Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    28/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 76- Battaglia contro la seconda Bestia Sacra!

Key (divertito):<< Che ti prende, Adrian? Non ti aspettavi un danno di 2000 punti dall'inizio? Allora preparati, sto per rincarare la dose! Cannone Ferroviario Supercorazzato (Rank/10; ATK/3900; Material/1), attacca Leyvaten Arma Dragunità (ATK/2600)!>> il drago di Adrian venne distrutto, facendo travolgere con un altro danno reale Adrian (Adrian: 6000-1300= 4700 LP).

Adrian (rialzandosi lentamente):<< Un attacco devastante... dietro l'altro... Niente male.>>.

Key:<< Aspetta di vedere il seguito. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Key: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Adrian: 4700 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

<< Ora preparati, non starò fermo a guardare! Evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200). Questo mostro viene evocato normalmente posso equipaggiarlo con un mostro nel mio cimitero. Lo equipaggio con Falange Dragunità. Evoco poi specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500), e unisco i miei due mostri (2+3= 5). Evocazione Synchro! Finisci, Catastor Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200).>>.

Key (sorpreso):<< Quel mostro.....?>>.

Yusei:<< Molto bene. Catastor ha il potere di distruggere tutti i mostri che combattono contro di lui che non sono di attributo OSCURITA'!>>.

Zash:<< Chissà se le carte coperte sul terreno di Key gli saranno utili...>>.

Key (pensando):“ Dannazione... Doveva proprio pescare un Legionario? Le mie carte coperte sono Scatola Fatata e Maledizione del Tiki, due trappole continue... In questo caso però mi sono completamente inutili! Se anche riuscissi ad azzerare l'attacco di Catastor con Scatola, il suo effetto non verrebbe negato, e il risultato sarebbe lo stesso.”.

Adrian (sorridendo):<< Sei già consapevole del fatto che Cannone Ferroviario è un mostro TERRA, vero? E dato che questo effetto non sceglie bersagli, il Sigillo non può proteggere il tuo mostro. Battaglia! Catastor, attacca Cannone Ferroviario!>>. L'attacco del mostro di Adrian, unito al suo potere speciale, distrusse il mostro Xyz di Key.

Key:<< Devo ammettere che non pensavo che effettuasi questo tipo di recupero... Questo non vuol dire però che io sia finito.>>.

Adrian (deciso):<< Voglio sperarlo!>>.

Key:<< Eccomi che arrivo! Tocca a me,... PESCO!

Key: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Adrian: 4700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

<< Mi limito a terminare il turno, stavolta.>>.

Adrian:<< Sembra che tu non abbia pescato granchè...>>.

Key (con uno strano sorriso):<< Già, sembra proprio così...>>.

Adrian (pensando):“ C'è qualcosa che non mi convince.... E' troppo tranquillo.” poi disse:<< E' il mio turno, pesco.

Key: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Adrian: 4700 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

<< Metto una carta coperta. Quindi procedo sferrando un attacco diretto con Catastor!>>.

Key (rapido):<< Attivo la carta trappola continua Scatola Fatata: quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco, posso lanciare una moneta e dichiarare testa o croce. Se il risultato è quello scelto, l'attacco del tuo mostro scende a zero fino alla fine della Battle Phase. Dico che uscirà testa!>> e così dicendo estrasse una moneta e la lanciò,... indovinando il risultato, ed azzerando così il punteggio di Catastor (ATK/2200=> 0), che così non inflisse alcun danno a Key.

Adrian:<< Accidenti, allora termino il mio turno (Catastor: ATK/0=> 2200).>>.

Key:<< Tocca nuovamente a me! Pesco, e per mantenere attiva Scatola Fatata pago 500 Life Points durante la Standby Phase (Key: 8000-500= 7500 LP).

Key: 7500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Adrian: 4700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

<< Metto una carta coperta e termino il turno.>>.

Adrian:<< E' il mio turno. Pesco.

Key: 7500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Adrian: 4700 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 29

<< Evoco Alanera- Zephyros l'Elitè (LV/4; ATK/1600). E adesso attacco direttamente con....>>.

Key (rapido):<< E' il momento di attivare la trappola continua Legame Gravitazionale: i mostri con un livello pari o superiore a 4 non possono attaccare finché c'è questa carta.>>.

Adrian:<< Dannazione! Allora concludo il mio turno.>>.

Key:<< Tocca a me. Pesco.>> poi guardò la carta che aveva pescato, e dopo aver pagato i 500 punti per Scatola Fatata (Key: 7500-500= 7000 LP) disse compiaciuto:

Key: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Adrian: 4700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

<< Perfetto: con questa carta possiamo dare il via alla vera sfida! Prima di tutto attivo la carta trappola continua Maledizione del Tiki: questa carta si evoca come un mostro sul mio terreno (LV/4; ATK/1800). Ora spedisco al cimitero Legame Gravitazionale, Scatola Fatata e infine Maledizione del Tiki, tre carte trappola continue... per evocare questo mostro dalla mia mano!>> in quel momento uno degli occhi di Key si illuminò di rosso per un attimo, e il suo corpo si avvolse in un'aura rossastra.

Adrian (sorpreso):<< Non mi dire che...?>>.

Aporia:<< Ci siamo...>>.

Key:<< Dalle fiamme roventi di cui essa è sovrana, la leggendaria bestia sacra di fiamma discende sulla terra! Mostrati con la tua potenza,... URIA, SIGNORE DELLE FIAMME ARDENTI (LV/10; ATK/0)!>> sul lato del campo di Key apparvero delle altissime fiamme arancioni da cui uscì una grande creatura simile ad un drago rosso serpentesco, dotato di una gemma sul capo e di due zampe anteriori da cui spuntavano delle ali. I suoi occhi erano gialli, e fissavano Adrian.

Crow (sorpreso):<< E' quella la sua Bestia Sacra?>>.

Zash (annuendo):<< Esatto.>>.

Key:<< Grazie al Nuovo Sigillo, i mostri di livello o Rango 10 non possono essere bersaglio di effetti.>> il segno dell'Orichalcos comparve anche sulla fronte della creatura:<< Dato però che Uria ha un attacco originale pari a zero non guadagna punti per effetto del Nuovo Sigillo. In compenso, col proprio effetto riceve 1000 punti di attacco per ogni carta trappola continua nel mio cimitero.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Key (sorridendo):<< Ti informo che con l'ultima mossa, nel cimitero sono finite altre tre carte trappola continue, arrivando ad un totale di dieci. Ne consegue che Uria guadagna 6000 punti di attacco (ATK/0+6000= 6000).>>.

Jack (senza parole):<< E'... è pazzesco!>>.

Adrian (sicuro di se, pensando):“ Già, è davvero forte... Per fortuna, però, ho messo coperta Forza Riflessa. Se attacca, con o senza Sigillo, la Bestia Sacra verrà distrutta. Meno male che l'ho pescata, perchè temevo di non riuscirci visto me ne aveva già distrutta con Lupo Feroce Diamante.”.

Key (esaminando la situazione):<< Dunque, la mia prima preoccupazione sarebbe di fare a pezzi Zephyros,.... ma la tua carta coperta potrebbe essere pericolosa. Attivo l'effetto di Uria: una volta per turno, può distruggere una carta magia o trappola coperta sul terreno, e nessuna carta magia o trappola può essere attivata in risposta a questo effetto.>>.

Adrian (sorpreso):<< Come? Ha un'abilità per distruggere le carte coperte?>>.

Key:<< Io distruggo.... la tua carta coperta!>> la Forza Riflessa di Adrian venne distrutta:<< Ma guarda! Era Forza Riflessa? Che peccato... Ora attacco Zephyros con Uria!>> l'attacco della Bestia Sacra si abbattè implacabile sull'obbiettivo, bruciandolo tra le fiamme. Il danno reale che ne seguì colpì Adrian in pieno.

Adrian (soffrendo):<< AAAAAAAAAAHHHHH (Adrian: 4700-4400= 300 LP)!>>.

Key (vedendolo cadere a terra):<< Mi dispiace, ma non posso controllare tutta la forza di Uria.>>.

Adrian (rialzandosi):<< Un... bel colpo. Ma comunque Uria è un mostro FUOCO,... al prossimo turno lo distruggerò con Catastor.>>.

Key:<< Non credo! Attivo la carta magia Saetta Orichalcos!>>.

Luna (sorpresa):<< Ma è la stessa che...?>>.

Ryuzaki (annuendo):<< Sì, è una carta uguale a quella che ho usato contro Renuth l'altra volta.>>.

Key:<< Con questa carta magia, se controllo Nuovo Sigillo di Orichalcos, posso negare gli effetti di tutte le tue carte scoperte. Quindi Catastor... è neutralizzato.>>.

Adrian (irritato):<< Dannazione....>>.

Key:<< Dato che per ora non posso più attaccare termino il mio turno.>>.

Luna:<< Sembra che Key stia dando fondo alle sue ultime risorse... Ora ha un Uria inbersagliabile e con 6000 punti di attacco.>>.

Jason:<< Già, non è niente male.>>.

Adrian:<< E' il mio turno. Pesco!

Key: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Adrian: 300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 28

<< Sposto Catastor in posizione di difesa (DEF/1200) e concludo direttamente il mio turno.>>.

Key:<< Ora è il mio turno.

Key: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Adrian: 300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 28

<< A quanto pare entrambi abbiamo pescato carte che non ci servono adesso. O forse tu no... Pensandoci, l'effetto di Uria non ti rende conveniente posizionare magia o trappole. Comunque, Uria attaccherà il tuo ora inutile Catastor!>> l'attacco colpì in pieno il mostro di Adrian, distruggendolo facilmente a causa del fatto che i suoi effetti erano negati:<< Fine turno.>>.

Adrian:<< Tocca a me.

Key: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Adrian: 300 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 27

<< Ora attivo la carta magia Carte della Consonanza: con questa carta scarto Falange Dragunità dalla mano per pescare due carte. A questo punto metto un mostro coperto.... e TRE carte coperte!>>.

Key (sorpreso):<< COME? Tre carte coperte?>>.

Ryu:<< Adrian non può avere così tante trappole...>>.

Aporia:<< Non è evidente? Adrian deve aver messo coperta una carta trappola importante, ma sapendo dell'effetto di Uria l'ha mimetizzata in mezzo ad altre carte che probabilmente sono dei bluff. In questo modo spera di poterla conservare per il momento più propizio.>>.

Zash:<< Dev'essere così. Vediamo come va a finire....>>.

Key (intuendo anche lui quel piano):<< Capisco... Sei molto più furbo di quanto pensassi, Adrian. Questo però non ti basterà. E' il mio turno. Pesco.>> quando vide la carta pescata sorrise, pensando:

Key: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

“ Bene, ho pescato la carta trappola continua Pallottoliere Fatale: se una carta mostro sul terreno viene mandata al cimitero, il suo proprietario subisce 500 punti di danno per ogni carta se questa carta resta scoperta. Al prossimo turno potrò usarla.” poi disse:<< Per prima cosa attivo l'effetto di di Uria: una volta per turno posso distruggere una carta magia o trappola coperta del mio avversario, e nessuna carta magia o trappola può essere attivata in quel momento. Scelgo.... la carta centrale!>> la carta scelta venne distrutta, ed era una carta magia Terraformare.

Adrian (sorridendo):<< Spiacente, ma hai beccato la carta sbagliata!>>.

Key:<< Comunque sono certo che non hai altre Forze Riflesse, perchè nel deck se ne possono tenere solo due con le attuali regole! Uria, attacca il mostro coperto.>> il mostro coperto di Adrian, T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; DEF/0, venne distrutto:<< A questo punto metto una carta coperta e...>>.

Adrian (rapido):<< Attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto: con questa carta posso evocare dal cimitero un mostro in posizione di attacco.>>.

Key (curioso):<< E chi...?>> poi però capì:<< Non mi dire che vuoi...?>>.

Adrian:<< Esatto, evoco dal cimitero Catastor Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200), che ora ha anche tutti i suoi poteri!>>.

Key:<< Accidenti, Uria ormai è spacciato... Dannazione!>>.

Adrian:<< E per effetto del mostro T.G. da te distrutto ora aggiungo dal deck alla mano T.G. Lupoguerra. E adesso diamo il via al turno decisivo. Pesco.

Key: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Adrian: 300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26

<< Attivo un altro Richiamo del Posseduto presente sul terreno!>>.

Key (sorpreso):<< Cosa hai detto? Ma allora.... avevi DUE carte pericolose! E io ho distrutto proprio l'unica inutile.... DANNAZIONE!>>.

Adrian:<< E' buffo che io stia per batterti proprio con le mie uniche carte trappola continue! Grazie al secondo Richiamo posso resuscitare Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600). E quando evoco questo mostro posso equipaggiarlo con un mostro di tipo Drago nel mio cimitero. Lo equipaggio con Falange Dragunità. Evoco specialmente la Falange equipaggiata (Tuner; LV/2; ATK/500) e avendo evocato specialmente un livello 4 o inferiore posso evocare specialmente dalla mia mano T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200).>>.

Steve (contendo):<< Perfetto! Ora può evocare Drago Tridente e fargli guadagnare altri due attacchi!>>.

Raw:<< Dopo che Catastor avrà fatto a pezzi Uria, Drago Tridente potrà finire il lavoro.>>.

Key (sorridendo):<< Ma prima dovrà Synchro evocare Drago Tridente, e io ho questa: la trappola continua Pallottoliere Fatale: se un mostro viene mandato al cimitero, il controllore di quel mostro subirà 500 punti di danno. Adrian, i tuoi Life Points ammontano a 300 punti. Se fai una evocazione Synchro perderai il duello, perchè manderai almeno due mostri al cimitero. Ho vinto io, perchè anche se riuscirai a danneggiarmi e distruggere Uria, al mio turno attiverò Buco Nero che ho in mano e tu subirai i danni dalla trappola continua.>>.

Raw (seccato):<< Accidenti, c'era quasi riuscito...>>.

Adrian:<< Spiacente, ma questo non mi va affatto. Ho altri programmi. Attivo dalla mano la carta magia Penna d'Oca di Gulldos!>>.

Key (sorpreso):<< Che...?>>.

Adrian:<< Hai avuto troppa fretta nell'attivare quella carta trappola: ora con la Penna d'Oca posso far tornare nel mio deck due mostri VENTO nel mio cimitero (Legionario Dragunità, una Falange Dragunità) per far tornare in mano una carta sul terreno nemico. Io scelgo Pallottoliere Fatale.>> la trappola tornò in mano a Key.

Key (irritato):<< Dannazione.... Sembra che il duello stia per finire. Peccato...>>.

Adrian:<< Ora unisco Leyvaten Arma Dragunità di livello 8 e Falange Dragunità di livello 2 (8+2= 10). Fuoco purificatore dell'Emblema, col potere dell'unità compari e incenerisci il male! Evocazione Synchro! Fatti vedere, Drago Tridente (LV/10; ATK/3000).>> il drago a tre teste di Adrian apparve:<< Quando Synchro evoco questo mostro posso distruggere fino a due carte che controllo, e per ogni carta distrutta in questo modo posso far guadagnare il questo turno a Tridente un attacco addizionale. Distruggo la carta Richiamo del Posseduto che avevo usato per evocare Leyvaten e T.G. Lupoguerra, così ora il mio mostro può attaccare tre volte. Catastor, attacca Uria! Dato che Uria è un mostro FUOCO, si attiva l'effetto di Catastor!>> un colpo delle falci di Catastor e la Bestia Sacra venne distrutta:<< E adesso finirò tutto con i potenti attacchi di Drago Tridente!>> il dragone sferrò con le sue tre teste altrettante fiammate che investirono Key.

Key (venendo scagliato via, mentre il Sigillo sotto di loro svaniva):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH (Key: 7000-3000= 4000-3000= 1000-3000= 0 LP)!>>. Il Guardiano dell'Orichalcos finì a terra, e l'aura rossa che lo avvolgeva svanì.

Adrian (andando da Key):<< Ehi, amico: tutto bene?>>.

Key (rialzandosi, divertito):<< Devo ammetterlo, non mi aspettavo proprio che questa fosse la tua forza in un Duello Mistico: hai battuto me ed Uria piuttosto in fretta, complimenti. Questo però mi ricorda il nostro Duello Turbo...>>.

Adrian (annuendo):<< Anche a me. Però sei più in gamba di allora.>>.

Key:<< Grazie, amico.>>.

Zash (avvicinandosi insieme agli altri a loro):<< Direi che ora Uria non avrà dubbi nel donare parte della sua forza ad Adrian...>>.

Key:<< Direi di no.>> quindi prese la mano di Adrian:<< Tieni!>> e così dicendo l'aura rossa che aveva prima ricomparve intorno a lui, ed una parte di essa si trasferì in Adrian, avvolgendo anche lui.

Adrian (sentendo la forza del potere di Uria):<< Ehi,... è potentissima, questa energia. Ed è solo una parte...>>.

Zash:<< Bene, a questo punto possiamo procedere al contatto con le memorie di Pegasus. Ryuzaki, vieni pure.>>. Ryuzaki si fece avanti:<< Ora, Adrian, devi mettere una mano sulla sua fronte e concentrarti. Ci penserò io a mandarti alle memorie di coloro che vennero presi dall'Orichalcos molto tempo fa, così che tu possa entrare dentro al guscio di energia negativa che le avvolge grazie all'energia di Uria e possa cercare i ricordi di Maximillion Pegasus.>>.

Adrian (sorpreso):<< Dovrò cercarli? Ma quanti sono?>>.

Zash (sorridendo):<< Milioni, ma non preoccuparti: il tempo all'interno della mente di Ryuzaki sarà più duraturo di quello normale.>>.

Adrian:<< Ma come farò a riconosce i ricordi giusti?>>.

Zash:<< Lì dentro credo che i ricordi prenderanno la forma delle persone a cui appartenevano, quindi devi cercare Pegasus. Sai com'è fatto?>>.

Adrian (annuendo):<< Certo, ancora oggi è molto famoso. Ho visto una sua foto in un libro...>>.

Zash:<< Molto bene, allora iniziamo.>> e dopo queste parole, Adrian mise la mano sulla fronte di Ryuzaki e prese a concentrarsi come gli era stato detto. Zash si concentrò a sua volta, e sotto gli occhi di tutti venne avvolto da un'intensa aura verde che prese la forma del Grande Leviathan, circondando quindi anche Adrian. 
La mente di Adrian viaggiò attraverso quella di Ryuzaki. La sua sensazione fu quella di una persona che si butta da una grande altezza per poi cadere nell'acqua. Dopo quello che a lui parve un momento interminabile si ritrovò in un immenso luogo illuminato di verde. Il Prescelto si guardò intorno e vide decine e decine di persone, tutte di epoche e luoghi diversi tra loro.

Adrian (atterrando sul “ pavimento” del luogo mentale):<< Dunque, queste persone devono essere i ricordi di cui parlava Zash... Devo cercare Pegasus.>> e così cominciò a girare di corsa intorno a tutte quelle persone, cercando tra essi Pegasus. Dopo però quelli a cui lui sembravano essere quaranta minuti o un'ora ancora non aveva provato il creatore del Duel Montsters.

Adrian (ansimando):<< Diavolo.... Dove diavolo... è? Ormai ho cercato dappertutto e....>>.

???:<< AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAH!!!!>>. Adrian si girò, andando avanti per scoprire chi stava ridendo: poco dopo, trovò seduto un uomo all'apparenza americano di ventiquattro anni dai lunghi capelli grigi che nascondevano l'occhio sinistro vestito di rosso. Stava leggendo un libro a fumetti, ridendo come un matto. Adrian lo riconobbe subito.

Adrian (andando da quell'uomo):<< Ehi, signor Pegasus!>>. L'uomo smise di ridere e si voltò.

Pegasus:<< Oh, e tu chi sei? Io sono le vecchie memorie di Pegasus.>>.

Adrian:<< Io mi chiamo Adrian Blain. Lei è il creature del Duel Monsters?>>.

Pegasus (alzandosi):<< Diciamo che lo ero. Io sono solo una copia delle sue memorie, copia che come quelle delle altre persone assimilate dall'Orichalcos è rimasta nel Grande Leviathan.>>.

Adrian:<< Avrei una cosa molto importante da chiederti, prima potrei sapere....>> e incuriosito indicò il suo libro a fumetti:<< … come mai hai un libro a fumetti in questo posto? Non credo ci siano edicole qui...>>.

Pegasus (sorridendo):<< Che domande, è ovvio che non ci sono! Anche questo libro è parte delle memorie di Pegasus. E' così divertente leggerlo... AHAHAHAHAAHAH!!!>>.

Adrian (allibito):<< Ehm,... certo,... come no... Comunque, tralasciando questo, mi può dire dove si trova il corpo che ha prelevato da quella piramide egizia vicino Al Cairo?>>. Pegasus smise di ridere.

Pegasus (serio):<< I ricordi non hanno proprio una volontà, quindi te lo dirò. Dopo aver prelevato quel corpo orribile (sono certo di sapere a cosa ti riferisci) mi sono preoccupato in mille modi su dove nasconderlo. Chiaramente avrei dovuto ricorrere ai poteri del mio Occhio del Millennio per nasconderlo come si deve, perchè qualunque cosa fosse avevo il presentimento che un giorno degli esseri in relazione con quella specie di cadavere avrebbero cercato di impadronirsene. Dovevo però cercare un posto dove piazzare il luogo che avrei creato per nasconderlo. Doveva essere un luogo sicuro ma che io avrei saputo ritrovare in caso di bisogno.>>.

Adrian (curioso):<< E alla fine,... dove lo nascose?>>.

Pegasus:<< Devi sapere che ebbi un'intuizione geniale: anziché CERCARE il posto giusto, perchè non COSTRUIRLO io stesso? Quindi, sotto la falsa intenzione di creare una variante del Duel Monsters che nel frattempo avevo già ideato, costruì un luogo sotto Domino in cui l'accesso sarebbe stato esposto a tutti ma che nel contempo sarebbe stato insospettabile. Infatti per poter accedere al luogo in cui è nascosto per davvero il corpo di quell'essere bisogna usare un sistema utilizzabile solo da chi è dotato di poteri non comuni, e bisogna usarli per entrare in un grande pilastro nero...>>.

Adrian (intuendo qualcosa):<< Un PILASTRO? Un momento, signor Pegasus,... non mi vorrà dire... che il corpo di Dark si trova nel Labirinto di Pegasus?>>.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar