Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    27/11/2013    1 recensioni
The new saga of Dragon Ball
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Pan | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6-Sangue Saiyan
 
Nel precedente capitolo:
Mpfh, patetici umani… e non bastavano loro e i mezzi sangue saiyan, adesso anche dei poveri idioti che provano a rapire mia sorella. Già, Vegetina, sono riuscito a liberarla abbastanza facilmente, sono pur sempre il più forte dei saiyan. Ma oggi… oggi tocca a Kakaroth!!!

Ed ora…
 
“Hey, fratellone, che intendi fare ora?”
“Che intendo fare? Semplice, far fuori quei mezzi sangue!”
“Cosa? Ma..ma c’è Tarble tra loro… e poi ti hanno aiutato a salvarmi!”
“E allora? Lo sapevano che voglio eliminarli, e Kakaroth è di certo il più forte.”
“Ok, fa’ come vuoi”
“è ciò che faccio sempre, no?”
“Eheh… già!”
Poi il ragazzo partì per la Capsule Corp., dove Goku era tranquillo a mangiare come al solito.
Il ragazzo dai capelli viola arrivò li, Vegeta era già fuori ad aspettarlo mentre Goku aveva smesso di mangiare sentendolo.
“Xenix… ci rivediamo, e stavolta senza nemici nei dintorni finalmente!”
“Già. Il punto è… che oggi combatteremo io e te”
“Cosa?”
“COSA??”
“Esatto Kakaroth, io, tu, combatteremo ora.”
“IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAN, IL PIU’ POTENTE DELL’UNIVERSO, ADESSO TI FARO’ VEDERE CHE SO FARE!”
“Mpfh, ti ricrederai.”
Poi il principe partì all’attacco, accecato dall’ira, al contrario di Xenix che era calmo e pacato aspettandolo.
Mettendo l’aura al massimo ,anche se Xenix ancora non lo aveva mai fatto, Vegeta era pari al ragazzo… eppure tutti i colpi del Saiyan fallirono, mentre Xenix lo stese fin troppo facilmente con un colpo alle spalle di Vegeta, facendolo fermare e calmare.
“M-ma cosa…”
“Ti ho battuto, visto?”
“NO,NON E’ POSSIBILE… IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAN!!”
“Vegeta, il fatto è che... Xenix ti ha sconfitto perché eri preso dall’ira, non ragionavi nelle tue mosse, e quindi sei stato sconfitto facilmente.”
“Mpfh… quando Kakaroth avrà finito con te combatteremo ancora, e ti ucciderò, ragazzo.”
“Mpfh, SE Kakaroth finirà…”
Poi i 2 si guardarono per un po’, e subito iniziò la lotta.
I colpi di Xenix erano violenti, quelli di Goku invece erano più pensati per testare la forza del nemico. I 2 erano pari, ma nessuno di loro era al massimo.
Anzi, nemmeno davano la metà di loro. I guerrieri z non osavano intromettersi, anche se Xenix era un nemico pericoloso la battaglia era fantastica, e nessuno voleva rovinarla.
Goku e Xenix si scambiarono un pugno, l’impatto fu sentito per diversi kilometri, il loro ki si alzava ogni minuto di più, e i 2 non risparmiavano colpi.
Dopo qualche ora di lotta i 2 erano stremati, nessuno aveva osato trasformarsi, era una lotta stupenda per essere rovinata da trasformazioni, ma era ora di finirla.
Xenix divenne super saiyan, e si alzò in volo, e lo stesso Goku, che però rimase a terra.
“Big Bang…”
“Oh, no… vuole distruggermi usando la terra come esca. O io o la terra, devo pararlo per forza. Devo contrastarlo… KAMEEEEEE…..”
I guerrieri rimasero in silenzio e immobili, anche se la situazione iniziava a diventare critica. I duri colpi avevano strappato la maglia sia a Goku che a Xenix, che erano pieni di tagli e graffi, ma avevano ancora la forza per scagliare i loro colpi più potenti.
“…HAMEEEEEE…”
“…DESTROY!!!!”
“…HAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”
I colpi dei due si scontrarono, i loro ki erano al massimo, oltre i 5.000.000.000 (4.500.000.000 era Omega Shenron nel GT http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=34104)
Il colpo esplose, e i 2 finirono a terra, entrambi. Goku era di pancia in giù, mentre Xenix, ansimante, era di pancia in su e ancora sveglio.
Si rialzò a fatica, era ridotto maluccio, e salì in aria per finirlo con una gomitata in caduta dritto sullo stomaco.
“Oh, no… il nonno è in pericolo!! DOBBIAMO SALVARLO!!”
Pan e Bra apparirono accanto a Xenix, e una da un lato e l’altra dall’altro diedero un calcio sulla guancia a Xenix. Lui, alzando entrambe le braccia, parò i colpi delle ragazze, poi apparirono Goten e Trunks che colpirono uno in pancia e uno sulla schiena Xenix, che cadde a terra. Posò entrambi i gomiti a terra, e girando tutto il corpo si liberò dei ragazzi scagliandoli via coi calci.
“Anf… anche se debole… ci mette ancora in difficoltà!!” [Trunks]
Vegeta, mentre i ragazzi parlavano, apparì di fronte al ragazzo, che lo vide e scagliò un pugno dritto sulla faccia del principe. Lui, intanto, ricambiò con un pugno dritto in pancia, che entrambi subirono. Vegeta aveva la mascella appena deformata, col pugno ancora sul viso, e Xenix era semipiegato sullo stomaco per il colore del pugno.
Xenix si buttò a terra, fece lo sgambetto a Vegeta, e lo scagliò con un calcio verso i giovani, che lo presero al volo.
Goku era ancora a terra, mentre Xenix era ferito, anche se non lo dava a vedere.
[Pensiero] “Merda… ho 3 costole rotte, le gambe che si trattengono a stento dal tremare, e il braccio con cui ho dato il pugno a Vegeta mi fa male. Le uniche parti che si salvano sono la testa, e il braccio destro, che mi funziona a malapena… non posso sconfiggerli tutti così, ma Kakaroth è a terra, e i ragazzini non sono messi affatto bene. Non so che fare…”
“Ascoltatemi!! Bra, Pan, Trunks, Goten… Xenix è a terra, non so quanto siano gravi i suoi danni ma è finito, forse può tenerci testa per ancora poco, ma non può batterci tutti… dobbiamo attaccarlo ORA!!”
“N-no…”
“COSA???”
Tutti si girarono  verso Goku, che aveva girato la testa, e con un occhio chiuso stava parlando.
“N-nessuno vi ha detto d-di intervenire… i-io stavo per perdere, e Xenix vincere, e n-nessuno vi aveva detto di intromettervi… e-era la lotta più bella che abbia mai affrontato, voglio finirla da solo. Vi prego, lasciatelo andare, è indebolito a causa vostra e il nostro scontro non sarebbe equo.”
“M-ma Kakaroth…”
Xenix intanto guardava Kakaroth a bocca aperta, stava pensando a qualcosa.
[Pensiero.] “N-non è possibile… ora che lo guardo meglio lo vedo chiaramente. Kakaroth non era a terra, e i suoi amici mi avessero lasciato fare forse avrei perso. Ma certo, lui era sveglissimo, sapeva che non avrei resistito alla tentazione e lo avrei finito col corpo a corpo, così è rimasto fermo.”
Xenix vide la scena nella sua mente. Lui si buttava di gomito, all’ultimo Goku si spostava facendolo ferire al braccio, poi con un calcio lo avrebbe buttato a terra, e puntandogli una mano al viso gli avrebbe parlato chiaro.
“E’ finita, Xenix, ho vinto io. Ora è inutile ucciderti, hai capito chi è il più forte. Vattene ora e nessuno si farà male!!”
“Sono stato un idiota, stavo per perdere la sfida in un modo orrendo. Se avessi perso così…merda…” Poi, dopo aver sentito le parole di Goku, il ragazzo si girò, e in fretta sparì.
“Eheheh… è stato divertente combatterlo… urca, non vedo l’ora che torni!!”
“Mpfh, idiota… lo ha risparmiato”
“Oh, eddai Vegeta.. fai il bravo una volta.”
Poi tutti si misero a ridere, tranne il principe dei Saiyan, mentre Xenix era tornato a casa.”
“Hey, fratellone, com’è andata??”
“Q-quel saiyan…. Grrr… lo ucciderò!!”
“Ma che…”
“Lascia stare, Vegetina!! LASCIA STARE!!!”
“O-ok..”

Fine episodio 6

Nel prossimo episodio:
“Ancora tu??”
“Stavolta sei mio. E’ FINITA!!”
“Ora si fa sul serio…”

Tutto questo in: 7-La fine di Xenix


Autore: Com’è stata la lotta tra i 2?? Volevo prolungarla, avevo grandi idee, ma le userò in episodi successivi. Ma… che titolo, “La fine di Xenix”.
Che si intende?? La morte del ragazzo? Oppure sparisce per sempre?? È la fine della FF?? Le risposte nel prossimo episodio!! Enjoy ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16