Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fromthebottom    03/05/2008    4 recensioni
Sembri così fragile, delicata e innocente. Una creatura dolce che non potrebbe mai tradire nessuno ne fare del male.
Ma tutto è una mera illusione.
Perchè dietro quella facciata candida sei una vera Serpe.
~
La mia prima One-shot George/Pansy. E' la prima fanfiction su questa coppia che faccio, e di certo non è nulla di che, anche se come ship questa mi ha sempre incuriosita.
E' basata sulla canzone Your Love Is A Lie dei Simple Plan.
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I fall asleep by the telephone
It’s two o’clock and I’m waiting up alone
Tell me, where have you been?
I found a note with another name
You blow a kiss but it just don’t feel the same
Cause I can feel that you’re gone
I can’t bite my tongue forever, while you try to play it cool
You can hide behind your stories, but don’t take me for a fool


Mi sono addormentato al telefono
Sono le due e sto aspettando da solo
Dimmi, dove sei stata?
Ho trovato una nota con un altro nome
Mi hai mandato un bacio ma non è lo stesso
Posso sentire che te ne sei andata
Non posso mordermi la lingua all’infinito, mentre tu provi a giocare, si raffredda (?)
Ti puoi nascondere dietro la tua storia, ma non prendermi per un pazzo



Ti ho aspettata tutta la notte, Pansy.
Dove sei stata?
Ho provato a telefonarti senza alcun successo, continuava a suonare, ma tu non rispondevi.
Dimmi la verità, con chi eri?
Quando sei rientrata non ti ho nemmeno sentito, doveva essere notte fonda se non l'alba.
Poi, stamattina, il tuo telefono ha squillato nuovamente e mentre cercavo di rispondere ho trovato un biglietto con un numero di telefono.
Chi è Kevin?
Perchè non mi hai risposto e te ne sei andata?
Mi dici di amarmi, ma mi ami veramente oppure no? Sai, vorrei crederti ma non ci riesco.
Sei diversa Pansy, lo percepisco. Puoi cercare di fregarmi quanto vuoi, ma non credere che io non me ne accorga.
E quando te lo chiedo non scoppiare a ridere. Non darmi del pazzo o del visionario.
Mi odio per essere così debole, per non avere la forza di mettere fine a tutto il dolore che tu mi stai causando.

You can tell me that there’s nobody else (but I feel it)
You can tell me that you’re home by yourself (but I see it)
You can look into my eyes and pretend all you want, but I know, I know
Your love is just a lie
It’s nothing but a lie

Puoi dirmi che non c’è nessun altro (ma a me sembra cosi)
Puoi dirmi che stai a casa tua (ma la vedo io)
Puoi guardarmi negli occhi e fingere quanto vuoi, ma lo so
Lo so
Il tuo amore è solo una menzogna
Nient altro che una menzogna



Si capisce che stai mentendo, anche in questo momento.
Puoi ripetermi quanto vuoi che sono l'unico, puoi mentirmi anche guardandomi negli occhi, ma dimmi una cosa, non provi nemmeno un pò di rimorso?
Potrei lasciarti quando voglio. Ne avrei tutto il diritto. Lo so che mi stai mentendo, lo sento.
Ma sono un vigliacco, e ti amo, con tutto me stesso.
Ti amo così tanto che non posso e non voglio lasciarti anche se te lo meriteresti.
Sono un'idiota, lo so benissimo.
Sono in tanti a dirmi e ricordarmi ciò che fai, ma non ne ho il coraggio. Preferisco restare aggrappato ad un'illusione che mi fa male, che fa sanguinare il mio cuore piuttosto che lasciarti.

You look so innocent
But the guilt in your voice gives you away
Yeah, you know what I mean
How does it feel when you kiss when you know that I trust you
And do you think about me when he fucks you?
Could you be more obscene?
So don’t try to say you’re sorry, or try to make it right
And don’t waste your breath because it’s too late, it’s too late

Sembri cosi innocente
Ma la colpa nella tua voce si sente
Yeah, sai cosa intendo
Come ci si sente a baciare quando sai che mi fido di te
E pensi a me mentre lui ti sc*pa
Potrebbe essere più osceno?
Quindi non provare a dire che ti dispiace, o cercare di aggiustare le cose
E non perdere il tuo respiro perchè è troppo tardi, è troppo tardi.



Sei talmente bella Pansy.
L'ho sempre pensato, dalla prima volta che ti ho vista.
Le tue labbra rosse e morbide che spiccano sulla pelle lattea, i tuoi occhi azzurro-verde così luminosi, anche quando non li trucchi, i tuoi capelli neri così lisci e profumati...li adoro. Adoro tutto di te.
Sembri così fragile, delicata e innocente. Una creatura dolce che non potrebbe mai tradire nessuno ne fare del male.
Ma tutto è una mera illusione.
Perchè dietro quella facciata candida sei una vera Serpe.
Sapere che mi fido di te al punto da mettere nelle tue stesse mani la mia vita ti eccita?
Ci provi gusto a tradirmi?
Dimmelo Pansy!
A cosa pensi mentre sei con loro?

You can tell me that there’s nobody else
You can tell me that you’re home by yourself
You can look into my eyes and pretend all you want, but I know, I know
Your love is just a lie (Lie! Lie! Lie!)
It’s nothing but a lie (Lie! Lie! Lie!)
You’re nothing but a lie

Puoi dirmi che non c’è nessun altro
Puoi dirmi che stai a casa tua
Puoi guardarmi negli occhi e fingere quanto vuoi, ma lo so
Lo so
Il tuo amore è solo una menzogna (Menzogna! Menzogna! Menzogna!)
Nient altro che una menzogna (Menzogna! Menzogna! Menzogna!)



Sei una stronza.
Finalmente te l'ho detto. Finalmente ho trovato il coraggio di farlo.
Non riesco più a sopportare questa situazione. Non voglio che tu continui a prendermi in giro, non lo accetto.
Perchè anche quando menti e lo fai guardandomi leggo nei tuoi occhi che non sei sincera.
La bugia risplende a fuoco sul tuo viso. E' come se fosse scritta a lettere incandescenti e io me ne accorgo.
Tu non mi ami, non lo hai mai fatto.
Mi hai preso in giro, spero solo che tu ti sia divertita.

Perchè il tuo amore è solo una bugia




______________________________

Note Autore: Che dire....ecco la mia prima George/Pansy. Come ho scritto nella presentazione non è nulla di che, ma spero possa piacere. Sicuramente non è romantica, tanto meno dolce, ma questa canzone mi è sempre piaciuta e beh....l'ispirazione mi è venuta mente la stavo ascoltando!

CREDITS & DISCLAIMER:
La canzone è Your Love Is A Lie dei Simple Plan. Tutti i diritti derivanti da essa sono dei rispettivi autori.
I personaggi sono Pansy Parkinson e George Weasley, sebbene non viene detto apertamente. Sono stati inventati dalla divina J.K. Rowling, pertanto (purtroppo) non mi appartengono e questa fanfiction è scritta per hobby, non a scopo di lucro.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fromthebottom