Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sasche23    28/11/2013    1 recensioni
Una ragazza di 16 anni è innamorata di un ragazzo con cui va a scuola,sono amici da tanto tempo ma lui non sembra interessarsi a lei. Finalmente,dopo un pò di tempo,lei riesce ad organizzare un'uscita con lui e i suoi amici ed incontra un altro ragazzo,che poi si scopre essere un amico del ragazzo che le piace. Tra i due c'è subito attrazione ma lei non riesce a togliersi dalla testa l'altro. Cosa succederà?Chi sceglierà tra i due?
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

B:"Ti giuro,queste lezioni non le reggo più!".
M:"Lo so tesoro ma dobbiamo farlo..la scuola è quasi finita e dobbiamo impegnarci per non avere debiti!".
*O mio dio mi ha chiamata tesoro*
B:"Parla il genio della classe..ma quanto diamine studi per prendere tutti 9?!".
M:"Non te lo dico..potresti deprimerti..".
B:"Hai ragione ahahhah!Che fai oggi?".
M:"Pensavo di starmene un pò a casa..".
B:"Oh..capisco..!".
M:"Ma credo che uscirò con te..se ne hai voglia..".
B:"Naturalmente!!Dove andiamo e a che ora?".
M:"Alle 16.30 al solito bar..io chiamo gli altri!Ciao!".

*NON E' POSSIBILE!Quando riuscirò ad uscire sola con lui!?Basta,io ci rinuncio. * Ecco cosa pensai quando pronunciò quelle parole e penso che il mio viso esprimeva tutta la delusione che provavo,finchè Zoey non mi strattonò la maglia,facendomi tornare alla realtà.
Z:"Bianca,ma che stai guardando?!Dobbiamo sbrigarci o perderemo il treno!".
B:"
S-si..a-andiamo..".
Arrivata a casa buttai la borsa accanto alla scrivania e mi buttai sul letto,guandando il soffitto. Niente andava nel verso giusto ed ero stanca di essere sempre messa da parte da tutti. Cosa dovevo fare per cambiare le cose?! Dovevo distrarmi e conoscere nuove persone..forse qualcuno mi avrebbe aiutato a dimenticare Mattia.


Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia fino a qui..fatemi sapere se vi sta piacendo lasciando una piccola recensione =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sasche23