Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: piuma_rosaEbianca    29/11/2013    1 recensioni
Angst puro in tre atti, a metà fra raccolta e long-fic.
Post-Reichenbach. Tracce di Johnlock, forse pre-slash. Sicuramente bromance.
Flusso di coscienza.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~

Quasi ogni notte ti rivedo cadere volare nell'aria grigia umida di questa città che si è fermata che agonizza come me e tu mi dici addio cadi il sangue ovunque e il tuo polso freddo sai che non avrei capito i paramedici le barelle tutta la vita che mi crolla davanti e svegliarsi ogni volta è difficile le pareti sottili l'affitto in ritardo di nuovo il caffè bruciato il tè che ormai marcisce nella sua scatola non lo bevo più il latte è finito di nuovo ma me lo ricorderò quando sarà troppo tardi di nuovo e la metropolitana piena neanche un posto a sedere ho smesso di prendere taxi sai ho ancora un po' di paura le sbarre fredde alcune bagnate pendolari assonnati respiro male a volte penso che mi guardi e che magari ti deludo e sorrido perché immagino la tua voce e le esatte parole e mi manchi mi manchi un sacco nell'ambulatorio affollato lavoro senza pensare a te Sarah sorride in pausa pranzo mi siede vicino e non parla sorride e basta e ricorda quanto me e non ci crede quando dico che sto bene davvero sto superando quello che è successo non è vero Sherlock non è vero che lo sto superando ancora mi manchi ancora mi sveglio urlando il tuo nome ancora ti penso e a volte mi viene da piangere ma poi sento che mi guardi ovunque tu sia adesso e la smetto perché mi sembra perfino di sentirla la tua voce un po' delusa che risuona in quell'appartamento freddo sconosciuto la guerra è un incubo lontano ogni giorno assedio me stesso di aria e vado avanti vivo solo perché ti sento ti aspetto so che mi guardi che ci sei che tornerai non morire urlo ogni volta non morire per me e qualche notte non lo fai e l'aria è più leggera e quasi ti vedo ma mi manchi sempre e mi dispiace tanto e ti aspettò qui come sempre il tè e il latte ci sono torna.

 

Ho cambiato nome paese passato ma mai obbiettivo quello rimane quello rimbomba la vendetta la tua assenza la respiro e mi soffoca un po' ogni volta ogni minuto è uno in più da quando sono morto e uno in meno a quando tornerò in vita per te in casa nostra e me lo immagino il tuo sorriso e i tuoi pugni ti lascerò fare potrai urlare e insultarmi aspetto il tuo abbraccio ogni persona che uccido ogni piano che scopro ogni filo che strappo di quella folle ragnatela che ci ha quasi intrappolati che mi ha portato a buttarmi per salvarti per salvarvi tutti lo sapevi dall'inizio non sono mai riuscito a nascondertelo solo che hai fatto finta di non vedere e grazie perché è stato utile davvero non dovermi togliere la maschera che tanto tu potevi vederci attraverso lo so ora l'ho capito quanto non ho mai capito perché sei rimasto l'unica cosa che mi mancava l'unica tessera del puzzle di te tornando a casa comprerò il latte lo giuro non l'ho mai fatto e il tè quello che mi facevi sempre perché lo so che non lo bevi più e verrò in taxi perché lo riconoscerai e non mi mancherà più niente manca poco ormai manca poco e torno da te ritorno John lo so che non hai creduto a niente tranne che in me tu credi in me e hai rifiutato il mio addio lo so e grazie per questo perché so che sei rimasto che tornerai quando tornerò che mi aspetti anche se quasi non ci credo non ci spero magari sei andato avanti mi hai dimenticato ma no non lo faresti non lo farai come la guerra sono cose che ti segnano lo so anche io mi manca ogni cosa aspettami che torno.

~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: piuma_rosaEbianca