Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    28/11/2013    1 recensioni
A come Aven, naturalmente! Questo conclude la super long che avevo in cantiere, ma niente sarà più imprevedibile di così: tutta da leggere e da commentare, conclude in bellezza questo viaggi che mi ha colpito molto anche come autore!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball A'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Molto bene” sospirò Goku. “Vai e colpisci!”

La tattica del Saiyan stava nell’indebolire Majin Freecell in modo da finirlo col solo Super Saiyan IV, e anche se sarebbe stata una mossa dispendiosa, ne valeva la pena: almeno poteva dare una possibilità a tutti i suoi compagni di misurarsi con quel mostro, e se qualcuno ci riusciva prima lui, ben veniva.

In ogni caso, non avrebbe mai permesso che nessuno dei suoi amici rischiasse la vita per un suo capriccio, infatti era già trasformato, pronto ad aiutare chiunque fosse in difficoltà.

Ub, nel frattempo, era cambiato tantissimo fisiognomicamente: dallo sguardo innocente che aveva poco prima, due occhi nei di rabbia adesso campeggiavano sulla sua faccia.

Il rosso del colpo Kaiohken riempiva tutti i suoi muscoli.

“Kaiohken livello Cinquanta! Credo che sia sufficiente per sconfiggerti!”

“Aahahah!” rise Majin Freecell. “Non scherzare, su! La fila dei suicidi si allunga ancora, prima fammi finire il lavoro con costor…”

Ub lo colpì in pieno, con una forte gomitata allo stomaco, poi si tirò indietro per colpirlo con una ginocchiata al mento e infine, mentre stava ancora volando guadagnando quota, lanciò una Kamehameha che lo centrò in pieno.

“E non era facile, il bersaglio era in movimento!” commentò Piccolo.

Majin Freecell, finito il polverone, ansimante, si complimentò. “Meno male che posso rigenerarmi, eh? Ehehe, hai finito però di fare lo sbruffone!”

Ub lo guardò torvo. “Ho appena cominciato a fare lo sbruffone!”, e parò un suo calcio, poi parò anche l’altra gamba.

“Visto? Adesso guarda!”, si precipitò volutamente verso terra per schiaffarlo sul terreno duro, ma Majin Freecell con una torsione inumana poggiò i palmi a terra e con un gesto brusco tolse le gambe dalla morsa e cominciò a fare un po’ di capriole per tenersi a debita distanza.

Era incredibile come potesse essere forte.

“Che cos’è che ti spinge ad avere tutta questa forza?” chiese Majin Freecell.

“L’amore” rispose Ub, senza timore né ritardi nella risposta. “È l’amore che spinge tutti noi ad affrontarti e a mettere a repentaglio la nostra vita, perché ci sono persone che amiamo che non possono difendersi!”

Majin Freecell lo provocò. “C’è una persona che hai amato che era in grado di difendersi, ma io l’ho disintegrata. Che mi dici di lei?”

Ub smise di trattenersi. “Che la vendicherò, maledetto!”, si spostò con la super velocità utilizzando allo stesso momento il Zanzoken, e diede il via ad uno scontro alla pari.

Tutti quei discorsi sull’amore lo avevano rimesso in carreggiata. In realtà, non sapeva chi o che cosa l’avesse ispirato, però sentiva che quella era la verità, persino per uno come Vegeta.

L’amore che muoveva tutto glielo aveva insegnato Bra, quella notte in cui uscirono a veder le stelle.

“Sai, Ub?” aveva detto Bra quella sera.

“Mh?” Ub, com’era solito fare quando era con lei, aveva una spiga di grano in bocca.

“Credo che sia l’amore… mio padre combatte per amore di mia madre, poiché non vuole vederla morta, e naturalmente spinge anche noi a seguire le sue orme”

In quel momento, nel “noi” c’era anche lui, anche se Ub aveva ancora il bernoccolo della padella sulla fronte, essendo stato colpito da Vegeta la cena precedente.

“Hai ragione, come sempre” disse Ub, non trovando altro di interessante da dire, e allungò un braccio per cingerle la spalla.

Forse era per quello che avevano rotto: mancava il dialogo, Ub rispondeva solo di sì.

Ed era innanzitutto questo ricordo a muoverlo, in tutte le sue mosse, e il breve accenno a Bra lo aveva rinfocolato in maniera più intensa.

Majin Freecell poteva soltanto godere di quello sfogo, in quel modo avrebbe potuto misurarsi con un essere al suo pari.

Il problema era che non era un suo pari, ben presto Ub risultò più veloce e preciso dei suoi colpi, trovandosi troppo spesso a subire; fortunatamente non poteva consumarsi perché aveva le cellule di Majin Bu, ma se non  ci fosse stato sarebbero stati guai e forse sarebbe stato anche eliminato da un pezzo.

Ancora una volta, la magia vinceva sulla tecnologia. Bibidi era stato davvero geniale a suo tempo, a differenza di Babidi, che avrebbe potuto essere più abile in quanto a magia tanto da esser riuscito a sottomettere Darbula, ma aveva già tutto pronto.

In ogni caso, Majin Freecell stava subendo, e parecchio: dai semplici colpi fisici, Ub era passato ai colpi energetici, sempre più complessi e potenti, tanto da non consentire mai una via di fuga all’avversario, il quale era costretto ogni volta a subire ogni singolo colpo, parandone una piccola percentuale.

“Fantastico” commentò Gotenks. “Ub è davvero esemplare, sta vincendo lui anche stavolta”

“Però contro Broly si è fatto fregare… spero che non succeda di nuovo questa volta” commentò Piccolo, in apprensione.

“Non arriverò mai al suo livello…” constatò Tensilin, vedendo i movimenti fluidi e precisi del terrestre.

Era incredibile che condividessero lo stesso pianeta d’origine eppure fossero così lontani, come livello di forza e anche di esperienza: Un aveva sì e no diciassette anni, Tenshinhan e Crilin più di quaranta.

Eppure il ragazzo nero sembrava aver avuto alle spalle chissà quante battaglie: forse era la relazione finita, forse erano stati gli allenamenti contro Goku, fatto stava che Majin Freecell era seriamente in difficoltà, subendo tutti gli attacchi che gli pervenivano.

“Mi sembra giunto il momento del colpo di grazia” dichiarò Ub sogghignando, vendendo Majin Freecell cominciare ad indebolirsi.

Anche Ub stava cominciando a sudare, quindi si disse che forse era meglio chiudere lì la partita, così si portò a una distanza abbastanza epica e pose ancora una volta le mani su un fianco. Il cuore cominciò ad accelerare i battiti.

“Ka…” cominciò a dire. Le forze cominciavano a cedere campo alla stanchezza e per un momento vide due esseri orribili davanti a lui.

Majin Freecell lo notò e disse “Non lancerai mai questa Kamehameha, quindi è meglio se contrattacco con la mia!”

“Meee…” continuò Ub, ma qualcosa non andava: ormai era come se il cuore non potesse più fermarsi, e i nervi stavano cedendo uno dopo l’altro.

All’improvviso, un formicolio al braccio sinistro lo fece preoccupare.

Un attimo dopo aver sgranato gli occhi, il cuore subì una brusca frenata, come quando Bra gli aveva chiesto di cominciare una relazione seria.

Ma quella volta, non ci sarebbe stata una ripartenza.

“Non ci posso credere…” commentò Goku, tornando quasi normale dallo stupore.

Ub aveva appena avuto un infarto: troppa fatica, tenere un Kaiohken di cotante dimensioni. Da un momento all’altro, il cuore può tradire anche un grande guerriero, che cadde tenendosi una mano sul muscolo, per sempre.

Goku ripiombò negli orribili ricordi.

“Era così che mi sentivo quando ebbi il virus… ma non pensavo che si potesse anche morire!”

“Non dire stronzate, Kakaroth! Hai appena ucciso il tuo allievo, non dovevi responsabilizzarlo in questo modo!” lo ammonì Vegeta. Alla fine gli stava simpatico, quel brutto usurpatore di figlie complicate.

“A questo punto, ci si può chiedere se sia stato Majin Freecell ad ucciderlo oppure Son Goku, commettendo così il primo peccato… c’è un concorso di colpa apparente” disse il Sommo, dubitando per la prima volta della correttezza trasparente del Saiyan.

“Non saprei dire” rispose Kaiohbith. “Lasciamo che gli eventi si svolgano, poi prenderemo una decisione”

E così fu. Lasciarono che Ub rimanesse senza carnefice, additando la sua morte come un avvenimento inaspettato, dovuto più che altro alla sua anatomia.

“È incredibile come fosse stato a un passo dall’uccidermi... devo ammettere che sono sconvolto, credo che questo sia un avvenimento senza precedenti in un campo di battaglia” commentò Majin Freecell, sollevato dal dover vivere ancora un po’.

“Me la sono vista brutta” continuò, “ma adesso è giunto il momento di eliminarvi tutti!”

“Maledetto! Noi non abbiamo finito di combattere!” Piccolo tornò alla carica, in testa alle due Fusion.

“Ormai siete solo immondizia parlante…” commentò aspro il demone. “Vi eliminerò tutti! Non lascerò ancora una volta che la morte naturale mi tagli la strada!”

Sparì alla vista e si concentrò su Piccolo, attaccandolo con diverse sequenze, e vedendosi rispondere con altrettante sequenze di colpi veloci. Era ovvio: il maestro di Gohan stava cercando di ritentare con i poteri mentali.

“Eh, no, mio caro” asserì Majin Frecell. “Non avrai ancora i miei arti sotto controllo!”, gli lanciò un Eye Beam in fronte e lo allontanò da sé.

Se il namecciano si aspettava una mano dalle due Fusion, fino a quel momento era rimasto deluso: e dire che Gotenks aveva i minuti contati.

Finalmente, se ne rese conto. “Dobbiamo vendicare Ub e Bra! Abbiamo i minuti contati! Non possiamo restare con le mani in mano, pertanto useremo una nuova tecnica risolutrice!”

Mosse le mani in una strana sequenza, poi le mise davanti al suo volto e urlò “Burning Kamehameha!”

Un’enorme sfera energetica verde partì dai palmi delle mani diretta verso l’orribile mostro, che la respinse con i suoi, inoltre non si limitò a respingerla ma anche a rispedirla al mittente che fu costretto ad usare la super velocità per scansarla e portarsi dietro il suo nemico per afferrargli la coda.

Coda che invece ricevette in pieno volto, sfigurandoselo.

“Ti ho preso l’occhio, eh? Dovresti stare più attento alle code degli altri…” disse Majin Freecell, girandosi.

Lo guardava con la stessa voglia che si potrebbe avere davanti a un piatto di lasagne.

Se lo sarebbe mangiato, come un piatto di lasagne.

“Adesso… MUORI! Big Bang Attack!”

Troppo vicino per evitarlo.

Troppo potente per pararlo. Per Gotenks era la fine.





Ub muore, gente! Il cuore non ha retto allo stress del Kaiohken, e adeesso pare che anche Gotenks ci lasci! Come riuscirò a risollevare la barca? Seguitemi e lo scoprirete!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90