?

Tuo padre è distrutto, più di me... i tuoi amici (soprattutto Jake e Alice) stanno cercando in tutti i modi di contattarti, ma falliscono ugualmente... Jake vuole venire da te fra qualche tempo, spera che con questo ti sentirai meglio...

Non voglio pressarti piccola, ma non puoi continuare così, devi vivere...

Ti prego Bella... ti vogliamo tutti bene, così fai male a te stessa e poi anche a noi...

Ti scongiuro, chiamaci, o rispondimi semplicemente...

Sappi che ti vogliamo un mondo di bene, sempre... e siamo con te...

Un bacio

Mamma

 

 

 

Da: Alice Brandon

Data: 4 Aprile 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: Dove sei finita

 

Bella... perché non rispondi a nessuno?

Ci manchi... siamo preoccupati per te... ma probabilmente lo sai già...

Tua madre e tuo padre stanno cercando di venire il prima possibile... vorremmo venire anche io e Jake, ma hanno detto che per adesso è meglio non forzarti...

Ma mi chiedo, è davvero questo che vuoi?

Non sarà questo “dimenticare forzato” che ti sta facendo male?

Non vuoi dimenticare, vero?

A parte questo (mi hanno espressamente detto di non pesarti).

Allora... qui a Forks il tempo è nuvoloso, come al solito (le giornate con il sole si contano su una mano)... da te che tempo fa?

Che domande, di questo periodo a Chicago ci sarà la neve...

Come faccio a saperlo? Grazie a quei stupendi telefilm che prendevamo tanto in giro io e te...

La verità è che sento la tua mancanza ogni giorno di più Bells...

Ma non fa niente...

Bacio

Alice

 

Da: Jacob Black

Data: 15 Aprile 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: Ciao

 

Bella...

ci hanno detto che non possiamo più scriverti... cioè, l'ha detto uno strizzacervelli... (di quelli bravi eh)... hanno detto che per un po' dobbiamo lasciarti stare e che sarai tu a scriverci quando sarai pronta per affrontare “il tuo passato” (che cosa brutta, sembra un'opera).

Comunque ci tenevo a salutarti, anche da parte di Alice che non può scriverti perché finalmente il suo decrepito pc è morto! (riposa in pace)

Perciò ciao, spero che starai meglio e... buona fortuna.

Sappi che ti voglio bene Bella e qualsiasi cosa succeda, io ci sarò sempre per te...

Un abbraccio

Jake

 

 

 

 

Da: Chicago College University

Data: 3 Maggio 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: Borsa di studio

 

Gentile Miss Swan,

la Chicago College University è tenuta ad informarla che data la sua particolare situazione (dovutasi a cause personali) e visti gli eccellenti risultati scolastici ottenutisi da lei stessa, lei ha ottenuto una borsa di studio a questa stessa scuola fino alla fine dei suoi studi all'interno di essa.

Per ulteriori informazioni la preghiamo di recarsi allo studio personale del dirigente.

Cordiali saluti

 

 

 

 

Da: Chicago College University

Data: 20 Giugno 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: Auguri

 

Gentile Miss Swan,

la Chicago College University le augura buone vacanze estive, in speranza che con l'inizio del prossimo anno scolastico lei possa risolvere i suoi problemi di salute.

Le auguriamo buone vacanze

 

 

 

 

 

Da: Jessica Fask

Data: 11 Settembre 2010

A: Isabella Swan

Oggetto: - Senza nome -

 

Cara Bella,

avrei voluto scriverti prima, ma non ci sono riuscita... mi spiace...

Avrei dovuto starti vicino per quello che potevo, ed invece siamo scappati come codardi... ti chiedo scusa.

I tuoi genitori mi hanno raccontato che non stai bene e non ti sentono da qualche mese, ci tenevo a dirti una cosa: devi lottare! Devi farcela Bella! Non mollare... sei giovane, hai tutta la vita davanti, non sprecarla... non puoi, non devi...

Luke mi ha detto di salutarti e di darti un grande bacio... ricorda che ci siamo sempre se hai bisogno, siamo sempre la tua seconda famiglia, questo non cambierà mai... ti voglio bene come una figlia, oltre quello che è capitato purtroppo.

Ricordi quando sei venuta a casa nostra per conoscerci? Ricordi quei bellissimi fiori blu che c'erano sul tavolo?

Per sentirti sempre vicina, nella nostra nuova casa a New York, ho piantato in giardino miliardi di quei stupendi fiori e sono bellissimi... mi fanno pensare a te...

E' dura, posso capirti Bella, lo so... è dura anche per noi e capisco che per te lo è, forse anche più.

Ma ricorda che lui ti amava, e ti ama ancora...

Non vorrebbe che tu rovinassi la tua vita, ti vorrebbe come sei sempre stata, vivace e sempre felice e sorridente...

Fallo almeno per lui...

Spero che riuscirai a vivere tutto questo, te lo auguro con tutto il cuore piccola...

Un bacio infinito

Jessica

 

 

 

 

 

 

Da: Isabella Swan

Data: 12 Settembre 2010

A: Reneè Dwyer

Oggetto: Scusa

 

 

Mamma,

non so cosa dire... nonostante io abbia pensato tanto a cosa risponderti, non riesco a pensare a nulla...

Solo... mi dispiace mamma... mi dispiace per come mi sono comportata...

So quanto vi siete preoccupati per me e capisco che a questo punto forse siete anche molto arrabbiati.

Voglio solo farti sapere che quando vuoi chiamarmi, ho bisogno di fare una chiacchierata con mia madre.

Ti voglio bene anch'io, e ne voglio anche a papà...

Un bacio

Bella

 

 

 

 

Da: Isabella Swan

Data: 12 Settembre 2010

A: Alice Brandon

Oggetto: Mi dispiace

 

 

Alice, amica mia!

Non so come chiederti scusa adeguatamente!

Non so proprio come farlo... non ci sono scuse!

Sono scomparsa nel nulla senza lasciare traccia, quando ti avevo promesso che avremmo continuato a sentirci.

Mi manchi tanto anche tu, e mi mancate tutti.

Non serve che ti chieda scusa, perché è inutile... non posso rimediare a ciò che ho combinato nell'ultimo anno.

Solo, spero che tu possa perdonarmi... prima o poi...

Comunque i telefilm americani hanno ragione... qui a Chicago la neve è perenne!

E la scuola è molto bella... anche se comincio a farci caso solo adesso...

Non vedo l'ora di sentirti... ti voglio bene

Un abbraccio

Bella

 

 

 

Da: Isabella Swan

Data: 12 Settembre 2010

A: Jacob Black

Oggetto: Che dire...

 

Jake...

Jacob, Jacob, Jacob... mi manchi Jake...

Mi dispiace di non averti potuto sentire per tanto... ma mi ha fatto piacere vederti arrivare questo inverno, ne son stata felice, nonostante non l'abbia dimostrato.

Volevo solo dirti che appena posso ho voglia di sentire la tua voce, quindi se vuoi fammi sapere e ti chiamo.

Ti voglio bene Jacob...

Bella

 

 

 

 

Da: Isabella Swan

Data: 13 Settembre 2010

A: Jessica Fask

Oggetto: Ce la farò

 

Carissima Jessica,

non sai quanto sono felice di sentirti...

Qualsiasi cosa vorrei dire, mi sembra sempre troppo limitata...

Solo... grazie...

Grazie per aver pensato a me in questo anno, e grazie per avermi dato forza quando voi ne avevate più bisogno di me.

Ma ce la farò... ce la sto facendo...

E' stato grazie alla tua e-mail Jessica, che ho trovato la forza di venire su.

Si, hai ragione... lo farò per lui... per me...

Non devo e non voglio rovinare tutto quello che avevo costruito insieme a lui... per questo farò ciò che avrebbe voluto...

Spero di rivederti presto, perché mi mancate anche voi...

Un bacio Jessica, e un bacio anche a Luke...

Anche voi dovete essere forti...

Bella

 

 

Non so davvero cosa dire di questo capitolo... mi fa venire l'angoscia. E' un momento... buio per Bella. Un momento in cui è talmente fuori di se che non ho voluto nemmeno farlo raccontare a lei, è come se in qualche modo pesasse ancora di più. Ma bene o male spero di avervi fatto capire cos'è successo in quel lasso di tempo. 
Il vuoto che Bella prova dopo la morte di Luke è grande, spero di avervelo trasmesso in qualche modo... e sono stata molto emotiva e legata a questo dolore mentre scrivevo... molte volte ho dovuto smettere di scrivere per troppo... coinvolgimento morale. Però a parte questo... 
Allora... siamo già al terzo capitolo :) ne ho già altri due o tre già pronti perciò aggiornerò abbastanza velocemente fino al quinto, poi mi rimetterò a scrivere e magari aggiornerò in modo più regolare e... calmo xD si, perché sembro frenetica ahahaha
Vorrei davvero ringraziare chi mi ha aggiunta tra i preferiti come autrice, chi ha aggiunto la storia in uno dei tre campi e chi ha recensito e come al solito un grazie anche solo per perdere quei 10 minuti della vostra giornata per leggere questi capitoli strani che pubblico xD
Insomma vi lascio, buona serata e un bacio a tutti quanti


Bells <3



 

Altre mie storie:
 

* Tornerai a Brillare (completata) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1313196&i=1

* The Dreams of The Nightmares (capitolo 8) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1545301&i=1
*Our New Beginning (capitolo 9) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1466309&i=1
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen