Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michdv    28/11/2013    0 recensioni
Mary,una ragazza come tante altre,con un problema che la farà soffrire tantissimo,l'adozione.. Si Mary fu adottata quando era ancora una bambina di pochi mesi.. La sua famiglia adottiva le racconterà tutto ciò che c'e da sapere,ma lei cercherà la sua vera famiglia o farà finta di niente cercando di andare avanti?
Scopritelo su "You make me complete"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#PARTE MARY

*in televisione*

X: tra poco,solo per voi gente,sta per ricominciare il programma che ha fatto innamorare la gente,si perché la musica fa questo... Solo per voi tra due giorni xFactor,alle 21:10.. Non mancate,vi aspettiamo!

Dio,xFactor stava per ricominciare,quanto ero contenta,mi è sempre piaciuto come programma,poi i giudici,che dire di loro sono fantastici.. Però io essendo inglese non guarderò xFactor Italia ma UK.. E li chi ci saranno? I miei migliori amici cazzo! Ero super eccitata,li avrei visti ai provini,ero sicura che sarebbero passati..
[...]
#2 GIORNI DOPO
#PARTE HARRY
Io: allora? Sei pronto ? *dissi a Niall*
N: no, non sono pronto,sono sicuro che andrà male,io lo so Harry..
Io: smettila sei bravissimo..
*messaggio di "piccola mia"*
N: oh Harry ti è arrivato un messaggio..
Io: chi è ?
N: non lo so,c'è scritto piccola mia.. Ma chi è ? Ti sei fidanzato e non mi hai detto niente ?
Io: Ahahha ma no,piccola mia è Mary
N: non è che sotto sotto ti piace Mary eh?
Io: assolutamente no,lei per me è come una sorella e lo dico davvero.. Che dice il messaggio ?
N: "buona fortuna Hazza,sei il migliore puoi farcela,ti voglio bene.. Ps: di a Niall che sarà bravissimo e arriverà in finale.. Ah una cosa a entrambi.. Mi mancate <3 - Mary"
N: Aww che cucciola che è
Io: si ed è mia!!! Rispondigli,e andiamo.. Dobbiamo andare allo studio tra 4 ore dobbiamo essere li,meglio arrivare prima..
N: d'accordo..
[...]
#PARTE NIALL
Inviai il messaggio a Mary ringraziandola di ciò che ci aveva scritto,devo dire che mi ha calmato con un semplice messaggio.. Si vede che tiene a noi,mi sono davvero affezionato.. È una ragazza così semplice,non è come le altre che pensano solo a trucchi o vestiti o stanno attente alla linea,no lei è una di quelle che va in giro con jeans,felpa e solite converse,quella che non dice di no davanti ad un panino con hamburger,patatine e ketchup.. Quella semplice, e a cui ti affezioni perché è se stessa,e perché non le importa del giudizio altrui... La adoro..
Bene tornando a noi..
Dopo un lungo viaggio accompagnato dall'agitazione e dall'ansia siamo arrivati allo studio,ovviamente non mi sono calmato anzi mi sono agitato ancora di più..
H: Niall calmati,andrai alla grande vedrai!
Io: chi sono i giudici ospiti?
H: se te lo dico mi prometti che ti calmi?
Io: prometto!
H: mmm Katy Perry
Io: K-Katy P-Perry? Nono io torno a casa,è stato un piacere
H: eh stai zitto! Vieni qua.. Andrai alla grande *disse prendendomi la faccia e poi abbracciandomi*
H: andiamo ad iscriverci forza..

Andammo ad iscriverci e poi prendemmo il nostro numero,ora bisognava solo aspettare il proprio turno,io ed Harry eravamo vicini.. Chi è capitato secondo voi per primo tra i due ? Ovviamente io,logico no? Chi è più agitato è sempre primo.. Questa è proprio sfortuna,d'altra parte mi sarei tolto subito il pensiero.. Cominciai a guardarmi intorno per vedere chi c'era, per capire chi fossero gli altri concorrenti.. Notai un ragazzo davvero davvero bravo, si vedeva però che era molto nervoso.. Decisi di avvicinarmi a lui..
Io: Ciao io sono Niall Horan
X: Ah ciao,io sono Liam,Liam Payne
Io: nervoso?
L: abbastanza.. Non è facile per me essere qui dopo tanto tempo..
*non capivo*
L: sai io sono già stato qui! Passai i provini ma alla fine mi fecero tornare a casa,dicevano che ancora ero troppo piccolo,mi dissero di tornare e così ho fatto
Io: ah si ora ricordo! Mi è dispiaciuto tantissimo,io tifavo per te giuro..
L: ahaha grazie..
*si avvicinò Harry*
H: Niall ti ho cercato da per tutto!
Io: mi hai trovato
L: ahahahah, ciao io sono Liam
H: piacere Harry,ehi ma tu sei quello di qualche anno fa!
N: già
H: hai fatto bene a ripresentarti,sei davvero bravo..
L: aww grazie ragazzi... Comunque vi dico una cosa,non è così terribile salire sul palco.. Alla fine ti diverti,state tranquilli
H: capito Niall?
N: zitto! Ho il diritto di essere nervoso sai?
L: ahhahaha,siete simpatici ragazzi! Ora devo andare però,tra poco tocca a me.. Buona fortuna ragazzi! Spero di rivedervi al bootcamp.. Ciao
HeN: ciaooo Liam buona fortuna..

Era davvero simpatico quel ragazzo,e aveva una gran voce,davvero bravo! Peccato che l'hanno mandato a casa l'anno passato.. Spero davvero per lui che ce la faccia! H: ehi andiamo a vedere Liam come se la cava,così capisci come sono i provini e magari ti calmi! N: zitto! Cammina ...

#PARTE MARY

Io: Bea dai forza sta iniziando,forse sono i primi..
B: eccomi eccomi
X: ed il primo ad esibirsi è Liam,Liam payne.. Forza vieni sul palco.. Io: ascoltiamo va!
http://m.youtube.com/watch?v=iNbVZfkt5vM
Io: wow che voce che ha.. È stato davvero bravo.. Vero bea ??
B: davvero.. Ed è anche carino sai?
Io: solo carino? Ahahah, ma tralasciamo..
B: chissà a chi tocca ora..
Io: non ne ho idea..aspettiamo e vediamo

#PARTE NIALL
Andammo dietro le quinte per guardare Liam, comincio a cantare,ero incantato dalla sua voce.. Non poteva non passare,sarebbe stato davvero assurdo.. Ascoltammo Liam, ero in ansia per lui,avevo capito quanto ci tenesse a fare quel provino,sennò non ci sarebbe ripresentato.. Ecco erano arrivate le votazioni,erano tutti in silenzio e noi attendevamo solo una loro risposta.. SI! Liam passò con tutte le votazioni favorevoli,ero così contento per lui.. Se lo meritava.. Liam scese dal palco e venne verso di noi..
N: complimenti Liam sei stato bravissimo.. *dissi abbracciandolo*
H: davvero! Mi hai incantato con la tua voce,davvero davvero bravo..
L: grazie ragazzi.. Quando avete fatto anche voi andiamo a festeggiare eh! Vi aspetto qua:)

X:ed ora è il turno di Zayn Malik,forza vieni sul palco..
Io: Zayn? Chi è Zayn?
Z: io sono Zayn.. Ditemi buona fortuna..
HeN: buona fortuna,ragazzo che non conosciamo *scoppiammo a ridere*
*anche lui fece un cenno di sorriso*

X: bene Zayn cosa ci canterai?
Z: Let me love you
S: bene vai!

Il ragazzo appena conosciuto iniziò a cantare,era bravo,aveva proprio una bella voce.. Ovviamente non pensate che io non sia più nervoso anzi,vedere tutte queste persone che si esibiscono e capire che sono più brave di me,beh si mi mette un po' di agitazione.. Comunque Zayn passò con 3 si,scese dal palco ed vidi una cosa davvero fantastica, tutta la sua famiglia gli andò incontro per congratularsi,la sorellina più piccola lo abbracciò dicendogli "bravo fratellone sapevo che c'è l'avresti fatta".. È stato davvero una cosa stupenda.. Poi Zayn si avvicinò a noi..
Z: ehi ragazzi,andiamo a festeggiare dopo?
L: si certo.. Ah scusa io non mi sono presentato,sono Liam,mi sono esibito prima di te..
Z: si ti ho visto,sei stato bravo.
L: grazie.. Vabbè quindi vada per il festeggiamento..
H: si sempre se a noi ci fanno passare..
Z: ma certo ragazzi tranquilli.. Ce la farete.. Ah poi viene con noi un mio amico,anche lui deve esibirsi..
L: come si chiama ?
Z: Louis..
N: come hai detto che si chiama scusa?
Z: Louis perché ?
N: no così,non avevo capito..

Fermi tutti! Io questo nome l'avevo già sentito,ma dove ?? Mi venne in mente una cosa: Mary.. Non mi ricordo se lei mi avesse detto il nome di suo fratello,non mi sembrava.. Però comunque mi era venuto un dubbio così decisi di chiamarla..

#PARTE MARY

http://m.youtube.com/watch?v=ifjZJd7tH_M
Io: wow questo qui è proprio bravo! Come si chiama ?
B: Zayn mi sembra! Si Zayn... Io però voglio Harry e Niall,chissà quando si esibiscono...
*DRIIIIN DRIIIN*
Io: oh è mio!
Io: pronto ??
N: Mary sono Niall!
Io: Niall ciaoo come stai ?
N: bene bene tu?
Io: bene,ma quando vi esibite noi stiamo aspettando solo voi?
N: ora è entrato un ragazzo e poi tocca a me,quindi devo fare in fretta!
Io: che c'è?
N: non mi ricordo una cosa: quando mi hai detto di tuo fratello,mi hai detto come si chiama ?
Io: no! Perché ?
N: bene come si chiama ? E importante.. Credo di averlo trovato ma non sono sicuro..
Io: ehmm aspetta non mi ricordo cazzo!
N: dai devo andare cazzo Mary cerca di ricordare..
Io: ehmm

X: ora è il turno di Niall Horan,forza vieni sul palco..
N: scusa devo andare ciao
Io: ma...
*Attaccò il telefono*
B: forza ecco Niall,sbrigatiiii
Io: eccomi eccomi,era lui al telefono..
B: forza Niall!! Credo in te..
http://m.youtube.com/watch?v=N3B4eoA2uV0

#PARTE HARRY

X: è il turno di Niall Horan,forza sul palco
N: vado.. Ditemi buona fortuna ragazzi..
Io: credo in te..

Niall arrivò al centro del palco e cominciò a cantare,era così agitato.. Ma andò bene,sapevo che ce l'avrebbe fatta,doveva solo credere di più in se stesso.. Niall passo con 3 votazioni su 4, buon punteggio direi.. Sarebbe migliorato al boot camp
Io: sapevo ce l'avresti fatta! Bravo amico *dissi tra me e me*

Ero fiero di lui,anche se lo conoscevo da poco gli volevo bene,e si merita di essere felice,e si merita di entrare in questo studio.. Niall scese dal palco,e venne verso di me abbracciandomi forte e ringraziandomi di averlo convinto a venire a Londra.. Ricambiai il suo abbraccio..
L: tanti auguri Niall,sei stato bravissimo..
Z: davvero complimenti! Non era così terribile vero?
N: direi fantastico..

Intanto chiamarono un ragazzo che stava prima di me

#PARTE MARY
wow Niall è stato fantastico,mamma mia sono così fiera di lui.. Non vedo l'ora di vederloo.. Però volevo vedere anche Harry, ma non arrivava ancora.. Ora stavamo presentando un altro ragazzo,ma non ci feci caso perché cominciai a giocare con il telefono.. Fino a quando bea non mi chiamò

X: è il turno di Louis,Louis Tomlinson

B: Mary..
Io: eh?
B: Mary guarda..
Io: cosa?
B:Mary guarda cazzo!

No,non poteva essere,lui era..
B: hai visto ??
Io: shhhh fammi sentire.. ero così attenta, guardai i suoi occhi, il suo viso, poi guardai la foto.. Non poteva essere davvero lui.. Era impossibile.. Cercai di chiamare Niall in tutti i modi possibili ma niente,non riuscii a rintracciarlo, speravo in fondo al cuore che se ne fosse accorto..
Io: ecco come si chiama! Louis, ora ricordo..

#PARTE NIALL

Il ragazzo arrivo al centro del palco e comincio a cantare..
Z: puoi farcela amico,credo in te
http://m.youtube.com/watch?v=MjHRvoPFHrI

Fermi tutti, quel viso era così familiare,lo avevo già visto da qualche parte,cominciai a pensare, a pensare finché non presi la foto che mi aveva dato Mary,trovai delle somiglianze, a dire la verità era uguale.. Ma per essere sicuro decisi di andare dal suo amico,Zayn,sicuramente sa come era da bambino il suo migliore amico,deve saperlo no?
N: ehi Zayn, posso chiederti una cosa?
Z: certo amico dimmi..
N: sai per caso chi è questo bambino? *dissi indicandogli la foto che mi aveva dato Mary*
Z: ma questo è Louis!
N: sei sicuro Zy?
Z: sicurissimo,ma come fai ad avere una sua foto? Vi conoscevate già?
N: no,è di una mia amica.. Ti spiegherò più in la ora non posso proprio parlarne..
N: non dire nulla a Louis però,per favore.. E davvero importante ed è una cosa delicata ecco..
Z: tranquillo

Louis fini di cantare e passò anche lui.. Venne verso di noi è tutti ci congratulammo con lui... Ora era il turno di Harry..

X: Harry Styles sul palco..
N: forza amico!! Ce la puoi fare!

#PARTE MARY

continuai a chiamare Niall ma niente,neanche un messaggio,niente di niente.. Mi stancai di chiamarlo e tornai davanti alla televisione.. Finalmente era il turno del mio migliore amico,un po' scossa da ciò che avevo visto in precedenza,cercai di guardare il provino del mio migliore amico.. Cavolo se era bravo.. Ho sempre detto di essere innamorata della sua voce,ora ne davo assolutamente la conferma.. Aveva una voce strepitosa e piacque anche ai giudici..
http://m.youtube.com/watch?v=OXHlGq6JWos

#PARTE HARRY

Ero così contento,avevo appena finito di cantare ed ero fiero di me.. Era andata molto meglio di tutte le altre volte.. Si ovviamente ero agitato per le votazioni ma comunque pensavo positivo..
L: per me è no!
N: per me è si
S: anche per me è si

SIII! Ero passato cazzo! Ero così felice, ringraziai i giudici e scesi dal palco.. Abbracciai Niall,poi Liam e poi gli altri che avevo appena conosciuto.. Essendo passati tutti decidemmo di andare a festeggiare.. Sarebbe stato l'inizio di una grande carriera e di un grande amicizia,me lo sentivo..
Come vi ho già detto,sono positivo..

Beeene ecco a voi iil continuo della storia,spero vi piaccia.. Scusate se non l'ho messo prima ma ero davvero impegnata e non ho avuto modo di pubblicarlo ma comunque eccolo qui:)

RIEPILOGO 
Il capitolo si apre con la pubblicità del programma piu visto e piu popolare del mondo,ovviamente Mary lo seguirà,perche le piace ma sopratutto perche ci sono i suoi migliori amici. Ebbene si Harry e Niall faranno l'audizione per xFactor... Mary è super agitata per i suoi amici ma anche orgogliosa di loro..
I ragazzi arrivano a Londra,e si diriggono verso lo studio televisivo dove si esibiranno.. Aspettando il loro turno i ragazzi conoscono Liam,16enne gia conosciuto nello studio perche si era presentato due anni prima,a causa del suo essere ancora piccolo per continuare il programma viene rimandato a casa ma si ripresenta,come promesso dopo due anni, ed è pronto per fare il suo provino.. Liam si dirige dietro le quinte perche è quasi il suo turno, Harry e Niall lo seguono e assistono all'esibizione,Liam passa e i ragazzi si congratulano con lui.. Dopo di Liam c'è un altro ragazzo Zayn,che fa conoscenza dei tre,anche lui passa.. Poi è la volta di Louis,amico di Zayn che fa il suo provino,anche egli passa ma insospettisce Niall.. Perche? Perche crede di aver trovato il fratello di Mary,il ragazzo aveva un viso conosciuto.. Cosi Niall chiama Mary,chiedendole come si chiamasse suo fratello,ma Mary non lo ricorda.. Cosi Niall attacca.. Decide,durante l'esibizione di Louis,di andare da Zayn e chiedere se il bambino nella foto fosse proprio Louis,Zayn in effetti gli risponde di si..Mary intando guardava l'esibizione di Louis,e vede che assomiglia proprio a suo fratello.. Cerca di chiamare Niall per informazioni ma non ci riesce perche Niall doveva fare il suo provino... 
Toccava a lui,salì sul palco,fece la sua esibizione e passo con 3 voti su 4.. Poi l'ultimo,Harry.. anche lui passò,felicissimo della sua esibizione scese dal palco e abbracciò prima Niall e poi i tre ragazzi appena conosciuti ..
Essendo tutti strafelici di essere passati decisero di andare a festeggiare

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michdv