Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagirls_    28/11/2013    5 recensioni
"Anche se cerchiamo di dimenticare, l’amore si ricorderà"
"allora io mi ricorderò di te".
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TWELFTH CHAPTER.

Decidemmo finalmente di prendere il treno per Houston, dove, diceva Justin, ci sarebbe stata una persona che poteva ospitarci un paio di giorni.

Dopo quelle infinite ore sul treno arrivammo alla stazione, l'auto di Bieber la lasciammo nei parcheggi della stazione del Kansas, lui non voleva ma alla fine si convinse. Chiamammo un taxi che arrivò dopo cinque minuti e salimmo.

"ci porti alle ville, per favore" informò all'autista, lui annuì.

"alle ville?" chiesi sottovoce a Justin.

"lì abita una mia amica, potrà ospitarci nella sua villa" rispose guardando attentamente la strada nonostante eravamo seduti nei sedili posteriori.

"ooh capisco" dissi, ma senza ricevere risposta.

Dopo qualche minuto arrivammo finalmente a destinazione, pagammo l'autista e scendemmo. 
Quel posto era incredibile, c'erano si e no venti ville molto grandi.

"woow!" esclamai meravigliata, eravamo rimasti imbambolati.

"cerchiamo la villa numero 8, se non mi sbaglio dovrebbe essere quella giù in fondo" indicò con il dito.
Così cominciammo a camminare.

Quella villa era enorme, all'esterno c'era un giardino immenso e a lato una grande piscina rettangolare con attorno poche sedie sdraio e dei tavolini bassi con sedie.

Arrivammo davanti alla porta principale e ci aprì una giovane ragazza con capelli lunghi, con occhi castani e un sorriso smagliante.

"Kate!" esclamò urlando e sorridendo appena aprì la porta.

"Bieber!" ricambiò lei gettandosi tra le sue braccia.

Il mio era un momento di imbarazzo.
"lei è Chanel" mi presentò dopo.

"molto piacere, entrate" ci invitò.

Se fuori era immenso allora potete immaginare dentro..
Appena entrata vidi una stanza gigantesca dove c'era una scalinata che portava al piano di sopra, un grande lampadario al centro e un tappeto decorato rosso. A destra si entrava in cucina dove c'era il cuoco mentre a sinistra c'era il salone che era la stanza più grande della villa, oltre alla camera da letto di Kate.
Sopra, invece, c'erano due sale da gioco, quattro camere e due sale da bagno di cui una veniva usata da Kate e l'altra dalle tre cameriere e dagli ospiti. Insomma, Kate era una ragazza viziata e ricca che viveva senza genitori.
"adesso vi accompagno nelle vostre camere" disse lei dopo averci fatto fare un tour della casa.

"questa è tua, Chanel" e aprì la porta di una stanza. Dopo averla ringraziata entrai, non era molto grande ma c'era comunque abbastanza spazio. Il letto aveva delle coperte rosa e fucsia come le pareti, accanto al letto c'era un comodino di legno. 
Presi il caricabatterie dell'IPhone, lo misi in carica e mi sdraiai sul letto per un paio di minuti.

Justin's chapter;
Kate è una mia amica d'infanzia nonostante è un anno più grande di me.
Suo padre conosceva mio padre, giocavano a calcio insieme ed a ogni partita ci sedevamo vicini, scherzavamo, parlavamo, giocavamo.. Lei adesso ha diciannove anni, i suoi genitori abitano in Germania e lei è originaria di lì.

"ecco, questa è la tua" aprì la porta e sorrise.

"grazie mille"

"sistemati, poi chiama la tua ragazza e scendete a cena"

"no, senti.. lei non è la mia ragazza" puntualizzai.

"oddio, non lo sapevo, scusami" disse pentita.

"tranquilla" sorrisi per non farla sentire a disagio.

"allora tra mezz'oretta scendete" raccomandò con un altro sorriso.

Io annuii, aspettai che si allontanasse ed entrai in camera.
Non so perché tutti pensavano che fosse la mia ragazza, non dico che non c'è alcuna possibilità che io stia con lei, è solo che non è il mio tipo. Il mio telefono squillò, mandando via i miei pensieri.

"pronto?" decisi di rispondere, era Miley.

"devo chiamarti sempre io, no?"

"scusami.." in realtà non mi dispiaceva affatto, in quel periodo era solo un peso.

"te la stai proprio spassando con quella" provocò.

"Miley, ti prego.."

"sta' attento Bieber"

"smettila, sono stufo, ciao"
Staccai la chiamata, non ne potevo proprio più, meno la sentivo e meglio era.
Passato un quarto d'ora andai nella camera di Chanel per avvisarla della cena e scendere insieme.

Bussai prima di entrare.
"si?" urlò dall'altro lato della porta.

"sono Justin, posso?" urlai altrettanto.

"si, entra"

Aprii la porta ed andai verso il letto dove era seduta a gambe incrociate con il telefono in mano.
"la cena è pronta" la informai.

Lei annuì.
"che fai?" cambiai discorso.

"nulla, sento freddo" disse senza guardarmi.

"credo che arriverà un temporale"

"spero di no.."

"hai paura dei tuoni?" ridacchiai con le mani nelle tasche della felpa.

"ma no.." rispose insicura.

"non ci credo" riddacchiai ancora prendendola in giro, ma scherzando.

Lei mi guardò con occhi storti per poi fare un sorriso.
Sì, il suo sorriso, quello sì che mi trasmetteva sicurezza, gioia ed un sentimento che mi colpiva dritto al cuore ma che non sapevo ancora di quale stessi parlando.

"Chanel.." diventai serio.
"tu credi che due persone completamente diverse possano piacersi?" si lo so, era una domanda stupida ma sentivo di farla.

"dipende quanto si è forti, e non sto parlando di muscoli" fu la sua risposta, più che sincera direi.

"io e te siamo diversi?" azzardai a chiedere.

"si, molto.." rispose ancora con sincerità.

"ed io sono forte abbastanza?"

"non so dove vuoi arrivare ma questa conversazione sta diventando abbastanza strana.." si alzò agitata ed andò verso la porta ma io la bloccai prendendo la sua mano e lei si girò di colpo.

Non eravamo molto vicini ma lo eravamo al tal punto di leggere nei nostri occhi quello che provavamo.
Non ci riuscimmo.

"Kate ci starà aspettando.." esordì fissandomi ancora.
"meglio andare" levò lo sguardo da me ed uscì subito dalla stanza a testa bassa.
Io rimasi qualche secondo lì senza dire nulla ripensando ancora all'immagine incastrata nei suoi occhi,
aveva paura.
 


               you were kissing me?

_________________________________________________________

Spazio autrice; 
Salve ragazze, devo dirvi una cosa molto importante oggi. 
Vedo che alcune ragazze hanno abbandonato la mia fanfiction, 
insomma le recensioni del primo capitolo sono dieci 
mentre adesso ne ricevo si e no solo quattro.
Mi dispiace molto, ci rimango male quando vedo queste cose...
Forse non vi è piaciuta più? 
forse vi aspettavate qualche altra cosa? 
Vi giuro che io sto facendo quello che posso, 
ovviamente non posso accontentarvi tutte 
a me farebbe piacere se mi dareste qualche consiglio, preferibilmente per messaggi privati su EFP. 
Allora scrivetemi quello che vi aspetterete, l'oggetto dovrà essere: "consigli e aspettative" 
scrivetemi in tante, è una cosa molto carina da fare.
 

Un'ultima cosa, da questo capitolo in poi cercherò di dare dei titoli ai miei capitoli
come avrete già visto. 



 

LEI E' KATE. 

 

Aggiornerò sopo cinque o sei recensioni 
GRAZIE A TUTTI! :)

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagirls_