Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hidalgo_Aragorn    28/11/2013    2 recensioni
se la tua vita cambiasse in pochi mesi, diciamo sei mesi, tu sapresti ancora chi sei o faresti finta di nulla?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Circa un anno fa, mia madre ha conosciuto un uomo, è successo circa tre mesi dopo il divorzio con papà, all’inizio, a me e i miei fratelli andava a genio perché pensavamo che non sarebbe durata, ma … sorpresa delle sorprese sei mesi dopo che hanno iniziato a frequentarsi, mamma e Evan ci annunciano che si sposeranno.
La cosa peggiore è che Evan ha già dei figli e che il maggiore ha circa la mia età, una tragedia peggiore non poteva andare?
Esattamente due settimane fa si sono sposati e oggi sono tornati dalla luna di miele:
-Sennar? Cally? Edwin? Adam?- ci chiama mamma che è appena entrata..
Gli corriamo tutti in contro e quasi ci ammazziamo per le scale.
Ma ci fermiamo a due gradini dal piano terra.
Insieme a mamma ed Evan ci sono i figli di lui: Derek, Margaret, Colin, Blue e Jona.
-neanche ci salutate?- ci chiede mamma. Sento di poter ringhiare come un cane che vuole difendere il proprio territorio; cosa ci facevano quei 5 in casa mia?
Guardo Adam che è scioccato quanto me poi seguendo l’esempio di Edwin andiamo verso di loro.
Mamma ci saluta uno alla volta e c’abbraccia dolcemente poi dice:
-ragazzi conoscete già Derek e i suoi fratelli vero?-
-sì- rispondo io fulminando Derek con uno sguardo assassino. Derek è il mio compagno di classe e lo odio sin dalla prima superiore perché mi da fastidio e un volta mi ha pure bruciato i capelli.
Lui non risponde e mi sorride con aria furba e da angioletto, ma io lo conosco fin troppo bene quella faccia con me non funziona, conosco fin troppo bene cosa sta pensando.
-beh dalla prossima settimana verranno a vivere qui- disse Evan abbracciando mia madre.
Io e Adam ci guardiamo ancora, forse per farci solidarietà, perché nessuno dei due vuole questo. Per di più non ci hanno nemmeno avvertito, o merda, vivere con Derek Gray, sarà un inferno.      

ciaooo ... questa è la mia seconda storia spero che vi piacerà perchè a me come inizio garba molto, spero anche a voi.
grazie a chi mi ha recensito nell'altra storia ... comunque grazie a tuttpo

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hidalgo_Aragorn