Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: believerauhl_    28/11/2013    3 recensioni
"perchè ce l'hai così,a morte,con me?"chiese curioso,quasi implorando per sapere.
"o mio dio,Austin,e smettila! non ti sopporto,è questa la verità,ora potrei andare?"chiesi,sorridendo sarcasticamente.
"oh,ma fa quello che vuoi!" urlò.
mi diressi verso la porta,che,per mia sfortuna,non si apriva.
"Austin?perchè cazzo la porta non si apre?" chiesi,in preda al panico.
Austino mi guardò senza capire,a un certo punto capii,e non sapendo che dire si precipitò alla porta:cercando di aprirla,ma niente.
era tutto inutile...
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In meno di un secondo c’erano tutti i miei libri sparsi per il corridoio.
“Scusa,scusa,scusa,non volevo,mi dispiace moltissimo…” dissi io mortificata.
“Oh,tranquilla, non è successo niente!”disse lui,rassicurante
 “I-I-Io non so cosa dire, mi dispiace tantissimo” dissi io raccogliendo i libri.
“stai tranquilla,davvero!” sorridendomi,si chinò per aiutarmi a prendere i miei libri:
 -“Io sono Conor” Finalmente, alzai lo sguardo, e notai i suoi bellissimi occhi castani e il suo sorriso.
“Io sono Carter, piacere di conoscerti Conor” ricambiai il sorriso e gli strinsi la mano.
Conor prese il foglietto delle lezioni che mi era caduto per terra, e lo guardò sorridendo:
 “Oh…anche io ho inglese a prima ora, andiamo in classe insieme?” Guardai Conor per un paio di minuti, riflettendo a cosa fare.
“Ok, allora andiamo, che siamo già in ritardo!”dissi io,ridendo.
 Io e Conor arrivammo in classe, quasi correndo, perché eravamo in ritardo, fortunatamente, la professoressa, ancora non era arrivata, e ci sedemmo negli unici posti liberi che erano rimasti, ovvero a primo banco. Mi guardai intorno, cercando di capire chi mi circondava, e notai subito un ragazzo che mi fissava,così mi girai, senza fargli notare troppo che lo stavo fissando anche io. In quello stesso momento in cui mi girai, entrò la professoressa di inglese che esteriormente sembrava carina e indifesa, capelli biondi, occhiali, gonna lunga e ballerine.
“Good morning guys, I’m Miss Honey!”-disse lei cercando di attirare l’attenzione dei ragazzi-“Quest’anno, sarò io la vostra insegnante di inglese!Oh…” disse Miss Honey guardandomi.
Non mi piace quando le persone mi guardano, soprattutto in questa circostanza, visto che sono “la nuova della situazione”.
“…Buongiorno, tu devi essere la signorina Allyson, non è così?”-continuò lei-“Vieni, presentati alla classe…” disse lei,del tutto tranquilla.
La guardai spalancando gli occhi, mi vergognavo a presentarmi ad una persona,figuriamoci davanti a una classe intera...
Pensai di non voler assolutamente andare ma,purtroppo, le mie gambe fecero tutt’altro, così mi alzai.
-“Hey!” Hey?ma stavo scherzando per caso?dicevo davvero o cosa? Sei nella tua nuova scuola, la prima volta che ti presenti e riesci a dire solo un semplice ‘hey’? Carter Allyson non ti facevo così intelligente. Pensai ironica.
La mia testa diceva solo questo, ma io al contrario, mi sedetti, e non dissi più una parola.
 
**
 
 Finalmente suonò la campanella, non ne potevo più di stare a sentire le spiegazioni di inglese, latino e matematica, volevo solo rinchiudermi nella mia stanza e dormire con le cuffie alle orecchie,volevo solo questo...ma ovviamente dovevo studiare. I miei pensieri vennero interrotti da conor.
-“hey,che ne dici di uscire oggi?magari facciamo un giro,per conoscere la città.” Disse sorridendo.
“va bene.” Risposi,ricambiando il sorriso.
“che ne dici di darmi il tuo numero,così ti scrivo a che ora ci vediamo?”chiese lui.
“ma certamente.” Sorrisi,scrivendo il mio numero nel suo cellulare.
Lo salutai e finalmente mi diressi a casa,dopo una lunga giornata.
**
Arrivata a casa,mi catapultai in camera mia,senza nemmeno salutare mamma:che probabilmente mi aspettava.
Sentii dei passi,e ovviamente era mia madre.
“ehi tesoro,com’è andato il tuo primo giorno di scuola?”chiese lei sorridendo.
“bene.” Risposi acida,senza nemmeno guardarla.
Lei mi guardò,ormai rassegnata dal mio comportamento.
“ah,mh ok...allora,è pronto da mangiare. Ho preparato il tuo piatto preferito:hamburger e patatine.” Finii la frase sorridendo.
“non ho fame,adesso se esci,dovrei studiare.”dissi.
Lei uscii senza dire altra parola mentre io mi diressi a prendere qualcosa per attaccare i capelli,dopo avrei studiato.
 
 
**
Avevo finito di studiare da un pezzo,adesso stavo su tumblr quando non sentii il mio telefono vibrare,un messaggio.
“passo a prenderti alle cinque,facciamo un giro.
Baci,conor. Xx”
Sorrisi,e corsi a prepararmi,anche se erano ancora le quattro e avevo benissimo un ora.
 
Dopo aver fatto una doccia,asciugai i capelli e misi un filo di trucco. Adesso veniva il peggio:scegliere cosa dovevo mettere.
Optai,ovviamente,per il semplice,quindi decisi di indossare:un leggins nero,una maglia con il segno della pace sopra,un fasciacollo più un cardigan,se dovessi avere frreddo e poi misi anche dei stivaletti neri.
 
Ero,finalmente,pronta. Adesso dovevo solo aspettare Conor.
 
 
 
‘e se tutto fosse cambiato?e se questa diventasse la vita che desidero,migliore di quella che avevo?
E se gli amici che troverò qui,siano più veri di quelli che avevo? E se l’ambiente nuovo mi faccia stare meglio? E se questo comportamente che ho con i miei genitori fosse inutile,dato che sto cercando in integrarmi? E se dovessi smettere di far pesare questo trasferimento ai miei genitori?e se troverò la persona con cui passare il resto della mia vita?e se tutto,un giorno,qui a Miami,cambiasse?’ i miei pensieri furono interrotti dalla voce di mia madre,che mi chiamava dal piano di sotto.
Scesi.
“tesoro,c’è u ragazzo fuori che dice di aspettarti. Lo conosci?” chiese,curiosa.
“si.”-dissi io,uscendo-“a dopo.”
 
 
 
 
 
“wow,sei bellissima.” Disse lui,sorridendo.
“grazie mille,davvero.” Sorrisi imbarazzata.
“andiamo?”chiese lui.
“certo,andiamo.” Risposi,sorridendo.
 
 
Facemmo un giro in centro,e anche al parco,dove trovammo una gelateria,dove prendemmo il gelato.
Ci sedemmo nelle panchine del parco a finire il nostro gelato,finchè...
 

eehi guyyys lool eccocci tornatee con il terzo capitolo lol mh....speriamo che vi piaccia e...............boh lol alla prossima hahah<3
grazie per le due vostre recensioni hahah speriamo di riceverne altre:) continueremo almeno a tre recensioni:)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: believerauhl_