Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: giginetta    04/05/2008    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vernon Dursley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The story of Draco and Hermy


introduzione

Un giorno, Draco Malfoy si svegliò ed esclamò:
-Oh, ma che bel sole splende oggi!!è proprio la giornata adatta per dichiararmi a Hermy-.
Infatti il ragazzo, detto anche re delle serpi, era innamorato in segreto di Hermione una ragazza appartenente alla casata di Grifondoro.
Non le aveva mai detto nulla perchè si vergognava, ma era stufo di questa situazione, e quel giorno sembrava assolutamente perfetto…

Doveva recarsi ad Hogsmede, era una bella giornata, e Draco andò a vestirsi. Indossò una camicia nera che metteva in risalto i suoi bei muscoli modellati dal Quidditch abbinata ad un paio di jeans scuri, a vita bassa, proprio come venivano portati da babbani.

Aggiunse a questi abiti una cravatta bianca. In fondo Draco era un vero romanticone, e aveva sempre sognato il momento della dichiarazione con lui vestito proprio come quel giorno.

Si avviò verso Hogsmede e presto arrivò. Si guardò intorno: nessuna traccia di Hermy.

Le lacrime gli punsero gli occhi, sentì che stava per piangere, quando vide svolazzare nell’aria dei bei ricci color legno pregiato.

“Eccola” pensò.

Si avvicinò a lei, arrossendo.

-Cosa vuoi brutta serpe? Sei venuto per spadroneggiare? Se è così, vattene!-urlò Hermione.

Draco, senza avere il coraggio di aggiungere una sola parola, scappò via e tornò a casa.

Se c’era una cosa sicura, è che non era ancora affatto pronto per dichiararsi!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giginetta