Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TheLightShadow    03/05/2008    0 recensioni
Max e Bargat, due guerrieri 18enni, si trovano su un pianeta da loro appena sottomesso all'egemonia del supremo Warza...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro Bargat era appoggiato, ormai sfinito, con la schiena su una roccia, aveva gli occhi chiusi e sembrava che non si sarebbe mai più alzato da lì. Intanto il suo compagno di ritorno dal giro di ricognizione, -Dai Bargat alzati da lì e preparati a ricevere la gloria che meriti appena saremo tornati sul nostro pianeta!-, il ragazzo sempre con gli occhi chiusi gli risponde -Non me ne faccio un bel niente della gloria, soprattutto se a elogiarmi sono quei codardi che si vantano di essere dei gran combattenti standosene dietro le loro belle scrivanie! e comunque sono stufo di non fare altro che spostarmi di pianeta in pianeta conquistando ed eliminando tutti quelli che si oppongono alla tirannia di quei 4 vecchi, che oltretutto vorrebbero fare a tutti credere che lo fanno solo per riunificare intero universo sotto un unico potere per la pace intergalattica! perché Max, te non la pensi come me?- e Max guardandolo con aria di chi, conoscendolo, non si aspettava una risposta molto diversa -Io penso solo che se qualcun'altro ti sentisse, andresti direttamente nella Fideria! e se non ti buttassero a marcire lì dentro sarebbe solo perché sei l'arma segreta di tutto il nostro immenso esercito, e io so, come tu sai, come il grande Warza, che su tutto regna, sa tu vali come 100 dei migliori soldati-, sorridendo Bargat -Così mi fai arrossire!-, l'amico cerca, invano, di sembrare arrabbiato, ma resiste poco e inizia a ridere con il valoroso compagno......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheLightShadow