Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    29/11/2013    1 recensioni
questa ff parlera della vita pazza di Austin , ally , trish e dez . Parla anche del fidanzamento di Austin e ally e della loro relazione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano li , nella casa discografica ..ad aspettare che Jimmy finisse di vedere il video che avevano fatto Austin pov Trish era al telefono,Dez non si sapeva dove era andato e io sono qui seduto a fissare Ally che leggeva un testo di una canzone.... Austin: che leggi? Ally: no..nulla Austin: dai!! cosa stai leggendo? Ally: una canzone Austin: mm...wow !! posso leggerla? Ally: Austin !! Austin: ok ok.... Jimmy entro Jimmy: ragazzi ho visto il video STUPENDO!! Ally: si!! Jimmy: beh ragazzi potete andare Ally: ok ciao Austin: ciao Trish *mentre parla al telefono* Trish: si si ok....si prendi quello alla vaniglia o forse e meglio al cioccolato...ora che ci penso al cocco!! Jimmy cercava di stringerle la mano ma Trish si muoveva a ogni idea che gli veniva Trish: mmm....no no scusa ma alla crema no non mi piace!! facciamo scegliere a Austin ok cia! Trish: ciao Jimmy! Jimmy: ciao Intanto che camminano per andare al sonic boom Trish: senti Austin secondo te è meglio cioccolato cocco crema o vaniglia? Austin: ammm....cocco Trish: ok Ally: cosa facciamo? Austin: bah...non so Ally: ok ah scusa io ho la lezione con Nelson!! *Al sonic Boom* Ally: ciao Nelson pronto per la lezione di piano? quante volte ti ho detto che non c'è bisogno che ti porti il piano da casa! Nelson: oh nespole! Ally: vieni su Nelson: scusa ma non posso devo portare il piano a casa Ally: ok ok... La mamma di Austin entro Ally: oh salve signora Moon Mimy: oh ciao Ally dov' e Austin? Ally: non so... Mimy: ah fa niente Ally: come mai lo cerca? Mimy: aveva l' appuntamento dal dentista! Ally: ah .... Mimy se ne ando e Ally sali in sala musica e vide Austin Ally: tua madre ti cercava Austin: gli hai detto che non c'ero? Ally: si ma nemmeno io sapevo che c' eri!! sembra quasi che ti vuoi nascondere da tua madre x non andare dal dentista!! Austin: pfff...sarebbe strano Ally: si molto! Austin: no non e vero molti hanno paura del dentista! Ally: nooo tu hai paura del dentista? Austin: si ....su forza ridi! Ally: amore ma che dici non riderei mai di una tua paura! Ally lo bacio Austin: grazie amore Ally: prego tesoro Il giorno dopo... Ally era pronta andò al Sonic Boom per aprirlo e sali nella stanza della musica apri la porta e trovo Austin che dormiva Ally: Austin!! Austin!! Austin si sveglio Austin: hey! Ally: ma cosa fai qui? Austin: mi sono addormentato qui Ally: Amore mio ma tu stai morendo di freddo!! ti prendo un maglione Austin: amore no grazie....ora vado a casa Ally: si ok Austin diede un bacio a Ally Ally: ti amo Austin gli fece un sorriso e se ne ando Austin pov Ma perche Trish mi aveva chiesto tutto quei gusti ? bah... *al sonic boom* Trish: Allora? Hai scoperto qualcosa? Ally: no :(( Trish: ma tu sei la sua fidanzata sai tutto di lui! Ally: si hai ragione Trish: ok Nome? Ally: cosa? Dai Trish! Trish: dai!! Ally: Austin Moon Trish: hobby ? Ally: mangiare panckecs Trish: passione? Ally: musica Trish: colore preferito? Ally: rosso e blu Trish: migliore amica? Ally: Trish Trish: migliore amico? Ally: Dez Trish: ha la fidanzata? Ally: certo! Trish : ok perfetto Ally: non capisco perche fai tutte queste domande e un semplice compleanno Entro Dez Dez: gia infatti! Ally: ma non sai nemmeno di cosa stavamo parlando! Dez: che? Io stavo parlando con il mio cane! Ally: tu....lasciamo stare Trish: che idiota Dez: allora per questo compleanno? Austin: che compleanno? Disse Austin entrando di scatto mettendosi dietro al bancone stringendo la vita di Ally Ally e Trish: ammm....che... Dez: degli uccelli! Ally: si!! Stavamo parlando del COMPLEANNO DEGLI UCCELLI! Disse Ally guardando Dez Trish: io vado e anche Dez Dez: perche? Trish: dobbiamo prenotare il viaggio idiota Austin: hey.... Ally: amore... Austin: degli uccelli? Ally: amm...si Austin la bacio Austin: ok ti amo Ally: anche io Austin la bacio di nuovo quando un signore spezzo l' atmosfera che si stava creando Signore: mi scusi Ally: umh? Oh si mi dica! Signore: quanto costa la chitarra che sta la infondo? Ally: amm...cost... Austin la interruppe Austin: ohhhh e stupenda!! La chitarra piu bella al mondo!! La adoro A Ally gli venì un lampo di genio sapeva cosa regalargli per il compleanno oltra al viaggio che e un regalo di Trish e Dez Ally: mi scusi e venduta Signore: ah ok Ally: arrivederci Austin : e un peccato che sia venduta! Ally: si Austin: ce ne hai altre? Ally: no e un esemplare rarissimo e famoso pensa che viene €7.000 Austin: wooow Ally: gia Austin se ne ando e Trish venne con aria felicissima Ally pov Chissa perche Trish era cosi felice?... Ally: perche sei cosi felice? Trish: perche la festa non ci sara piu... Ally: cosa? Trish: fammi parlare! stavo dicendo che la festa non ci sara perche partiremo tutti per Hollywood Ally: ohhh mamma!!! Trish: siiiiii!!! Il giorno dopo a scuola.... *in classe* Austin era in ritardo Austin: Mi scusi prof. per il ritardo Prof: ok pero che non succeda mai piu! Ally: Austin cos' e successo? Austin: nulla...ho fatto tardi Ally: ok Suono la campanella *driiiiiiiiinnnn* Prof: buon week and! Tutta la classe: arrivederci Austin: heyyy amore!! Ally: hey!! Austin la voleva baciare ma non poteva a scuola Trish: indovinate chi e l' organizzatrice del ballo? Ally: che ballo? Trish: il ballo dell' autunno!! Ally: oh si Trish: non vedo l' ora che ci sara il ballo di natale!! Ally: gia a pensare a Natale? Trish: si! La ragazza piu popolare cercava i voti per essere la reginetta del ballo .... Ally: guarda chi ce Sally Brandon! Sally: votate per me!! Ally: contaci! Trish: voterai per lei Ally: ma certo che no! Sally: ciao Austin!! Austin: hey! Sally: allora....ti va di venira al ballo con me? Austin: scusa non posso Sally: ok ok ciao Sally se ne andó Ally: ora devo andare al negozio ciao amore Austin: ciao amore Austin restó a scuola per mettere apposto i libri nell' armadietto fino a quando si avvicinó Marc Gold Marc: wow Austin Moon che ha rifiutato l' invito di Sally! Austin: amm...si...ho la ragazza Marc: ah chi? Austin: amm....Ally Marc: Dawson? Austin: si Marc: vabbè ciao Austin: ciao Austin andó al sonic boom Austin mise le mani sugli occhi di Ally Austin: chi sono? Ally: amm.....Dez? Austin: no! Ally: mmm...Trish? Austin: no Ally: allra sei Austin? Austin: si Ally: haha Austin: ti posso fare una domanda? Ally: si certo Austin si inginocchió Ally: ma fai sul serio? Austin: ally amore mio vuoi venire al ballo con me? Ally: ma certo amore! Austin la bació Austin: vado ci vediamo qui alle 7:00 Ally: si... Alle 7:00... SPAZIO AUTRICI ciao ragazzi ! Spero vi sia piaciuto ! Stasera non perdetevi la nuova puntata di austin e ally ! Io ne ho dito un pezzo in inglese ed è veramente fantastico!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love