Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    29/11/2013    4 recensioni
Che poi Harry quando tu sei lontano e non ci sei, davvero non c'è nulla e per me è come vivere da sola in un mondo troppo grande.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse, ma dico forse.

Tu, tu mi rendi forte e forse non te ne accorgi nemmeno. Mi guardi con i tuoi grandi occhi verdi e mi sorridi non capendo  perché ti sto guardando incessantemente da quasi dieci minuti. Perché tu mi completi e non sai che io senza di te potrei anche non essere nulla, perché sei tu che con i tuoi gesti, le tue attenzioni e persino le tue paure mi rendi quella che sono.
"Ho paura di perderti" mi dici.
Ma forse non ti rendi conto che qui l'unica a temere qualcosa dovrei essere proprio io perché io, io non potrei mai lasciarti.  Ma tu? Tu mi lasceresti? Perché Harry tu sei tu, e potresti davvero scegliere di meglio rispetto a me ma invece non so perché ma la tua scelta é ricaduta su di me che sono semplicemente io, senza un nome particolare, senza un fisico invidiabile, semplice, che non ama truccarsi e che odia dover stare davanti all'armadio a decidere cosa mettere per sembrare carina. Io sono io, quella che esce anche in pigiama per le strade di questa misera città che senza di te sembra ancora più vuota. Che poi Harry quando tu sei lontano e non ci sei, davvero non c'è nulla e per me è come vivere da sola in un mondo troppo grande. E lo sai qual è il momento più brutto? Quando ti vedo solo tramite uno schermo, aspettando impazientemente una chiamata che forse- penso- non arriverà e ,quando quasi mi sono convinta di ciò,  la sento, la sento la suoneria dell'iPhone e poi rispondo e tu,con la tua voce roca e graffiante, mi dici: "Piccola, scusami ma non sono riuscito a chiamarti prima"
Ed io che quasi non riesco a parlare, perché sentirti quando mi chiami è come ricominciare a vivere ogni volta ed allora mi limito ad ascoltarti perché, nulla è più bello di sentirti parlare e raccontare di tutto ciò che vedi e di quanto i concerti vadano bene o dell'ultimo paia di stivaletti che hai acquistato "perché sai li avevo consumati a furia di metterli" mi dici. E tu ridi ed io rido con te perché non c'è nulla di più bello che sentire la tua risata stanca ma felice. E poi devi staccare ed allora mi saluti e mi dici che mi ami ed io come ogni volta trattengo il fiato perché le ginocchia non mi reggono ed io mi rendo conto che senza di te starei davvero male, troppo male.
Questo è quello che sto pensando ora mentre ti guardo e tu mi sorridi, ma quando ti avvicini e mi sussurri che mi ami allora è in quel momento che tutte le paure svaniscono e ci siamo solo io e te. E poi ci sono io che ti dico: "ti amo anche io" e tu che ti fai sempre più vicino e mi sorridi come se ci fossi solo io per te. Ed è li che mi rendo conto che forse è vero, forse davvero mi ami e forse dico forse per te ci sono davvero solo io.


Angolo autrice.
Salve a tutte :) È la mia prima flashfic e spero davvero che possa piacere a qualcuno. Prima di pubblicarla ci ho messo una vita perché non me la sentivo molto, ma alla fine ho pensato che era il caso di provare e quindi eccomi qui ahah :)
Spero possa piacervi e se vi va lasciatemi una recensione, se avete anche qualche consiglio, è bene accetto visto che spero di migliorare nel tempo:)
Yeli_
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_