Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camyg94    28/11/2013    0 recensioni
Samantha assieme alla sorella minore Emma da Phoenix dove abitava assieme alla madre si trasferisce a Forks dal padre. Louis è l'alfa dei licantropi di La Push e non ha mai avuto l'imprinting. Mentre Louis cerca di tenere nascosta a Samantha la sua vera natura per non metterla in pericolo in città arriva un nuovo clan di vampiri.
Storia ispirata alla saga di Twilight.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.01 NEW LIFE

SAMANTHA

Sbuffai sonoramente trasportando la mie valigie nell’aeroporto l’idea di trasferirmi mi fa schifo. Mi chiamo Samantha Evans ho 18 anni e da Phoenix dove vivevo assieme a mia madre Renèe mi sto trasferendo a Forks da mio padre Charlie. I miei genitori si sono separati quando io avevo 2 anni e mia sorella Emma uno e da allora abbiamo sempre vissuto con nostro madre ma le estati le abbiamo sempre passate con nostro padre. Ora mia madre ha finalmente trovato un compagno e quindi io e mia sorella ci trasferiamo da nostro padre. Dopo aver salutato mia madre, il suo compagno e la mia unica amica Emily assieme a mia sorella salì nell’aereo tirando fuori l’ipod e immergendomi nella mia musica crollando dopo pochi minuti dalla partenza in un sonno profondo.

10 ORE DOPO

-EMMA ma sei impazzita- mi lamento quando la mia “dolcissima” sorellina mi tira uno schiaffo e fidatevi anche se è piccola e magra ha la forza di due bisonti e per di più ha preso lezioni di karate

-Sono 10 minuti che sto cercando di chiamarti- è la sua risposta accompagnata da un alzata di spalle. Dopo averla fulminata con lo sguardo scendo dall’aereo recuperando le mie valigie assieme a mia sorella e dopo 30 minuti siamo davanti alla nostra nuova casa una villetta bianca non troppo grande e con un giardino.

-Allora ragazze sistematevi nelle camere e preparatevi vi porto a La Push il mio migliore amico Mark vorrebbe vedervi e anche suo figlio Louis- ci avverte papà quando stiamo salendo le scale dirette verso le nostre nuove stanze. Sinceramente non mi ricordo ne di Mark ne di Louis evidentemente ci giocavo assieme quando ero piccola.

Dopo due ore siamo di nuovo in macchina e dopo pochi minuti arriviamo a La Push.

-Ragazze come siete cresciute siete diventate bellissime- dice un uomo che dovrebbe essere Mark salutando me e mia sorella mentre poco dopo dalle scale appare un ragazzo con i capelli castani, la pelle scura ma non troppo e gli occhi azzurri

-Io sono Louis e loro sono le mie sorelle Charlotte o Lottie, Félicité o Fizzy e le gemelle sono Daisy e Phoebe- si presenta indicando le sorelle.

Dopo aver finito le presentazioni ci sediamo a gustare la cena preparata da Johannah ovviamente io parlo giusto quando mi chiedono qualcosa mentre Emma non sta zitta un attimo.

-Ciao Perrie- dice Lottie andando ad aprire la porta ad un ragazza bionda e molto bella che poco dopo fa il suo ingresso in salotto mentre sulla tv si vede un video di me, Louis, Lottie e Emma quado a 7 anni giocavamo sulla spiaggia di La Push.

-Ciao a tutti Lou dovresti venire con me i ragazzi devono parlarti è una cosa importante- dice la bionda trascinando Louis che a quanto pare è il suo ragazzo fuori di casa facendo chiudere la porta con un sonoro tonfo.

LOUIS

Seguo Perrie che mi trascina per un braccio fino alla radura dove trovo radunato tutto il mio branco.

-Ragazzi che succede?-

-Molti dei nostri ragazzi si stanno trasformando ma ci sono tracce di vampiri che non abbiamo mai sentito- mi spiega il mio migliore amico Harry mentre Perrie che è l’imprinting di Zayn va a sedersi sulle sue gambe dopo averlo baciato a stampo. Ora vi chiederete cos’è l’imprinting: è come una magia solamente maschile basta guardare per un attimo negli occhi una ragazza e, se lei è la metà che si cercava, niente, mai e poi mai, sarà più importante di lei: in un istante ci si rende conto di potersi trasformare in tutto ciò di cui lei ha bisogno, che sia un protettore, un fratello, un amico o un amante.

-Potrebbero essere degli amici di Horan e se così fosse avrebbe violato il patto e potrei staccargli la testa a morsi- se vi state chiedendo chi è Horan lui è Niall Horan il vampiro capo del clan degli Horan.

-Tu non staccherai la testa a nessuno e soprattutto non romperai il patto- ordino io. Il patto che c’è tra noi e il clan di Horan dura da anni ed è fatto da poche semplici regole: loro non bevono sangue umano, non trasformano nessuno e non devono entrare nella riserva.

#ANGOLO AUTRICE

Riguardando tutti i film sella saga di Twilight mi è venuta in mente questa storia. Come spero avrete capito Louis e l’alfa e del branco fanno parte anche Zayn, Harry e Perrie che è l’imprinting di Zayn. Niall invece è un vampiro e come lui anche Liam.

Eccovi i protagonisti

Samantha

Emma

Louis

Le sorelle Tomlinson

Perrie

Harry

Zayn

Niall

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camyg94