Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    28/11/2013    2 recensioni
Partecipa al contest "La cosa più importante a Natale" di Nede
Trunks/Nuovo Personaggio
CAP 1) Mi sorridi e sento il mio cuore farsi sempre più caldo, finalmente ho capito: in questo giorno la cosa più importante è passarlo con te, non mi importa più se poi mi ammalerò, adesso devo solo divertirmi con la mia migliore amica, quella a cui voglio più bene in vita mia!
Non riesco neanche a finire questi pensieri perchè tu inizi a colpirmi con palline di neve, io mi sveglio dai miei pensieri e sorrido furtivo: questa è guerra!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi :D
Ecco anche il secondo capitolo di questa piccola raccolta.
Spero che vi piaccia e spero di non aver combinato un casino >.<
Chiedo scusa per il capitolo precedente: i bimbi avevano 7 anni e qua 17, lo metto come premessa che se qua l'età l'ho detta anche nel testo.
Se avete qualcosa da ridire fatelo ;)
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3

**************************************************
 

“Aspettami Yuriko, arrivo!”

Alzo la mia mano in aria in segno di attesa: stavo parlando con il mio amico Goten ed ecco che tu sei scappata via senza dirmi nulla, grazie mille mi lasci sempre da solo tu.

“No!”
Ti volti e mi fai la linguaccia: hai diciassette anni, ma ti comporti ancora come una bambina piccola, ma mi piace il tuo modo giocoso e infantile, mi fai stare bene tutte le volte che rimango con te.

Il leggero vento fa ondeggiare i tuoi morbidi ricci castani e mi sembri ancora più bella mentre alcuni candidi fiocchi di neve ti volano intorno; ogni volta che sono con te sento una stranissima sensazione, mi specchio nei tuoi bellissimi occhi cristallini e mi sento leggero come una piuma... forse mi sono innamorato di te mia dolce Yuriko.

Corro nella tua direzione e per poco non cado nella neve fredda, tu mi guardi e ridi cercando di non darlo a vedere, ma io me ne accorgo e ti sorrido di rimando: se fossi caduto so che tu non ti saresti trattenuta e saresti scoppiata a ridere, ma io adoro quel tuo lato un po' sadico perchè riesci sempre a trovare il lato comico in tutte le cose, anche quelle più brutte.

“Sei un imbranato Trunks, non cambierai mai”

Mi sorridi dolcemente e scuoti la testa: adesso che cosa ti prende?

“Cosa succede Yuriko?”
“Niente è solo che domani è Natale e io non vedo l'ora”
Vedo i tuoi occhi chiarissimi brillare a quelle parole e il mio cuore si riscalda improvvisamente: domani sarai a casa mia e non desidero altro, ci divertiremo come sempre e il tempo passerà velocemente: tutto grazie a te piccola mia.

Istintivamente mi avvicino a te e ti stringo a me mentre sento che il mio corpo tremare, ma non di freddo, solo di paura: paura di non essere ricambiato, paura di non essere abbastanza per te, paura di non piacerti.

Sento le tue braccia che mi cingono il collo e il tuo respiro che si fonde con il battito del mio cuore e la gioia che mi cresce dentro in questo momento è immensa.

Ti stacchi dolcemente da me e mi fissi negli occhi: i miei azzurri si specchiano nei tuoi color del ghiaccio: sento il mio respiro farsi più irregolare e tu mi guardi in un modo veramente strano: non riesco a capire le tue vere intenzioni.

Ti avvicini maggiormente a me e in pochi secondi le nostre labbra si trovano unite in un casto e delicato bacio dove tutto il nostro amore si esprime nel modo più bello possibile: capisco che in questo momento la cosa più importante è avere te al mio fianco e so che non ti lascerò più andare da adesso. Credo di amarti veramente e non ti farò mai soffrire per nessuna ragione al mondo, te lo prometto mia dolce Yuriko, si: ti amo.

Ci stacchiamo con le guance ancora arrossate e la neve che ci danza attorno: ci sorridiamo dolcemente e non riusciamo a staccare gli occhi, il freddo non mi punge più e quello che sento è solo un piacevole tepore nella mia anima.

Per una frazione di secondo vedo un fioraio con dei bellissimi crisantemi, tutto questo mi fa ripensare al dono che mi feci dieci anni prima: forse quel dono contribuì veramente alla nostra unione, ti voglio bene piccola mia.

La cosa più importante a Natale? Avere te e il tuo amore, niente ci ostacolerà e nulla mi negherà di farti sorridere, nulla...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose