Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    28/11/2013    1 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
XXXIII CAPITOLO


Era arrivato il momento atteso.
Quella notte avrebbe visto un solo vincitore.
La Luna tanto amata sarebbe stata la spettatrice della fine delle battaglie.
La Principessa Universale stava tornando a casa, forse per l’ultima volta.


 
Era giunto il fatidico giorno.
Ora tutti avrebbero scoperto la verità.
Molte domande affollavano la mente di molti: chi era veramente quella donna? Aveva davvero mentito a tutti? E perché lo avrebbe fatto?
Altri, invece, avevano già deciso cosa pensare e a chi credere.
Laurence, colui che aveva scatenato tali domande, se ne stava nascosto nell’angolo più buio della sala. In attesa dell’arrivo della donna che aveva denigrato e denunciato come impostora. Ansioso di poter finalmente vendicarsi.
Ecco, però, che le porte si aprirono e sulla soglia comparve colei che avrebbe dovuto essere accolta come Principessa dell’Universo.
Bellissima, nel suo abito blu notte, raggiunse il trono sul lato opposto della sala e si voltò per affrontare, nuovamente, una battaglia.
Altezza si avvicinò al trono e, senza renderle omaggio, disse:

ALTEZZA – signora sono felice che sia tornata a farci visita, ma sono sorti alcuni problemi durante la sua assenza …

Sebbene aspettasse che la Principessa parlasse, quest’ultima non accennava ad emettere alcun suono e la principessa del Regno dei Gioielli fu, così, costretta a continuare il suo intervento.

ALTEZZA – molti di noi dubitano della veridicità delle sue sole parole. Siamo tutti a conoscenza del fatto che lei è un’impostora e ci ha ingannato dal primo momento!

P.U. – posso chiederle cosa vi ha fatto cambiare idea?

ALTEZZA – tutti sanno che la Principessa Universale è l’essere puro per eccellenza, innocente deve essere. Lei, invece, non ha mai mostrato il suo volto e nemmeno ora lo fa. Non dimentichiamoci, poi, il fatto che lei non è sposata, ma l’ultima volta era in dolce attesa!

P.U. – capisco. La maggior parte di voi crede di non conoscermi perché non ha visto il mio volto, ma affermate di conoscere la mia storia tanto da giudicare la mia libertà di costumi. Ora non credete più alle mie parole perché dovreste fidarvi solamente di me. Al contempo, però, credete alle denunce di un uomo che non conoscete, mai avete visto e grida, da solo, la sua voglia di vendetta!

Mentre la folla che si era riunita per assistere all’evolversi della situazione, annuiva alle parole di colei che credeva essere la Principessa dell’Universo, si accostò al trono colui che aveva scatenato tanto clamore.

LAURENCE – bentornata nel suo regno principessa!

A queste parole i sovrani presenti e futuri di tutti i regni si voltarono la donna, che stando alle parole di Laurence, era un’abitante di Wonder. Non solo, sembrava essere un suddito del Regno del Sole!

P.U. – credo di doverti ringraziare per una tale accoglienza Laurence.

LAURENCE – ho fatto del mio meglio perché la tua famiglia e i tuoi, cosiddetti, amici sapessero la verità piccola principessa insolente! Tu hai spodestato Bianca dal trono che le spettava e l’hai umiliata prima con la sconfitta nel Regno delle Ninfee e poi qui davanti a tutti e l’hai allontanata da me, suo fratello! E ora pagherai per il crimine che hai commesso!

P.U. – l’unico pericolo per Bianca eri e resti tu. Le tue idee, la tua sete di potere. Non ti lascerò distruggere il io mondo. Sono la detentrice dei grandi poteri e li userò come ho fatto dalla mia chiamata: proteggerò tutti dall’unico pericolo … tu!

LAURENCE – voglio vedere come farai, visto che non possiedi le vere caratteristiche di una vera Principessa Universale.

DAIKI – cosa stai insinuando?

LAURENCE – oh ecco il piccolo principe morto del Regno Solare, perché non saluti i tuoi genitori Daiki?

DAIKI – non ti preoccupare per me. Dopo la tua sconfitta avrò tutto il tempo per salutarli e spiegare la mia storia.

LAURENCE – povero, piccolo, ingenuo principe. Credi davvero che tua sorella possa sconfiggermi? Lei è un’impostora non è la vera Principessa.

P.U. – evita di minacciare persone vane, quando vuoi solo me! O forse non ti senti pronto per minacciarmi? Credi, seriamente, che ti lascerei colpire le persone che abitano nel mio cuore? Sei un illuso, tu perderai perché sei solo e ti muovi solamente per vendetta!

LAURENCE – forse hai ragione mia cara. Agisco per vendetta, perché tu hai rubato il titolo a Bianca, ma ti sbagli se pensi che io sia solo o non sia potente a sufficienza. Vedi: la legge afferma che per il controllo dei pieni poteri universali tu dovresti essere pura. Cento nessuno vieta a una Principessa dell’Universo di innamorarsi e avere dei figli e un marito ... ma il punto focale è proprio questo … bisogna avere un marito e tu mia cara non sei sposata!

La Principessa non si mosse dal trono su cui si era seduta, ma tutti poterono notare la sua rigidità e il modo in cui serrava le labbra.

LAURENCE – tu mia cara puoi dire di essere pura?! L’ultima volta che ci siamo incontrati il tuo ventre era gonfio di vita, ma le tue mani erano e sono vuote di promesse!

P.U. – l’amore Laurence non è mai un peccato.

LAURENCE – mia cara, piccola principessa, fra poco capirai cos’è il vero potere. Saluta le persone che ami, a cui hai nascosto la tua identità, piccola Rein! AH AH AH …

A queste parole tutta la sala gelò.
 


No, non era possibile!
Quella donna non poteva essere la principessa solare.
Rein non aveva mai avuto quella eleganza che traspariva in ogni gesto della Principessa Universale.
Rein non avrebbe potuto tener nascosta la sua identità alla sua famiglia, alla sua gemella.
Rein non aveva mai avuto una propensione particolare per la magia.
No quella non poteva essere Rein!

 
Solo un principe non si sorprese alle parole dell’impostore, ma voleva arrivare dalla sua principessa per poterle far sentire il suo sostegno.
Rein, nel togliersi il velo che nascondeva la sua identità, rivolse al suo principe un sorriso e uno sguardo di profondo amore.
Così il Sole ringraziò la Luna che lo aveva riscaldato.

REIN – vedremo chi uscirà vincitore dal nostro scontro Laurence.

LAURENCE – vedi hai fatto un grave errore nel cadere nella mia trappola. Sono qui, in mezzo alle persone che ami e posso colpire loro per vendicarmi di ciò che hai fatto a mia sorella …

Dicendo ciò scagliò un incantesimo contro Fine.
La magia colpì il luogo in cui Fine era, ma Laurence nel guardare Rein si stupì nel vederla sorridere e si voltò sorpreso capendo che Fine ne era uscita incolume. Il suo attacco si era fermato a contatto con una barriera magica più forte dei suoi incantesimi.

REIN – pensavi seriamente che non conoscessi il tuo banale piano? Pensavi che ti avrei lasciato la libertà di colpire la mia famiglia? Ho eretto la barriera appena sono entrata nella sala e tu non te ne sei nemmeno accorto!

LAURENCE – MUORI MALEDETTAAAA!!!

Fu così che la vera battaglia ebbe inizio.
Pochi riuscirono a vedere il suo svolgersi perché, dopo i primi colpi, abilmente parati da entrambi i combattenti, si alzò una fitta nuvola di fumo che ne impedì la vista. Anche i rumori arrivavano ovattati.
Shade era sempre più preoccupato perché la sua lacrima continuava a bruciare sulla sua pelle.
La sua Rein era in pericolo e lui non poteva far nulla. Non poteva difendere colei che stava proteggendo un intero mondo.

FINE – come può essere? Rein è la Principessa dell’Universo? Non ci posso credere.

DAIKI – allora non crederai alla verità Fine! Rein è stata designata dalla nascita come Principessa Universale. Lei è la vera e unica Principessa dell’Universo di questo tempo.

ALTEZZA – beh io continuo ad avere dei dubbi … insomma se non è sposata, non può avere delle relazioni!

SHADE – taci Altezza! L’amore non è mai peccato. Il vero amore non ha bisogno di un anello per mostrarsi. Conosciamo Rein da sempre e coscientemente, nessuno qui può dubitare della sua purezza d’animo. Il suo cuore è migliore di molti altri presenti quioggi. Ha dovuto rinunciare all’amore per salvare tutti noi. Se non l’avesse fatto, tutti noi saremo stati in pericolo. Lei ha sacrificato la sua anima ed è disposta a morire per chi non ha avuto fiducia e non le ha creduto.

SILVIA – le sue parole, principe Shade, le fanno onore e mi confermano nella mia decisione.

SHADE – di quale decisione parla maestà?

SILVIA – non si ricorda di me?

La regina delle Ninfee mutò i suoi abiti e divenne la donna che Shade aveva incontrato nel deserto. Colei che gli rivelò l’esistenza della Principessa Universale e che lo convinse ad amare la sola danna della sua vita.

SHADE – voi? Siete stata voi?

SILVIA – sì Shade, sono sempre stata io. Io ti ho raccontato la profezia universale. Io ti ho fatto ammettere i tuoi sentimenti e solo così hai potuto, finalmente, amare.

SHADE – non potrò mai ringraziarla a sufficienza per la possibilità avuta quella notte di un anno fa, ma, per il mio egoismo, ho paura che Rein non possegga i pieni poteri …

SILVIA - non ti preoccupare Shade. Rein ha tutti i poteri, poiché non si è mai macchiata.

DAIKI – non avere dubbi principe della Luna. Conosci già la verità e hai visto il miracolo nato da un
altro miracolo. Porti al collo il simbolo del vostro amore e della vostra eterna unione.

SHADE – le lacrime …

SILVIA – sì. La vostra unione è benedetta da qualcosa che nessuno, da secoli, aveva più avuto. Siete uniti da quella notte. Tu e Rein non siete sposati nei termini convenzionali per questo mondo. Voi siete molto di più. Siete benedetti direttamente dall’amore puro.

Quando la consapevolezza di tali parole si fece strada nel principe della Luna una forte esplosione si sentì provenite dall’interno della barriera, che si sgretolò subito dopo.
Nessuno si mosse.
Timore e curiosità serpeggiavano tra i presenti.
La nebbia si diradò e tutti ammutolirono.
Laurence era tenuto prigioniero a mezz’aria da fili sottili.
Rein, in piedi al centro della sala, lo guardava con pietà.

REIN - Sam portalo via. Come Bianca, ha bisogno d’aiuto. Ha perso ogni potere e non sarà più un pericolo.

Detto ciò volse lo sguardo a Shade.
Uno sguardo pieno d’amore e di paura. Forse il suo principe non la voleva più, dopo che gli aveva taciuto e nascosto la verità.
Il sorriso dell’amato e le parole che soffiò verso di lei, la resero la donna più felice del mondo.
A quel “ti amo per sempre”, però si lasciò cadere, prosciugata da ogni forza.
Il suo capo non tocco il suolo prima che la Luna proteggesse il Sole, abbracciandolo, con il terrore di perderlo.
Rein guardò gli occhi tanto amati e donò loro il cuore, prima di chiudere per sempre i sui meravigliosi occhi verdemare.
Il grido di Shade fu di puro dolore, per aver perso la sua anima e fece tremare le fondamenta del cielo.




no non è uno scherzo! finalmente ho aggiornato anch'io.
spero che il capitolo sia valsa l'attesa.
il prossimo capitolo è l'epilogo.
è già pronto, devo solo ricopiarlo sul computer, per fortuna le amanuensi digitali non mi mancano!
spero che il capitolo vi sia piaciuto.
a presto
silvia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj