Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    28/11/2013    4 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The first time…
             Erza have cried for Jellal
 

 




 
Sangue.
Tanto sangue.
Colava lungo il suo braccio, bagnava quella leggera e sporca stoffa che la copriva.
Guardava quel liquido viscoso che le scivolava viscido sulle mani.
Scarlatto.
Lo stesso colore dei suoi capelli.
Il suo respiro si fece irregolare.
Sentì le lacrime salirle agli occhi.
Un urlo le salì alla gola.
Era colpa sua.
Sentì qualcosa di caldo scorrerle lungo le guance.
Bruciava.
“Non piangere, Erza.” La voce di Jellal era roca, e le sembrò distante: strano, considerando che, non avendo la forza di reggersi in piedi, si era completamente appoggiato a lei.
“Va tutto bene” Lo sentì sussurrare, mentre una mano le accarezzava i capelli.
No, non andava tutto bene.
In verità, non andava bene proprio niente
Perché era colpa sua se lui era lì, pieno di sangue, in fin di vita.
Perché se lei fosse stata più forte, lui non l’avrebbe aiutata, e non avrebbe preso il suo posto quando stava per essere portata via.
Perché se non fosse stato per lei, Jellal in quel momento non sarebbe stato ridotto ad una massa grondante di sangue a suon di frustate, abbandonato contro di lei.
L’unica cosa che poteva fare, in quel momento, era stringere Jellal più forte a lei.
“Ma non fa così male” La convinzione con cui quelle parole vennero pronunciate fu contraddetta dalla fiacchezza del tono della sua voce. Erza spostò la testa dall’incavo del collo dell’altra, in cui si era rifugiata a piangere fino a quel momento, per guardarlo negli occhi: anche sul volto c’erano diverse ferite, e gli occhi arrossati erano circondati da vistose occhiaie.
“Jellal, non hai bisogno di fingere di stare bene” Lo rimproverò, corrugando la fronte. L’altro in risposta scosse leggermente la testa, biascicando: “Non sto mentendo, sarebbe stato molto peggio se avessero preso te.”.
Gli occhi della bambina si riempirono nuovamente di lacrime.
Ma certo, doveva immaginarlo. Per lui la cosa più importante era che i suoi amici stessero bene.
Ma perché non riusciva a capire che lei non poteva stare bene, sapendo che lui soffriva a causa sua?
Non riuscendo ad esprimere con le parole quello che provava, Erza iniziò a singhiozzare più forte.
Jellal, dispiaciuto, la strinse con le piccole braccia, sperando di calmarla.
Le lacrime di Erza, però, non smettevano di scendere.
“Jellal…-sussurrò la bambina fra i singhiozzi- ti prego, dimmi che non morirai.
Promettimi che non ci lascerai, che rimarrai sempre insieme a me.” Jellal, seppure stupito dalle domande dall’improvviso cambiamento di discorso, non esitò nel prendere il volto dell’altra tra le mani, appoggiando poi la fronte alla sua.
Ignorando il sussulto sorpreso della bambina, le asciugò gentilmente le lacrime, e sussurrò: “Calmati, Erza: non vi abbandonerò mai, e rimarrò al tuo fianco, per sempre.
E’ una promessa.”
 





 
 
Angolino di Mokona_
Salve, lì.
Boh, questa flash è vecchissima, sarà una delle prime che ho scritto, e davvero non riesco a capirla. Insomma, pensavo che avevo scritto qualcosa sul colore dei capelli di Erza, e invece…che diavolo ho scritto??? Vabbè, se piace a voi va bene.
Ancora una volta, scusatemi, scusatemi tantissimo se non ho ancora riposto alle vostre meravigliose recensioni, ma davvero ho pochissimo tempo ultimamente. E ci tengo a dire che odio il liceo classico, ecco.
Perdonate Mokona che sta un po’ in crisi perché ultimamente non riesce più a scrivere e disegnare, ma che vi vuole tanto bene <3
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_