Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    26/11/2013    4 recensioni
Partecipa al contest "La cosa più importante a Natale" di Nede
Trunks/Nuovo Personaggio
CAP 1) Mi sorridi e sento il mio cuore farsi sempre più caldo, finalmente ho capito: in questo giorno la cosa più importante è passarlo con te, non mi importa più se poi mi ammalerò, adesso devo solo divertirmi con la mia migliore amica, quella a cui voglio più bene in vita mia!
Non riesco neanche a finire questi pensieri perchè tu inizi a colpirmi con palline di neve, io mi sveglio dai miei pensieri e sorrido furtivo: questa è guerra!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Giulia Pierucci
Titolo: Crisantemo in bottiglia
Prompt/Titolo Contest: " La cosa più bella a Natale?"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of Life
Rating: Verde
Avvertimenti: Raccolta
Note: Questa storia partecipa al Contest "La cosa più importante a Natale?" http://freeforumzone.leonardo.it/d/10750633/-Fandom-Dragon-Ball-Contest-La-cosa-pi%C3%B9-importante-a-Natale-di-Nede/discussione.aspx


Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua con una nuova fic che spero vi piaccia :D
Ho tanta paura di aver fatto un casino pazzesco, dato che tendo a prediligere le Gohan/Videl.
Il nuovo personaggio si chiama Yuriko, grazie mille ad un tesoro di ragazza (Si, ho fatto colazione con tanta cioccolata zuccherata) che mi ha aiutata, ma che amore che sei <3
Vi sarei grata se mi lasciaste una recensione per farmi sapere cosa ne pensate
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3



Image and video hosting by TinyPic
 

 

“Trunks, corri fannullone!”
Una voce allegra e cristallina risuona nei giardini della Capsule Corporation: mi giro di scatto e vedo quella massa di riccioli castani che si muovono liberi nell'aria fredda di questa bellissima giornata.

Finalmente è arrivato Natale e quest'anno lo passo anche con te, non potevo veramente chiedere di meglio, sei una bambina dolcissima e mi metti sempre allegria Yuriko!

Ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati: ti stavi aggirando solitaria per le strade della città dell'Ovest, ti eri smarrita e mi sei corsa incontro non appena mi hai visto pregandomi di riportati a casa. Da quel giorno abbiamo iniziato a vederci e la nostra amicizia è divenuta sempre più forte: mi sono subito affezionato a te e fortunatamente hai accettato il mio invito per oggi.

Ti vedo correre gioiosa mentre la neve che cade limpida dal cielo si fonde con la bellezza delle tue iridi color del ghiaccio: apparentemente tanto fredde, ma che mi sanno infondere un calore immenso ogni volta che mi ci specchio dentro.

“Dai Trunks, vieni dai!”
Tu continui a ridere mentre mi chiami a gran voce, vuoi che venga a giocare con te sulla neve, ma proprio oggi mi sono svegliato con un immenso raffreddore e non devo prendere troppo freddo: già ho acconsentito a stare qua fuori, ma non posso proprio giocare nella neve con te, anche se vorrei tantissimo poterlo fare.

Io ti faccio cenno di no con la testa e tu allora, caparbia come sempre, ti avvicini a me sorridendo in modo strano: mi metti paura quando fai così sai?

“Yuriko sai che non sto bene, non posso prendere troppo freddo”
“Sei cattivo lo sai? Ma visto che non vuoi giocare con me...”
Mi fissi per qualche secondo con quegli occhi chiarissimi, poi ti sfiori i capelli castani in modo leggiadro: che cosa avrai in mente adesso amica mia?

“Dico a tua mamma che mi hai fatto piangere!”
I miei occhi si aprono in modo spropositato mentre lo stupore mi assale: possibile che ti mi ricatti ogni singola volta?

“Ma, ma”

Non riesco a parlare, ma solo a pronunciare qualche sillaba sconnessa: sai che ti voglio bene, ma alle volte esageri proprio! Non mi rendo conto di come accada il tutto, ma in pochi secondi mi salti a dosso ridendo e ci ritroviamo stesi sulla neve candida: ecco, sei riuscita un'altra volta ad avere quello che desideravi, contenta?

“Sei troppo buffo quando fai così Trunks, ma adesso ormai sei sulla neve e quindi giochiamo, ma prima.... tanti auguri amico mio!”

Mi porgi un piccolo pacchetto che tenevi nascosto nella tasca del giacchetto, mi aiuti a rialzarmi e io apro il regalo: è una piccola bottiglia di plastica trasparente e dentro c'è un bellissimo crisantemo appena sbocciato; i miei occhi azzurri si illuminano e il mio cuore si riempie di pura gratitudine

“Grazie mille Yuriko, non dovevi!”
“Di niente, in fondo sei il mio migliore amico no?”
Mi sorridi e sento il mio cuore farsi sempre più caldo, finalmente ho capito: in questo giorno la cosa più importante è passarlo con te, non mi importa più se poi mi ammalerò, adesso devo solo divertirmi con la mia migliore amica, quella a cui voglio più bene in vita mia!

Non riesco neanche a finire questi pensieri perchè tu inizi a colpirmi con palline di neve, io mi sveglio dai miei pensieri e sorrido furtivo: questa è guerra!

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose