Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: 0_Jasmine_0    29/11/2013    3 recensioni
15 anni dopo la nascita delle gemelle: io partì da Fairy Oak, insieme a Barbo Tagix, e purtroppo non salutai le mie gemelle.
1 mese dopo la mia partenza: raccontai alle fatine del Regno delle Rugiade D'Argento 4 misteri di Fairy Oak.
7 anni dopo aver raccontato i misteri, tenevo tra le mani due lettere e il mio diario, pronta per tornare a Fairy Oak!
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felì, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-  7 anni dopo…

Caro diario,
immagino ricorderai di Fairy Oak. Impossibile che tu te ne sia dimenticato, dato che ho riempito queste pagine durante la mia permanenza in quel luogo fantastico. E ora mi ritrovo qui, 7 anni dopo la mia partenza, a scriverti ancora, perché l’incantesimo di una fata ha reso infinite le tue pagine. Faccio questa domanda per un motivo valido: oggi ho ricevuto una lettera dal Gran Consiglio, e non immaginerai mai la sorpresa quando ne ho letto il contenuto: una nuova chiamata, e di nuovo da FAIRY  OAK! Tornerò dalle mie bambine, le gemelle che per anni ho curato e protetto dai pericoli, le gemelle che mi hanno fatto vivere mille avventure inimmaginabili! Ora aspetto il calare della sera, così potrò scoprire chi mi manda a chiamare. Vieni sera, vieni silenzio. Quando le mie compagne saranno completamente addormentate, quando i grilli cominceranno  a cantare e quando le stelle splenderanno come mille diamanti, finalmente saprò. Non vedo l’ora.


 
FELÌ
 
 
Angolo Autrice:

Salve a tutti! Non ho tanto tempo e perciò ho scritto poco, ma spero che vi sia piaciuto! Vi saluto, Elenins!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: 0_Jasmine_0