Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: amoreperniall    27/11/2013    5 recensioni
«'Ci ho provato, ho fatto di tutto, lo giuro, ho provato ad andare avanti, a farmene una ragione, ma non ci riesco.'»
«'Quanto vorrei tornare indietro, vorrei averla di nuovo accanto, e giuro che se solo succedesse, questa volta, le ricorderei ogni santo giorno tutto l'amore che provo.'»
«'Sono passati cinque mesi da quel giorno.
E sono passati cinque giorni da quell'incidente.'»
“No. Hai detto che la scelta è mia, e io scelgo di stare con te.”
--
Avviso: continuo di '-Te dejo en libertad.'
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Yeah gente! Sono qui solo per avvisarvi 
che questo è un po' un continuo della One Shot:
-Te dejo en libertad. ( link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2284927&i=1 vi conviene leggere prima questa, o non capirete (?) molto. :) )
Adesso, vi lascio alla lettura e ci si rivede(?) sotto. ;)*




https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10259541_651797014891801_2078739153_n.jpg?oh=8f1bbfa5575afb1829db389db81c3e10&oe=53916488&__gda__=1402043096_97fe52aa7149a32bd08d8881bb4c9335
 
 
Ci ho provato, ho fatto di tutto, lo giuro, ho provato ad andare avanti, a farmene una ragione, ma non ci riesco. Tutto torna, torna perché lei mi rendeva felice, lei mi faceva ridere, lei mi faceva sorridere, lei mi abbracciava, lei mi baciava, lei mi consolava, semplicemente, lei mi amava. E io la rendevo felice, io la facevo ridere, io la facevo sorridere, io la abbracciavo, io la baciavo, io la consolavo, semplicemente, io la amavo
Ma sono stato troppo stupido.. non me ne sono nemmeno reso conto. Non le ricordavo il mio amore, non le ripetevo quanto la amassi, non le dicevo che era il mio mondo. No, non lo facevo più, spingendola a pensare che non la amassi, spingendola a 'lasciarmi libero', così mi ha scritto, in una lettera, come addio. 

Dio, è solo colpa mia, mia e della mai stupida bocca, che non riesce a dire quello che prova il mio cuore.

Ormai è troppo tardi, tardi perché lei se n'è andata. 
Mi ha lasciato, pensando fosse la cosa migliore, ma non è vero
Quanto vorrei tornare indietro, vorrei averla di nuovo accanto, e giuro che se solo succedesse, questa volta, le ricorderei ogni santo giorno tutto l'amore che provo.
Ma non si può, no. E ciò mi trafigge, come una lama affilata, dritto al petto.
E sono stanco, stanco di tutto e di tutti, stanco di fingere di stare bene, mentre sto ogni secondo peggio. Stanco di ridere quando vorrei solo piangere. Stanco di questa vita senza di lei.
Voglio ritrovarla, riabbracciarla, rivederla, ribaciarla, ho viglia di riaverla accanto.
E presto realizzerò questo mio desiderio, perché non ce la faccio più.
Voglio finirla. Finirla con questa farsa.

E corro, corro fino ad arrivare dove voglio. 
Un ponte, sotto.. circa quattrocento metri prima di toccare l'acqua.

Ormai ho deciso. Si, ho deciso. 
La rivedrò.

Mi sporgo sempre di più, pronto.
“No! Harry, no.. non farlo..”
Quella voce, la riconoscerei fra mille, nonostante non la sento da tre mesi ormai.
“Alyssa.. sei tu?”
“Si amore, sono io..”
Guardo accanto a me, la sua figura, leggermente sfocata.
“Alyssa..”
“Harry sono venuta per te.. non farlo ti prego.. non ucciderti.”
“Si invece. Devo, per poter stare di nuovo con te.”
“No. Ti prego. Non è ancora arrivato il momento, amore. Tu devi vivere ancora, provaci, per favore..”
La sua voce, supplicante, mentre una lacrime le scivola sul volto.
“Ci ho provato, Alyssa, ma è troppo difficile. Non averti accanto è peggio. Perché lo hai fatto? Io ti amavo e ti amo.. non dovevi farlo.. non dovevi..”
“Pensavo tu non provassi più niente per me.. mi ero autoconvinta di questo.. volevo renderti felice..”
“Mi hai solo fatto soffrire.”
“E sto soffrendo anche io, Harry. Ti prego, non farlo anche tu, non adesso.”
“No! Io voglio stare con te!”
“E ti prometto che staremo assieme un'altra volta, ma non ora, non in questo momento. Però te lo giuro amore mio, ci rincontreremo e vivremo insieme per sempre.”
Mi allontano dal ponte e la guardo, prima di vederla sparire.
Perché mi deve mancare terribilmente?


- -


“Harry.. che ci fai qui? Puoi ancora tornare indietro; la scelta spetta a te. Per favore, torna alla tua vita.”
“No, amore. Non posso e non voglio. Quella non è più la mia vita, da quando tu non ne fai più parte.”
“Farò sempre parte della tua vita, sarò nel tuo cuore e nei tuoi pensieri. Te l'ho già detto, ci rivedremo, ma non ora. E adesso torna indietro.”
“No. Hai detto che la scelta è mia, e io scelgo di stare con te.”
“Ma..”
“Alyssa, io ti amo troppo per tornare lì e separarmi ancora una volta da te. Tutto quello che voglio sei tu, tu e le tue carezze, tu e il tuo tutto.”
“Ti amo anch'io, Harry. E non sai quanta voglia ho di abbracciarti e baciarti e stare tutto il tempo fra le tue braccia..”
“Allora facciamolo, ritroviamoci una volta per tutte.”
Vedo spuntarle un sorriso e allora si, la stringo a me, e sul mio viso appare un sorriso, cosa che non succedeva da quando l'ho persa.
Sono passati cinque mesi da quel giorno.
E sono passati cinque giorni da quell'incidente.
Stavo tornando a casa, dopo essere andato a trovare ‘Alyssa’ al cimitero, e mentre attraversavo la strada una macchina a tutta velocità mi ha travolto.
Di lì in poi sono finito in coma, fino a qualche secondo fa, prima di riavere Alyssa al mio fianco.
Si, finalmente staremo uno accanto all'altro.
Ci amavamo troppo per finire separati.


 


 

YEAH. 
YEAH. Sono tornata, ve lo dicevo che la mia mente contorta stava sperimentando qualcosa.. 
Allora.. vi piace?
Io, se devo dire la verità, adoro come mi è venuta questa One Shot. Harry è troppo.. non mi viene la parola per descriverlo.. lol. E la fine.. si, adoro anche quella.
Per la prima volta, mi paice una One Shot, per la prima volta la trovo decente.
Mi sento realizzata(?).
Cioè.. la lunghezza non è delle migliori.. forse è fin troppo corto, ma.. com'è? Non penso che sopravvale la lunghezza sullo stile(?), cioè, sto sparando parole a caso, non so nemmeno io se sto dicendo cose che hanno senso o sparo solo cavolate.
Penso più la seconda, lol.
Comunque, torniamo a noi e.. per favore, vi chiedo di recensire questa One Shot.. e visto che 'E' successo così, inaspettatamente' ha solo una recensione per ora.. recensite anche quella? Insomma, non vi cosat nulla, no? 
Grazie mille a tutti, anche ai recensori silenziosi(?). 
Alla prossima, la mia mente contorta sta già viaggiando.. lol. :)
p.s. non sapete quanto sto soffrendo vedendo le gif che vi ho messo sopra.. che, inoltre, sono tantissime, scusate, lol. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amoreperniall