Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Sellylove    29/11/2013    0 recensioni
nel primo anno di superiori si conoscono nuove persone...e ci si innamora spesso di qualcuno.
Questo è quello che succede a Tania, una ragazza dagli occhi di ghiaccio che vuole riaffermare la sua identità, ma l'amore blocca il suo piano ...
Sarà il ragazzo giusto o quello sbagliato? Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola
E un nuovo anno è arrivato e per Tania arriva il momento di iniziare le scuole superiori. Il primo giorno di liceo scientifico! Non ci crede neanche lei.
Il suo obbiettivo è riaffermare la sua identità dopo tante prese in giro a scuola. Tania è una ragazza mora, con gli occhi color ghiaccio, insomma quella che i ragazzi chiamerebbero una gnocca, sole se non fosse molto studiosa.
Giorno 13 settembre
Appena essersi svegliata Tania corse giù per le scale si lavò la faccia e fece colazione, era in preda al panico, era in ritardo già il primo giorno di scuola e lei odiava essere in ritardo. Dopo essersi passata la piastra e dopo aver fatto colazione si precipitò fuori e corse fino a quando arrivò alla fermata del pullman. Lì la aspettavano la sua amica Elisa e altre due sue conoscenti. Intanto arrivò il pullman era strapieno, non si respirava. Tania allora si mise in un angolino a parlare con Elisa.
Dopo essere scesa disse: << Ah finalmente, speriamo che questa sauna sia solo perché oggi è il primo giorno di scuola!!>> e Elisa risponde << Ma si veramente>>. A quel punto arrivarono anche le altre due Kate e Michela, che a dire il vero non le stavano molto simpatiche.
Arrivò nel luogo di ritrovo, non conosceva nessuno  della sua classe. Dopo aver trovato il punto di ritrovo vedeva tutti in silenzio, nessuno parlava. Si accese una speranza…non era l’unica a non conoscere nessuno!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Sellylove