Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: olwen    28/11/2013    3 recensioni
Dall'ultima puntata sembra che Camilla sia decisa a restare con Renzo...questa potrebbe essere benissimo la prima puntata della sesta serie!
Siate clementi! Questa è la mia prima, e chissà, forse ultima(?), FanFict! XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Finite le lezioni Camilla decide quindi di andare in commissariato per trovare Gaetano, appena arriva lui è fuori che parla con Torre.
– Buongiornooo! –  dice Camilla in modo allegro
– a prof! Bella la festa ieri sera eh?? – le risponde Torre
– Camilla! –  le dice invece Gaetano, quasi stupito della sua comparsa.
– Scusatemi, Gaetano, hai un momento? –
– A prof, stavo andando! –  dice Torre.
– Cosa è successo? –  le chiede Gaetano
– ma no, niente, volevo soltanto parlarti –
– vieni –
Entrano nel suo ufficio, chiude la porta e fa accomodare Camilla sul divano, e mentre si accomoda anche lui le dice – Beh, allora, ti sei divertita ieri sera?? Ho notato che siete mancati per un po’ te e Renzo – non riusciva più a trattenersi. La ama troppo e da troppo tempo. Lei è la sua Camilla, lei è speciale, e vederla sparire in camera con Renzo l’ha fatto morire di gelosia.
– Ehm….si….credevamo che nessuno se ne fosse accorto –
– e invece no, IO me ne sono accorto –  le risponde Gaetano
– Beh??? Cos’è sei per caso geloso??–  gli chiede Camilla
Gaetano si avvicina a lei, la guarda con uno sguardo intenso e mantenendolo le dice – Camilla, ogni volta che ti vedo accechi i miei occhi, non mi sono mai sentito così. Tu sei la chiave della mia vita, il tuo respiro per me è prezioso. Non voglio più perdermi nulla, ti prego, restami vicina. Sei l’unica donna che sa capirmi veramente, sei la donna della mia vita. So che ti e mi stai mentendo, il tuo battito è veloce come il mio. Se è un eroe quello che vuoi, io posso salvarti, basta che tu resti qui. Ti amo Camilla –  e dopo aver detto questo la bacia. Rimane sorpreso nel sentire che lei non cerca di sfuggire, ma che anzi, ricambia il bacio con ardore, e intanto a Camilla il cuore ha mancato un colpo, perché era proprio quello che desiderava. Quando si staccano e si guardano Camilla le sorride e gli dice – ti amo anch’io, Gaetano –  e si baciano di nuovo.
Era da tempo che Camilla non provava queste emozioni, e dopo il secondo bacio gli dice – ieri ho sbagliato con Renzo, mi sono accorta che non lo amo, gli voglio bene, ma non posso più continuare a fingere per tenere insieme la famiglia. Livietta è grande e può capire, e lui….dopo quello che mi ha fatto a Barcellona deve capire e accettare la cosa – Gaetano l’ascolta incredulo, non è possibile che finalmente il suo desiderio si sia avverato, non può crederci e, per la troppa felicità, si catapulta di nuovo sulle sue labbra.
Alla fine del bacio Camilla lo saluta, dicendogli che avrebbe parlato con Renzo, non sapeva quando, ma che lo avrebbe fatto e si incammina verso l’uscita.
Poco prima di arrivare al portone una donna bionda la supera, andandogli anche addosso, per uscire “avrà fretta” pensò Camilla, e non appena mise fuori un piede sentì uno sparo … e tutto divenne improvvisamente nero.
Torre era li in corridoio e vide la prof cadere a terra. Nemmeno il tempo di dire – Dottò!!!! – che Gaetano era già fuori del suo ufficio chiedendo cosa fosse successo, e non appena vide la faccia di Torre corse fuori. Quando vide poi Camilla a terra in una pozza di sangue il cuore gli si fermò. Si buttò a terra, chiamando Camilla, cercando di farla svegliare, con le lacrime agli occhi continuava ad urlare il suo nome.  Non dovette preoccuparsi di chiamare un’ambulanza perché c’aveva già pensato Torre. Quando arrivò l’ambulanza e caricarono Camilla, senza dire nulla Gaetano salì con lei, guardò un attimo Torre che gli disse – Tranquillo dottò, vada! –
Gaetano non capiva più nulla, l’unica cosa che aveva dedotto è che la situazione era delicata e grave, e per tutto il tragitto tenne le mani di Camilla e continuò a chiamarla.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: olwen