Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    27/11/2013    7 recensioni
Raccolta incentrata sulla probabile amicizia tra Vegeta e Chichi - nel GT - dopo la partenza di Goku.
[Estratto]
#1. {Non l'avrebbe mai ammesso, ma Chichi era diventata una sua quasi amica.
#2. {Due occhi turchini e due occhi neri furono puntati su di lui.
#3. {Si era concentrata, aveva chiuso gli occhi e si era leggermente sollevata dal terreno.
#4. {Era, anche, una buona ascoltatrice e sapeva dare ottimi consigli.
#5. {Lui non l'aveva fatto apposta e Chichi non gliel'aveva nemmeno ricordato.
#6. {All'improvviso si ritrovò il suo primogenito – davanti – con gli occhi sgranati e gli occhiali in procinto di cadere.
#7. {Bulma sbraitava contro i due, seduti sulle rispettive poltrone, che confusi la guardavo.
#8. {Non capiva che per lei Vegeta era un fratello.
#9. {Vegeta sapendo bene di aver ascoltato troppo, si scostò dalla parete e tornò nella Gravity Room.
#.10 { Era stato pronunciato con amore, felicità e gioia.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 



Image and video hosting by TinyPic






La moglie dell'eroe, il principe dei saiyan

e qualcosa in comune.





 

 

Vegeta aveva terminato il suo allenamento serale e si dirigeva verso la grande cucina.
E  passando per il salotto notò Chichi di fronte alla finestra a rimirare il cielo.
Diede una veloce occhiata all'orologio e vide che segnava le quattro del mattino.
Entrò nella stanza, in silenzio, senza dir nulla e le poggiò una mano sulla spalla.
« Goku. »
Mormorò la donna con il viso rigato dalle lacrime.
Ma non era stato detto con odio, nostalgia o rancore.
Era stato pronunciato con amore, felicità e gioia.
« Goku tornerà. L'ho sognato stanotte, mi ha detto che resterà con noi per vent'anni e poi dovrà andare con Shenron. Il Drago gli ha ridato la vita e lui gli è debitore, ma ha voluto concedergli questo tempo perché ha salvato la Terra. Vegeta è tutto vero! Non è stato un sogno normale. Io l'ho sentito...ho sentito il suo tocco, il suo profumo e, anche, la sua voce. Quella voce che mi manca da ben quattro anni.»
Vegeta non ebbe il tempo di parlare che Chichi si fiondò ad abbracciarlo.
Era felice.
E questo era quello che gli importava.
L'abbracciò fraternamente e sorrise divertito.
La cosa più importante per un fratello maggiore?

Sapere che la sua sorellina ritornerà ad essere felice.


 

 

 

 

 

 





 

 

 

 







 

Salve a tutti! Questa è l'ultimo capitolo e l'ultima Flash-Fic :,)
Ho amato questa amicizia fraterna e mi dispiace concluderla, ma era questa la fine che mi ero prefissata.
Ripeto: Ho una bella e una cattiva notizia, quale prima?
Allora quella cattiva è che la Raccolta nuova che farà da continuo per adesso non posso postarla. 
Ho TROPPE Raccolte da aggiornare/continuare ed appena le concluderò prometto che penserò ad un continuo ;)
Spero che questo "lieto fine" piaccia, perché non è detto che Goku non sia tornato prima dei 100 anni.  
Ringrazio infinitamente e immensamente chi ha inserito questa Raccolta tra le preferite/seguite/ricordate.
GRAZIE DI CUORE :)
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

 


Ps: Il banner è stato creato da Yuko Chan.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede