Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HeyTiziana    27/11/2013    0 recensioni
"Salve"
"Cia....E TU CHI DIAMINE SEI? CHI TI HA DETTO DI ENTRARE NELLA MIA STANZA!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cia.. E TU CHI DIAMINE SEI? CHI TI HA DETTO DI ENTRARE NELLA MIA STANZA!"

"Veramente.. tua madre"

"Cosa?! Ora tu scendi con me!" lo afferrai al polso e lo trascinai giù in cucina da mia madre

"E lui?Da dove spunta?" Dissi furiosa indicandolo.

Mia madre mi guard divertita. "Oh,mi sono dimenticata di dirtelo"

"Mamma...''

" Lui è Justin Bieber e vivrà con noi per un po'"

"Che cosa?"

"Si, lui è il figlio di una mia carissima collega, si sono trasferiti qui da poco e la loro casa ancora non è pronta e io mi sono offerta di tenere Justin con noi finchè non sarà finita la casa."

" E dove dormirà?" chiesi.

"Nella tua stanza,ovvio no?"

" Cosa?! E io dove cavolo dormo?"

"Per un po' di giorni dormirai sul divano,poi appena papà ci porta il secondo letto di nonna dormirai nella tua stanza."

"Quindi io dormo sul divano?Wow,stupendo!" sbuffai..

"Kate..comportati bene con Justin."

"Uff..."

Lui?Nella mia stanza? E' uno scherzo vero! Salii furiosa le scale

Justin mi seguì. "Hey aspettami,grazie dell'accoglienza!"

Lo guardai e mi rigirai subito per salire le scale ed andare in camera seguito da lui.

"Non ci siamo neanche presentati"

"Oh,si scusa" Ero furiosa con mia madre,ma non potevo trattare male quel ragazzo...

"Sembra che io non ti piaccia tanto eh?"

"Oh,no,scusami è che mia madre prima di prendere una decisione dovrebbe dirmelo anche a me."

Poggiai lo zaino per terra e girai lo sguardo verso Justin che si trovava seduto sul letto.

"Piacere io sono Katherine White,chiamami Kate"

"Io sono Justin Bieber,ma lo sai già" disse sorridendomi

"Io vado a cambiarmi" Dissi chiudendo la porta.

-JUSTIN POV.

Kate aveva appena chiuso la porta per andare a cambiarsi ed io rimasi solo nella sua stanza. Era così imbarazzante stare in una casa con delle persone che conoscevo soltanto da 5 minuti , poi quella ragazza...così strana! Decisi di scendere di sotto.

La madre di Kate mi disse "Justin,non fare caso a mia figlia è soltanto arrabbiata perchè io non glie lo abbia detto,tutto qui. Sono sicura che la tua presenza poi gli farà piacere, Kate è figlia unica e stare in casa con qualcuno oltre che con mio marito me e Spike le farà piacere."

"Non si preoccupi,la capisco...Chi è Spike?"

"Ohh, non te l'ho presentato? SPIIKEEE"

Dalla porta entrò un cagnolino molto tenero con dei grandi occhioni a mandorla. Era tutto bianco con alcune macchione nere e una sull'occhio.

"Tu e Spillo diventerete presto buoni amici, è molto socievole."

Mi abbassai verso quel tenero cagnolino e lo accarezzai.

- KATE POV.

Dovrei aver dovuto convivere per un po' di tempo con uno conosciuto? Sinceramente la cosa mi metteva paura, anche lui mi avrebbe presa in giro come gli altri? Pensavo a ripensavo su questo fatto quando sentii vibrare il telefono

*NUOVO MESSAGGIO* :

<< Ciao Kateee :P>> Da Noah

Risposi: << Oi,ciao Noah ;)>> e posai il cellulare per cambiarmi. Dopo essermi cambiata uscì dal bagno e decisi di fare una passeggiata, infilai il giubbotto e scesi giù per salutare mamma

"Mamma, vado a fare un giro dato che c'è il sole. Ci vediamo dopo"

" Hey hey,fermati! Hai intenzione di lasciare Justin qui? Non credi che si annoierebbe a casa da solo?" disse mia madre.

" Emh..."

" Portalo con te e fagli vedere un po' il posto,sù"

"Non è che mi stia antipatico ma..." Non volevo portarlo! E se avessi incontrato Ralf? Justin sarebbe a conoscenza di tutti i miei segreti e non voglio.

" Kate...portalo con te"

" E va bene.."

" Dovrebbe stare in salotto a vedere la tv"

Le feci un cenno e mi dirissi in salotto per proporgli una passeggiata. Lo trovai sdraiato sul divano con gli occhi fissi nel vuoto, a che cosa stava pensando?

"Emh..Justin"

" Oh,scusami ero sovrappensiero,dimmi"

"Io vado a fare una passeggiata mi chiedevo s-s-se ti...a-andrebbe di venire con m-me" Trovavo imbarazzo,molto imbarazzo.

" Mmh.. va bene!" disse sorridendo

Aspettai 10 minuti e me lo ritrovai davanti.

"Mamma..noi andiamo,ciao!"

"Ciao ragazzi"

Gli feci un sorriso e chiusi la porta. Anche se c'era il sole tirava un po' di venticello fresco che ogni tanto mi faceva muovere i capelli.

-Justin POV.

Quella ragazza mi incuriosiva, quel suo atteggiamento gentile ma anche un po' freddo... i suoi capelli si muovevano a causa del vento e questo le dava un'aria misteriosa.Volevo sapere di più su quell'angioletto.

"DIMMI QUALCOSA DI TE" Dissi girandomi dalla parte opposta alla sua per l'imbarazzo.

"Perchè?ti interessa? Ti annoieresti soltanto,credimi" Aveva gli occhi fissi in un punto,non mi guardava neglio occhi era come se volesse nascondermi qualcosa.

"Si,mi interessa"

" D'accordo ma mi dirai anche tu qualcosa di te"

"Va bene" Mi sembrava un po' distaccata come se avesse paura di qualcosa.

"Sono Kate White e ho 17 anni, ecco ho fatto."

"Questo lo sapevo già,dai, di che hai paura?" i suoi occhi cominciarono a diventare lucidi,perchè? Era così carina quando sorrideva,perchè adesso stava per piangere?

"Di cosa ho paura io?... Io.. ho paura...di TUTTO,di tutto quello che mi circonda ho paura di aprirmi ho paura di parlare! Soprattutto con i ragazzi, mi mette timore." i suoi occhi erano pieni di terrore e le lacrime cominciarono a rigarle il viso.

"Io,io.. mi dispiace,non immagginavo che.."

"Non fa niente" mi disse asciugandomi le lacrime.

-KATE POV.

Mi ero mostrata debole,un'altra volta...perchè le avevo detto questo? Adesso cosa avrebbe pensato di me? Sicuramente che ero una debole.

"Non piangere" mi si avvicinò e con un fazzoletto mi asciugò le lacrime.

"Cambiamo agomento visto che vedere le lacrime non mi piace."

" Allora,racconta t-te q-qualcosa"

" Su di me dici?"

"S-si"

" Mi piace far ridere la gente,mi piace vedere il loro sorriso. Mi rende felice."

Io gli sorrisi e lui ricambiò.C'era qualcosa in lui,qualcosa che mi spingeva a sorridere.

--------------------------------------------------------

ciauu CC:   come vi sembra questo secondo capitolo? Spero che vi piaccia! recensite se volete ;) hdfkjshj vi aspetto eh.

p.s= ATTENZIONE   volevo consigliarvi una fanfiction di una ragazza (sempre su Justin) che trovo veramente bellissima... purtroppo non riceve molto recensioni perchè non vuole frasi pubblicità o cose varie ma io voglio farlo al posto suo perchè se lo merita. 

ecco il link: 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2218471&i=1

è una ff particolare e il titolo è 'twins' , vi prego passate a leggere se volete, risponde a tutti se recensite.

grazie dell'attenzioneeeee *^^^^^^^^^^*

al prossimo capitoliooooo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HeyTiziana