Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_Ziall    29/11/2013    0 recensioni
os liberamente ispirata dalla traccia numero 8 di MM e la sua nascita.
Harry alle prese con questo brano, come è andata secondo mee la mia fantasia
DAL TESTO: "Harry è seduto sul piccolo divano di casa sua, quella che una volta condivideva con Louis, con una penna e il suo quadernetto per gli appunti in mano e zero idee in mente."
accenni LARRY
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAPPILY
 
* os liberamente ispirata dalla traccia numero 8 di MM*  A DOPO c:

 
 
Harry è seduto sul piccolo divano di casa sua, quella che una volta condivideva con Louis, con una penna e il suo quadernetto per gli appunti in mano e zero idee in mente.
Ci sta provando con tutto il suo cuore a scrivere una canzone che possa piacere ai suoi compagni di band e alle sue directioners, ma non ci riesce; o almeno non riesce a scrivere qualcosa che non riguardi il castano dagli occhi azzurri che lo sta fissando dalle foto incorniciate appese sulle pareti.
Harry decide di uscire di casa, lì non riesce a trovare nessuna ispirazione: prende le chiavi; la chitarra -che finalmente  ha imparato a suonare- ed esce di casa con la speranza di concludere qualcosa.
Styles non è mai stato più convinto di voler fare una cosa, deve assolutamente scrivere una canzone; non è obbligatorio, è vero, ma vuole farlo. È da quando Niall, qualche giorno prima, aveva fatto sentire a tutti loro la prima strofa della sua canzone che pensava di voler fare lo stesso.
Ora è lì, in macchina, che sfreccia tra il traffico lasciandosi guidare dal suo istinto affinché domani; nella “riunione” di gruppo con i suoi compagni, possa anche lui presentare qualche frase del SUO brano.
Senza neanche accorgersene è arrivato in un posto che non vedeva da tanto tempo: un parco che lui e i ragazzi avevano scoperto poco dopo x factor, in cui spesso andavano per passeggiare e mangiare un gelato senza troppe preoccupazioni.
Allora pensa che il fato gli stia dicendo qualcosa; insomma in quel luogo lui e Louis si erano spesso scambiati delle effusioni, le foto di Tommo che sembravano fissarlo come mai prima e un tweet, visto quella mattina, di una Larry shipper.
Ecco perché Harry decide che sì; sarà Louis, anche se implicitamente, il soggetto della sua canzone.
Prende la chitarra e comincia cd emettere qualche nota, mentre si guarda intorno e ripensa a tutto quello che ha vissuto con il suo Boo, e improvvisamente le parole sono tutte lì; in testa; pronte per essere scritte sul foglio.

Hazza non potrebbe essere più felice di così, gli è bastato trovare il soggetto giusto e in qualche ora ha scritto la sua canzone, e domani potrà farla sentire ai suoi fratelli.

Ora Harry non è più tanto sicuro come il giorno precedente del suo operato, vedere quello strano sguardo negli occhi di Tomlinson non gli piace per niente.
È vero, tutti i suoi compagni sono stati entusiasti di sentire la sua canzone e gli hanno fatto i complimenti per il lavoro, poi però Lou è diventato serio.
Harry non sa che pensare, e se a lui non stesse bene tutto quello che ha scritto? E se non avesse capito che si riferisse a lui?
Louis però l'ha capito, ha capito tutti i riferimenti che il riccio ha fatto alla loro storia e sta così solo perché è emozionato; non sa cosa dire, praticamente il più piccolo gli ha dedicato una canzone.
Il più grande capisce che Harry è perplesso così decide di parlare, ma appena ci prova gli occhi si riempiono di lacrime e non può far altro che abbracciarlo e sussurrargli un 'grazie' pieno d'amore.


Sono passati alcuni mesi da quando Harry ha scritto quella canzone, ne ha scritta un'altra da solo e una in compagnia di Lou e Liam, che tra l'altro ne hanno scritte molte altre insieme e deve ammettere che era un po' geloso mentre lo facevano.
In ogni caso l'uscita del CD è vicina e si sa che ne escono fuori di tutti i colori.
Questa volta Louis sta ridendo perché ha letto che la canzone che Harry ha dedicato a lui è per Taylor Swifth...
Il castano si gira verso il riccio dicendogli: “dimmi tesoro, quando hai lasciato le tue tracce tra i suoi capelli, perché potrei diventare geloso sai!?” per poi dargli un bacio sulle labbra e tornare a ridere.

 

 
Hello!
Ok ammetto che è stato strano scrivere una Larry -diciamo che sono abituata a scrivere cose sulla Ziall- specialmente perché è la prima cosa che pubblico dopo mesi di assenza e comunque non credevo che lo avrei mai fatto...
Mai dire mai, no?!
Sono stata costretta a scriverla per vari motivi:
1) tanto per fare un regalo al mio migliore amico, magari anche per farmi perdonare se sono una pazza isterica...
2) perché appena ho sentito questa canzone ho pensato “harry   ma che hai scritto?” insomma tolto il fatto che questa coppia sia al rogo (we're on fire) tutta la canzone mi ricordava le tante cose Larry lette ovunque... ( “tu non capisci cosa mi fai quando siete per mano. Dovevamo stare insieme, ma è solo un’ombra fatta per farci andar via “   & “ Non mi importa cosa dice la gente quando siamo insieme.
 Tu sai che voglio essere io quello a stringerti mentre dormi.
Io voglio solamente che tu ed io siamo per sempre.
Io so che vuoi lasciarlo, perciò vieni tesoro e vivi felicemente con me. Sono le 4 del mattino e so che sei con lui.
Io mi chiedo se sa che ho toccato la tua pelle
e se sente le mie tracce nei tuoi capelli.
Mi dispiace tesoro, ma non mi interessa “ )
Praticamente tutta la canzone dai...
3) avevo voglia di scrivere....


Se questa specie di OS vi è piaciuta almeno un po' fatemelo sapere con una recensione, o anche scrivendomi su twitter ( @Vale_Ziall )
Grazie a chi è arrivato a leggere fin qui...
Ciao e ps il terzo album è FANTASTICO!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Ziall