Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_Roby23    29/11/2013    0 recensioni
Ciao :)
Provate ad entrare e a leggere! grazie..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 

Spesso le persone non pensano a quanto male possano fare , spiaccicando solo una parola..giudicandoti o fare pregiudizi su di te. E’ una cosa brutta, nessuno se lo merita. Spesso è quello che accade a me. Sono una semplice ragazza non ho molti amici anzi non è ho proprio. E’ sempre così difficile fidarsi di qualcuno, non puoi mai essere certo che non ti tradisca. Non parliamo dell’amore ? Che cos è l’amore ? Tabu..non è ho idea. O meglio , forse quello che descrivono i film, i romanzi…alla fine non è realtà. Forse sarà un sentimento magico, che ti trasporta in un’altra dimensione , sentire ‘le così dette farfalle nello stomaco ’ e non far altro che pensare solo alla persona che ha conquistato il tuo cuore. Quando e come capire che una ragazza è innamorata: i sintomi? Arrossisce, parla di continuo della persona di cui è innamorata, in alcuni casi sostiene di non amarlo ma in realtà è pazza di lui, e quando i loro sguardi si incontrano, lei distoglie lo sguardo per poi fissarlo quando lui non la guarda. Le presentazioni non sono il mio forte, mi chiamo Alice(si pronuncia Elis) per i miei amici Al e ho diciassette anni , fra pochi mesi ne compirò diciotto. Non è una cosa che ne vado fiera…non mi sembra importante, semplicemente potrò diventare dipendente e trasferirmi a Londra. Vivo in un città Doncaster…con mio fratello Liam. Non è parliamo proprio , lui è il mio fratellone, parlo solo con lui, ho un bellissimo rapporto e i suoi consigli sono fantastici. Abbiamo dei caratteri un po’ differenti , spesso litighiamo ma ci vogliamo molto bene. Sono molto testarda ma nello stesso tempo fragile, le mie insicurezze dipendono soprattutto dal mio corpo. Non sono una ragazza magra, snella, capelli perfetti, sempre perfettina…l’opposto ? Sì l’opposto ! Non sono trasandata, sciatta…ma non mi importa se i ragazzi non mi guardano neanche. Forse sì…ma io vorrei qualcuno che mi amasse per quello che sono e non per quello che faccio credere di essere. Che mi serve essere bellissima per poi non avere un briciolo di umiltà, intelligenza e amore? Inoltre secondo me tutte le ragazze sono belle, ognuno nel modo suo Non esistono ragazze brutte…alla fine ci sarà qualcuno che non vorrà mai più lasciarti andare .
L'amore è come il vento non si vede, ma si percepisce.


 
-Ed eccomi qui a scrivere una nuova storia. Questa volta sarà diversa. Vi sorprenderò
Commentate ,mi fa molto piacere leggere i vostri commenti

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Roby23